Home > Altro > Simone De Bianchi talento della rete e non solo

Simone De Bianchi talento della rete e non solo

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Simone De Bianchi talento della rete e non solo

Talento, creatività e intraprendenza sono di casa in Greater Fool Media. Una rete di creator che a colpi di like stanno conquistando il popolo del web.  Tra le varie webstars apprezzate dentro e fuori la rete c’è il giovanissimo Simone De Bianchi. Attore protagonista del film “Come un gatto in tangenziale” dove interpreta il ruolo di “Alessio” figlio di Monica (Paola Cortellesi), sue le canzoni “Welcome to my Moon” e “Milkshake” prodotte da ZetabeatZ. Ma non solo, il giovane Youtuber nel suo canale tra prank, challenge e non solo sta conquistando veramente tutti.  Simone ha una sorella più piccola di lui spesso vittima di qualche suo prank. In questo video (https://youtu.be/l4Rc9TUW8DQ)  che ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 200.000 mila visualizzazione, Simone ha nascosto nello zaino della sorella una sigaretta. Con fermezza ha cercato di farle confessare tutto rivelando solo alla fine di averle fatto uno scherzo. Tra i video più visti, fatti sempre con la piccola di casa, Simone ha ricreato in casa il set del reality “Il collegio” e si è catapultato con lei tra le regole e i doveri vissuti anche dai ragazzi di Rai 2.  In soli 9 mesi Simone sta diventando lo youtuber rivelazione, con la sua ironia e i suoi irresistibili scherzi.

  www.greaterfool.tv



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Big della musica Simone Tomassini pubblica il suo primo romanzo “Confessioni … di un pazzo”, Rupe Mutevole Edizioni


BARETTO E PEZZATI, EXTREMAMENTE BRAVI. È UN SUCCESSO LA SKYRUNNING & BIKEXTREME


su Easyfarma l' alternativa alla tinta per i capelli bianchi Phyto RE30


Easyfarma ha la soluzione per risolvere l'insorgere dei capelli bianchi


Consultabile il blog di Loretta Bianchi


AMAYA CHIA FIRMA LA LEDRO BIKE IN TRENTINO. GIACOMUZZI LAMPO IN DISCESA BATTE KLOMP


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL DIGITAL MEDIA FEST

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL DIGITAL MEDIA FEST
Il Digital Media Fest è un ponte tra i creativi e mercato dell’audiovisivo: il punto di partenza dello sviluppo cinematografico futuro. Dopo l’esperienza del Roma Web Fest la giornalista Janet De Nardis intraprende una nuova avventura festivaliera questa volta dedicata ai prodotti digitali a 360°. Dal 13 Settembre è online il bando per partecipare alla prima (continua)

Venezia76, Gianluca Mech nominato ambasciatore del patrimonio architettonico storico d’Italia

Venezia76, Gianluca Mech nominato ambasciatore del patrimonio architettonico storico d’Italia
Sabato 31 agosto, durante le giornate della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Gianluca Mech è stato nominato quinto ambasciatore del patrimonio architettonico storico d’Italia. Un importantissimo riconoscimento a livello nazionale, che il guru di Tisanoreica ha ritirato nel corso di un evento avvenuto presso la suggestiva cornice di Palazzo Cavanis (continua)

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019
Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Osti (continua)

"Gli Esperimenti sociali" di Kiko.co


“Gli esperimenti sociali” sono il trend che sta spopolando in rete mostrando il meglio e spesso il peggio di tutti noi.  Con una telecamera nascosta gli youtuber mettono alla prova i passanti riprendendo le loro reazioni nelle più disparate situazioni su temi come il sesso, l’ abbandono, la violenza e l’indifferenza. Questo fenomeno famoso già a partire d (continua)

Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea

Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea
A Poche ore dall'inizio riflettori puntati sull'undicesima edizione de Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata, che si terrà dal 22 al 27 luglio. Anche quest’anno la manifestazione sarà ricca di sorprese ed emozioni attesissimo il super ospite internazionale il divo hollywoodiano Richard Gere, protagonista di “Ufficiale e gentiluomo&rdq (continua)