Home > Prodotti per la casa > Rubinetterie Stella per l’Hotel Il Pellicano

Rubinetterie Stella per l’Hotel Il Pellicano

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella per l’Hotel Il Pellicano

La serie Italica è stata selezionata per l’allestimento delle sale da bagno delle ville che compongono il prestigioso Hotel “Il Pellicano” di Porto Ercole

La serie Italica di Rubinetterie Stella ha ottenuto un ulteriore attestato di gradimento che amplia il suo prestigio nel settore dell’hotellerie di alto profilo. L’incantevole albergo “Il Pellicano” di Porto Ercole, in provincia di Grosseto, per completare l’arredo delle sale da bagno delle esclusive ville in cui è suddiviso, ha selezionato, infatti, la capostipite delle storiche collezioni che hanno contribuito all’affermazione dell’azienda novarese.

L’inconfondibile linea di Italica, elegante e semplice al tempo stesso, in combinazione con la sua proverbiale efficienza, rappresenta la scelta migliore per un ambiente di questo livello, in perfetta continuità con la classe innata ed autentica dell’hotel.

L’esclusiva clientela internazionale, che da oltre 50 anni assapora lo straordinario scenario offerto dall’Argentario da una raffinata location, potrà, dunque, scoprire il massimo comfort anche grazie alla storica serie Italica che, dagli anni ’20 del secolo scorso, continua ad affascinare e a rendersi protagonista negli ambienti bagno delle strutture alberghiere più prestigiose.

www.rubinetteriastella.com

stella | rubinetteria stella | rubinetteria stella per l hotel pellicano | serie Italica al pellicano | Italica di stella al Pellicano di Porto Ercole |

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

La lista dei migliori hotel del mondo

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

L’Hotel Dokhan’s di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.   Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’ (continua)

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica
In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi. Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’a (continua)