Home > Eventi e Fiere > Poly Pool a Bricoday: novità e prospettive per il 2019-2020

Poly Pool a Bricoday: novità e prospettive per il 2019-2020

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Poly Pool a Bricoday: novità e prospettive per il 2019-2020


 

Poly Pool, azienda italiana leader nella produzione di materiale elettrico e piccoli elettrodomestici, parteciperà alla dodicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, l’evento annuale dedicato agli operatori del mercato B2B del bricolage che si terrà a Milano il 25 e il 26 settembre 2019. I padiglioni del centro Mi.Co Milano Congressi ospiteranno oltre 260 espositori, su una superficie di 6000mq in cui troveranno spazio tutti i settori merceologici dell’home improvement: edilizia, casalinghi, tecnico, elettrico, legnoarredo, garden e outdoor, illuminazione, arredobagno, tessile e decorazione. Importante occasione per fare il punto sulla situazione del mercato retail del bricolage e offrire opportunità di incontro e marketing fra buyer ed espositori, l’evento rappresenta per Poly Pool uno spazio ideale dove consolidare la propria identità di azienda rivolta al futuro del settore.

Con 5520 partecipanti, 1680 buyer e 10 relatori d’eccezione presentati nella scorsa edizione, Bricoday rappresenta per Poly Pool un evento di primaria importanza per confermarsi parte attiva di un mercato mondiale in continua evoluzione. L’azienda italiana si troverà presso lo stand L3-L4, dove i visitatori potranno conoscere da vicino i prodotti e le innovazioni nate dalla consolidata esperienza Poly Pool: un’offerta globale di materiale elettrico ed elettrodomestici in grado di rispondere ai bisogni della vita quotidiana e lavorativa e selezionati secondo ogni normativa vigente in fatto di sicurezza e qualità. I grandi risultati commerciali di Poly Pool, frutto di strategie sempre attente alle nuove dinamiche distributive, la rendono un’azienda di riferimento nel panorama dell’elettrico in virtù del suo un network produttivo e commerciale nazionale ed internazionale. La partecipazione a Bricoday 2019 costituirà per Poly Pool una possibilità ulteriore per interagire con gli operatori del bricolage del territorio e affermare la propria identità di azienda orientata al futuro e pronta ad affrontare ogni svolta nel settore.

 

 

 

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 4104000 - Fax +39 035 702716 - E-mail polypool@polypool.it - www.ardes.it - www.polypool.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano - Tel. 02.36699126 - ww.studiobinaschi.it

ardes | poly pool | bricoday | bricolage | fiere | b2b |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Con Perfect cook di Ardes la cottura sottovuoto dei ristoranti stellati è alla portata di tutti


Spaziozero Poly Pool: la multipresa che non c’era


Snake: la multipresa snodabile di Poly Pool


Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.


COSMOFARMA 2018: POOL PHARMA PREMIA NIB-BIOTEC


BricoDay 2015: Kemper Group sarà tra i protagonisti dell’importante evento B2B di settore


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“IL MILITE IGNOTO: ALLE RADICI DELL’IDENTITÀ ITALIANA”

In occasione del centenario della traslazione all’altare della patria della salma del milite ignoto, la rete accademica costituita da UniTreEdu, Fondazione Primato, ARS archivio storico e CE.DI.S. – Centro Studi e Ricerche sulle politiche del diritto e sviluppo del sistema produttivo dei servizi – dell’università eCampus organizza, con il patrocinio della Brigata di supporto al (HQ) NRDC-ITA, (continua)

La “Macchina Crea Invenzioni” – Creatività e metodologia applicata

La “Macchina Crea Invenzioni” – Creatività e metodologia applicata
Il volume di Alessandro Bolognini “La ‘Macchina Crea Invenzioni’ – Creatività e metodologia applicata” (Giuffrè Francis Lefebvre, 2021, pp. 313), caratterizzato da un’originale contaminazione fra linguaggio artistico e linguaggio rigoroso e sistematico, propone una riflessione – non scevra da possibili utilizzi di tipo operativo/applicativo – sulle modalità attraverso le quali la dimensione creati (continua)

Midea sponsor tecnico de La Casa Distratta: l’installazione di NeN (Gruppo A2A) all’Isola Design Festival

Midea sponsor tecnico de La Casa Distratta: l’installazione di NeN (Gruppo A2A) all’Isola Design Festival
Con gli elettrodomestici Master Kitchen, Midea è technical partner de La Casa Distratta, l’installazione di NeN energia, a Milano dal 5 al 10 settembre in via Pastrengo 5, nella cornice del Fuori Salone all’Isola Design Festival, durante il Salone del Mobile 2021 Con gli elettrodomestici Master Kitchen, Midea è technical partner de La Casa Distratta, l’installazione di NeN energia, a Milano dal 5 al 10 settembre in via Pastrengo 5, nella cornice del Fuori Salone all’Isola Design Festival, durante il Salone del Mobile 2021. In parte Escape Room, in parte rappresentazione delle principali abitudini di consumo energetico degli italiani, la Casa Distr (continua)

Corsi UniTreEdu

Corsi UniTreEdu
La partecipazione alle attività UNITRE è particolarmente rivolta a: giovani in attesa di occupazione per organizzare conoscenze specifiche nel mondo del lavoro; giovani orientati a valorizzare le proprie esperienze in ambito didattico e formativo; adulti inseriti nei contesti lavorativi che vogliono ottimizzare il proprio ruolo nel lavoro e in campo sociale; anziani che desiderano impegnare (continua)

UniTreEdu: aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2021/2022

UniTreEdu: aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2021/2022
Partiranno a settembre i corsi del nuovo progetto formativo online “live” Sono aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2021/2022 di UniTreEdu (sito www.unitreedu.com), il progetto di educazione permanente e qualificazione accademica online “live” nato dalla positiva esperienza didattica di UNITRE.  UniTreEdu si rivolge a tutti coloro che, senza limiti di età o titoli di studio pregressi, intendono approfondire il proprio interesse verso le più disparate (continua)