Home > Turismo e Vacanze > La Maison Hotel Al Gambero un Hotel Jesolo 3 Stelle

La Maison Hotel Al Gambero un Hotel Jesolo 3 Stelle

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

La Maison Hotel al Gambero è un albergo situato in prossimità del porto turistico di Jesolo Lido, un Hotel gestito da diversi anni dalla famiglia Talon. Un Hotel a conduzione famigliare che accoglie i clienti con la cordialità che contraddistingue l'ospitalità veneta.

I prezzi contenuti e la tranquillità della zona su cui sorge Hotel Jesolo 3 Stelle la Maison al Gambero fanno si che risulti congeniale per le famiglie che desiderino trascorrere le proprie vacanze in relax. La spiaggia dotata di ottimi servizi, si trova a pochi metri di distanza dal hotel e per chi ama cimentarsi nella pesca è possibile recarsi verso la vicina foce del fiume Sile e pescare pesci come Branzini ed Orate.

Alla sera l'isola pedonale più lunga d'Europa, direttamente adiacente al Hotel Jesolo la Maison al Gambero, diventa luogo sicuro dove poter passeggiare in assoluta tranquillità, lasciando i propri figli giocare in totale sicurezza. Per le mogli il susseguirsi, da entrambi i lati dell'isola pedonale, di negozi di ogni genere permetterà loro di dedicarsi allo shopping.

Se poi durante la passeggiata desiderate dissetarvi o degustare una coppa di gelato avrete a disposizione numerosi locali con terrazza esterna molto accoglienti. Per i figli invece ci sono diverse sala giochi dotate delle ultime novità nel settore dell'intrattenimento elettronico.

Consigliamo poi di trascorrere una intera giornata con tutta la famiglia al parco acquatico Aqualandia, eletto recentemente anche miglior parco Acquatico Europeo, e riproduce una vera Isola Caraibica. All’interno di un giardino tropicale spiccano emozionanti attrazioni tra le quali Spacemaker, lo scivolo più alto del mondo in cui ci si lancia da un’altezza di 42 metri e con una pendenza di 60 gradi si superano facilmente i 100 km/h con un’accelerazione da brivido! Scary Falls e Stargate, scivoli chiusi in cui suoni e luci accompagnano una emozionante discesa. Per i più temerari c’è la torre del Bungee Jumping che con i suoi 60 metri d’altezza è la torre fissa più alta d’Europa, "e tanto altro ancora".

La Maison Hotel al Gambero situato presso la zona Faro è un Hotel Jesolo 3 Stelle in grado di soddisfare le esigenze di una vacanza estiva in totale relax.

hotel jesolo 3 stelle | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo | hotel jesolo lido |

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

OnLine il sito per La Maison Hotel al Gambero un hotel 3 stelle Jesolo

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo