Home > Altro > Serie Jackie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e versatilità per il bagno contemporaneo

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il brand iCrolla firma un’eclettica collezione di miscelatori in grado di coniugare al meglio esigenze estetiche e pratiche, la scelta ideale per combinare design e funzionalità.

Linee pulite e sinuose incontrano volumi leggeri e morbidi: sono questi i tratti distintivi che riassumono l’essenza della serie Jackie, la proposta “iCrolla” che interpreta alla perfezione le esigenze dell’interior design contemporaneo in sinergia con le richieste del cliente.

La resa estetica impeccabile, sobria e al tempo stesso elegante, si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, esprimendo in ogni articolo della collezione Jackie una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza.

L’ampia gamma di soluzioni offerta, inoltre, la rendono compatibile con i più diversi contesti di arredo: sono disponibili, infatti, miscelatori per lavabo con bocca lunga o girevole, anche per bidet, oppure con prolunga, declinabili in differenti altezze, nonché versioni per gruppo lavabo a parete, ad incasso per doccia e molteplici varianti per la vasca, tra cui l’attuale monocomando vasca free-standing. Completa la serie il monoforo per lavello, per una cucina di classe.

La collezione Jackie, infine, lascia spazio alla personalizzazione grazie alle finiture di tendenze proposte: oltre al classico cromato, sono disponibili vintage black, nickel spazzolato e silver, nonché le esclusive versioni in oro rosa, oro rosa opaco e rame lucido.

www.crolla.it

Serie Jackie | Crolla Ribinetterie | iCrolla | Roberto Crolla rubinetterie | Serie Jackye di Roberto Crolla | miscelatori per lavabo | miscelatori |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.   Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’ (continua)

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica
In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi. Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’a (continua)