Home > Prodotti per la casa > Rubinetterie Stella per l’Hotel Il Pellicano

Rubinetterie Stella per l’Hotel Il Pellicano

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella per l’Hotel Il Pellicano

La serie Italica è stata selezionata per l’allestimento delle sale da bagno delle ville che compongono il prestigioso Hotel “Il Pellicano” di Porto Ercole

La serie Italica di Rubinetterie Stella ha ottenuto un ulteriore attestato di gradimento che amplia il suo prestigio nel settore dell’hotellerie di alto profilo. L’incantevole albergo “Il Pellicano” di Porto Ercole, in provincia di Grosseto, per completare l’arredo delle sale da bagno delle esclusive ville in cui è suddiviso, ha selezionato, infatti, la capostipite delle storiche collezioni che hanno contribuito all’affermazione dell’azienda novarese.

L’inconfondibile linea di Italica, elegante e semplice al tempo stesso, in combinazione con la sua proverbiale efficienza, rappresenta la scelta migliore per un ambiente di questo livello, in perfetta continuità con la classe innata ed autentica dell’hotel.

L’esclusiva clientela internazionale, che da oltre 50 anni assapora lo straordinario scenario offerto dall’Argentario da una raffinata location, potrà, dunque, scoprire il massimo comfort anche grazie alla storica serie Italica che, dagli anni ’20 del secolo scorso, continua ad affascinare e a rendersi protagonista negli ambienti bagno delle strutture alberghiere più prestigiose.

www.rubinetteriastella.com

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

stella | rubinetteria stella | rubinetteria stella per l hotel pellicano | serie Italica al pellicano | Italica di stella al Pellicano di Porto Ercole |

Regala una stella visibile in cielo