Home > Spettacoli e TV > Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità

scritto da: Samigo | segnala un abuso

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità


In attesa del processo, Marco Carta rompe il silenzio sulla vicenda dello scandalo del furto delle magliette, lo fa ai microfoni di "Esclusivo" il nuovo format della conduttrice trans Manila Gorio a cui confida anche dettagli intimi del suo rapporto con Maria De Filippi e Barbara D'Urso
 
Sono stati insieme testimonial del Pride in difesa dei diritti sulla libertà delle scelte sessuali ed è stata l'occasione in cui si è consolidato il loro rapporto, a tal punto che Marca Carta ha deciso di rilasciare in esclusiva un'intervista a Manila Gorio rompendo il silenzio.
 
Intervista che "battezza" l'inizio della nuova trasmissione della trans pugliese "Esclusivo" e nella quale il cantante sardo ha confessato a ruota libera dettagli inediti, sia sulla vicenda delle "magliette rubate" (confermando la sua estraneità ai fatti che lo vedono sotto processo per il furto alla Rinascente di Milano) sia sul suo legame con le regine della televisione Maria De Filippi e Barbara D'Urso.
 
"Sono state dette cose inenarrabili, che mi hanno ferito a livello umano" così si è sfogato Marco Carta durante l'intervista, proseguendo "Nessuno mi ha mai detto in faccia che fosse un'operazione di marketing a tavolino: per strada le persone mi sorridono. I social e la vita sono 2 mondi opposti". A settembre il processo dovrebbe sciogliere il nodo in merito all'accusa per "furto aggravato in concorso".
 
La chiacchierata si sposta sulle 2 Signore della tv italiana. Prima sulla De Filippi, in merito al "caso Rinascente", dove Marco afferma: "Maria mi ha sempre rassicurato e confortato e mi ha sempre detto 'male non fare paura non avere'"; poi sulla D'Urso, la sua "seconda madrina" dalla quale ha ricevuto altresì sostegno: "Quando vuoi venire a replicare le porte sono aperte. Io ti conosco, so che persona sei e faccio veramente fatica a immaginarmi una scena del genere, soprattutto con la modalità con cui è stata raccontata".
 
Dopo una carrellata sui successi musicali di Carta, dalla vittoria di AMICI a quella del Festival di Sanremo (in cui Marco canta a cappella "La forza mia"), si parla della sua omosessualità: "Ci ho messo tanto tempo a raccontare della mia omosessualità, perché noi omosessuali ci teniamo che la nostra vita sia normale: gli eterosessuali non affermano di essere etero, perché un omosessuale dovrebbe fare outing? Non ci dobbiamo giustificare con nessuno. Poi a forza di sentirmi chiedere 'Sei gay, sei gay, sei gay' ho deciso di dirlo pubblicamente. Ora almeno non me lo chiede più nessuno".
 
L'intervista (che Carta definisce "artigianale" per la spontaneità con cui si è svolta) si conclude con un invito bilaterale ai reciproci matrimoni che dovrebbero svolgersi nei prossimi mesi: quello di Marco Carta con il fidanzato Sirio e quello di Manila Gorio con Chando Erik Luna.
 
"Esclusivo" (sottotitolo "Tutti i colori del gossip") è il nuovo programma di Manila, un format che ha l'obiettivo di approfondire le notizie del mondo dei personaggi dello spettacolo, attraverso gossip, cronaca, rivelazioni, curiosità di costume, sempre all'insegna dell'"ESCLUSIVO".

Fonte notizia: https://www.youtube.com/channel/UCL8LCY5xbnjnfKpHvU6vgjw


chando | erik | luna | manila | gorio | pomeriggio 5 | barbara urso | canale | 5 | trans | gender | transgender | lgbt | diritti | trasmissioni | reality | temptation | island | maria de filippi | Grecia Colmenares |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati


Al Pride Village musica, cabaret, orsi e letteratura


Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?


Pasqua 2011


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar
In programmazione radio il brano estivo "PORTAMI A BAILAR" di BAZ. Un racconto dell'estate e dell'amore ai tempi del Covid-19, ma anche un'opportunità per sostenere concretamente la ripartenza economica e sociale del paese. Il primo "tormentone estivo solidale" "PORTAMI A BAILAR", non è solo musica, ironia, amore ai tempi del COVID-19, è anche impegno sociale. Grazie all'acquisto digitale del brano, sarà infatti possibile contribuire attivamente al progetto "Riscriviamo il Futuro" di Save the Children, l'Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro: offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambin (continua)

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari
15 marzo "Giornata dei disturbi alimentari"   Il testo di "Eleonora sei normale" è stato scritto da Eleonora (bulimica), alla Madre, poco prima del gesto suicida. Di seguito la Mamma di Eleonora ha chiesto a Igor Nogarotto di creare una canzone che potesse sia esorcizzare quel dolore, sia sensibilizzare e far riflettere sulle tematiche bulimia e anoressia   (continua)

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus
L'Università degli Studi eCampus presenta - all'interno della sua rassegna editoriale - il libro di Melita Cavallo "Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio: la risposta giudiziaria, i centri antiviolenza, la tutela degli orfani" – Ugo Mursia Editore   Roma - Un libro che ripercorre le storie di fidanzate maltrattate, di mogli picchiate da anni e (continua)

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre
In occasione del Natale a Taormina 2019, l'associazione culturale "Ecco Godot", attiva nel settore teatrale dal 1993, presenta Marco Bazzoni in "La verità rende single"   Taormina - Divenuto celebre per i suoi personaggi di "BAZ il lettore multimediale" ed il cantante autoriferito "Gianni Cyano" l'artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove (continua)

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati
"Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati" ha dichiarato la trans Manila Gorio   Le foto scoop che ritraggono la showgirl e conduttrice Manila Gorio in compagnia di Pamela Perricciolo &nb (continua)