Home > Turismo e Vacanze > Parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine!

Parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine!

scritto da: Mcubo | segnala un abuso

Parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine!

Avete prenotato un volo all’Aeroporto di Treviso e dovete trovare un parcheggio dove lasciare la vostra auto? Vi siete ben informati sui parcheggi circostanti e ancora non avete scelto? Noi di Union Park vi volevamo spiegare alcune cose.

L’Aeroporto Canova di Treviso, come tutta la provincia di Treviso, è soggetto, non così di rado, al fenomeno della grandine. Ecco perché spesso, i nostri clienti, cercano un parcheggio coperto vicino all’aeroporto. Union Park ha 2 parcheggi vicinissimi all’Aeroporto Canova: un parcheggio P1 a soli 100 metri dall’aeroporto e un parcheggio P2 a 300 metri dell’aeroporto. Il Parcheggio P1 prevede due sezioni: una coperta, e una scoperta. Se lasciate la vostra auto nel parcheggio coperto P1 sarete tranquilli di fronte a tutte le intemperie dei vari periodi, ora per la grandine, e in inverno in caso di neve. Il parcheggio P1 inoltre ha un comodissimo tunnel coperto che collega il parcheggio di Union Park all’aeroporto, che si può raggiungere tranquillamente senza dover costeggiare la strada Noalese e senza essere sottoposti ad intemperie come pioggia o grandine o neve. Il parcheggio P2 dista solo 300 metri dall’aeroporto ma, esattamente come il P1, vi assicura un servizio clienti di prima qualità. Tra i parcheggi vicino all’aeroporto, Union Park vi assicura vicinanza al check-in, convenienza economica e un’assistenza clienti che vi segue sia nella fase di ingresso nel parcheggio, sia nel momento di uscita. Quando riprenderete l’auto di ritorno dalla vostra vacanza o da un soggiorno di lavoro, l’auto non sarà più un problema. Durante la sosta, l’auto sarà stata controllata dai collaboratori Union Park e, in caso di necessità, gli stessi collaboratori vi aiuteranno anche nella fase di accensione per eventuali problematiche.

Per prenotare il vostro parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine, prenotate subito sul sito di Union Park!

Fonte notizia: https://www.unionpark.it/it/home/

parcheggio aeroporto treviso | aeroporto treviso | dove parcheggiare all aeroporto di treviso |

Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Parcheggiare all’aeroporto di Catania con prenotazione online: ecco come fare

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

Dove e come parcheggiare la tua auto mentre prendi il tuo volo all’aeroporto di Verona

Anteprima Test Match Italia-Australia: Rugby Mob ai Gigli

Ponteggio Usato EuroEdile

Ogni cantiere e lavorazione ha bisogni diversi, a volte l’acquisto di un ponteggio a sbalzo nuovo potrebbe non essere la scelta giusta. EuroEdile vende sia ponteggi nuovi, sia ponteggi usati garantiti e controllati dall’ufficio tecnico. I ponteggi fissi Euroedile sono pensati per l’opera provvisionale, formati da telai in acciaio S 235JR, di lunghezza compresa fra 180 cm e 300 cm, e di larghe (continua)

Ritornare a viaggiare dopo il Covid-19

Come sarà viaggiare dopo l'emergenza Covid-19? Ecco come prepararsi alle nuove norme e i servizi migliori a cui affidarsi. Questo periodo di quarantena ci ha costretti ad aspettare in casa tempi migliori, ma non ci ha certo impedito di viaggiare con la mente! Nell’attesa di poter ricominciare ad imbarcarci sugli aerei ed esplorare nuove zone del mondo, è sempre bene ricordare quali saranno le nuove buone norme da seguire per prepararsi nel modo migliore (e più sicuro) al nostro prossimo viaggio.Innanzitutto, è molto p (continua)

Perché scegliere l’arredamento Made in Italy

Il Made in Italy è sinonimo di qualità anche nell'arredamento: ecco perché scegliere prodotti italiani di Abitastore per le vostre case. L’arredamento Made in Italy è da sempre sinonimo di altissima qualità: la nostra manifattura, infatti, non si estende solo al mondo della moda, del cibo o dell’architettura, ambiti che hanno reso il nostro paese noto in tutto in mondo, ma comprende anche il design impeccabile ed innovativo di mobili e suppellettili che hanno reso lo stile italiano iconico e riconoscibile. Basti pensare, ad esempio (continua)

Divano letto, la risposta per degli ospiti dell’ultimo minuto

Ad ognuno di noi è capitato, almeno una volta, di voler invitare un amico a dormire da noi, ma problema: dove far dormire i nostri amici? Se abbiamo una stanza degli ospiti, o una stanza in più che possa essere adibita a questo fine, anche solo per un breve periodo, la soluzione è facile. Ma qualora gli spazi siano contenuti, e le stanze della casa siano tutte occupate, (continua)

Poltrona letto: in pochi secondi un letto in più!

Da Abitastore, shop online di arredamento e complementi d’arredo per tutta la casa, potrete trovare tantissimi modelli di poltrone e divani letto. La poltrona letto è una comoda poltrona che può essere aperta con una semplice mossa, che vi permetterà di guadagnare un letto in più! Spesso vengono acquistati contemporaneamente poltrona letto e pouf letto per u (continua)