Home > Altro > Simone De Bianchi talento della rete e non solo

Simone De Bianchi talento della rete e non solo

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

Simone De Bianchi talento della rete e non solo


Talento, creatività e intraprendenza sono di casa in Greater Fool Media. Una rete di creator che a colpi di like stanno conquistando il popolo del web.  Tra le varie webstars apprezzate dentro e fuori la rete c’è il giovanissimo Simone De Bianchi. Attore protagonista del film “Come un gatto in tangenziale” dove interpreta il ruolo di “Alessio” figlio di Monica (Paola Cortellesi), sue le canzoni “Welcome to my Moon” e “Milkshake” prodotte da ZetabeatZ. Ma non solo, il giovane Youtuber nel suo canale tra prank, challenge e non solo sta conquistando veramente tutti.  Simone ha una sorella più piccola di lui spesso vittima di qualche suo prank. In questo video (https://youtu.be/l4Rc9TUW8DQ)  che ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 200.000 mila visualizzazione, Simone ha nascosto nello zaino della sorella una sigaretta. Con fermezza ha cercato di farle confessare tutto rivelando solo alla fine di averle fatto uno scherzo. Tra i video più visti, fatti sempre con la piccola di casa, Simone ha ricreato in casa il set del reality “Il collegio” e si è catapultato con lei tra le regole e i doveri vissuti anche dai ragazzi di Rai 2.  In soli 9 mesi Simone sta diventando lo youtuber rivelazione, con la sua ironia e i suoi irresistibili scherzi.

  www.greaterfool.tv



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I produttori di vino italiano si sfidano al Premio Qualità Italia


Easyfarma ha la soluzione per risolvere l'insorgere dei capelli bianchi


Si apre la sfida tra i vini italiani per il Premio Qualità Italia


BARETTO E PEZZATI, EXTREMAMENTE BRAVI. È UN SUCCESSO LA SKYRUNNING & BIKEXTREME


su Easyfarma l' alternativa alla tinta per i capelli bianchi Phyto RE30


Consultabile il blog di Loretta Bianchi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gelé, non è solo un brand ma è un’esperienza da condividere e da vivere

Gelé, non è solo un brand ma è un’esperienza da condividere e da vivere
Il mondo della moda vede scendere in campo un nuovo talento, Gemma del Vecchio, una Fashion Designer che ha lavorato con prestigiosi brand come Gucci, Missoni, Rocco Barocco, Gai Mattiolo. In un momento così complicato come quello di un mercato messo a dura prova dalla pandemia, la stilista ha deciso di sciogliere le briglie e di creare il proprio brand. È quindi on (continua)

Grande successo per "Buongiorno Estate" il programma prodotto da Michele Romano

Grande successo per
Buongiorno Estate: un raggio di sole nella programmazione estiva di Rai2. Livio Beshir é il perfetto padrone di casa in un programma che fa del ritmo e del buonumore i suoi punti di forza “Buongiorno Estate” è  dedicato all’Italia che rinasce e alla voglia di libertà, con consigli, informazioni e momenti di spensieratezza e leggerezza. Livio, per l’occasione, sarà accompagnato da due madrine d'eccezione evergreen: Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti , che da “Signorine Buonasera” si trasformeranno in “Signorine Buongiorno”. In Buongiorno Estate si uniranno ai momenti di s (continua)

Banche e Sostenibilità: la transizione verde

Banche e Sostenibilità: la transizione verde
Il tema della sostenibilità è sempre più presente nell’agenda di investitori e policy maker. La transizione verde necessita di ingenti finanziamenti ed il settore bancario gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Uno studio dell’Università “La Sapienza” dal titolo Banks and Environmental, Social and Governance Drivers: Follow the Market or the Authorities?, mette in luce le principali motivazioni che inducono le banche ad attuare scelte in favore dell’ambiente e del sociale. Mario La Torre, Ida Panetta e Sabrina Leo, hanno studiato un campione composto da 43 banche (quotate sullo STOXX Europe 6 (continua)

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre
Da lunedì 28 dicembre alle 21:00 torna su Alice Tv (Alma Tv canale 65 del digitale terrestre) Il Boss delle Pizze, il cooking show che promuove uno dei piatti che più rappresenta il Made in Italy nel mondo. Al timone Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica.  A tre anni dall’iscrizione dell'Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale d (continua)

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference
Al termine dei due giorni di convegno sul tema della finanza sostenibile sono stati consegnati i premi ai tre best paper 2020 della Social Impact Investments Intenrational Conference. L’iniziativa promossa con il contributo di Invitalia – MCC – ha visto la partecipazione di numerosi ricercatori nazionali ed internazionali che hanno presentato i loro paper durante i giorni del convegno. I (continua)