Home > Altro > Simone De Bianchi talento della rete e non solo

Simone De Bianchi talento della rete e non solo

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

Simone De Bianchi talento della rete e non solo


Talento, creatività e intraprendenza sono di casa in Greater Fool Media. Una rete di creator che a colpi di like stanno conquistando il popolo del web.  Tra le varie webstars apprezzate dentro e fuori la rete c’è il giovanissimo Simone De Bianchi. Attore protagonista del film “Come un gatto in tangenziale” dove interpreta il ruolo di “Alessio” figlio di Monica (Paola Cortellesi), sue le canzoni “Welcome to my Moon” e “Milkshake” prodotte da ZetabeatZ. Ma non solo, il giovane Youtuber nel suo canale tra prank, challenge e non solo sta conquistando veramente tutti.  Simone ha una sorella più piccola di lui spesso vittima di qualche suo prank. In questo video (https://youtu.be/l4Rc9TUW8DQ)  che ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 200.000 mila visualizzazione, Simone ha nascosto nello zaino della sorella una sigaretta. Con fermezza ha cercato di farle confessare tutto rivelando solo alla fine di averle fatto uno scherzo. Tra i video più visti, fatti sempre con la piccola di casa, Simone ha ricreato in casa il set del reality “Il collegio” e si è catapultato con lei tra le regole e i doveri vissuti anche dai ragazzi di Rai 2.  In soli 9 mesi Simone sta diventando lo youtuber rivelazione, con la sua ironia e i suoi irresistibili scherzi.

  www.greaterfool.tv



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

BARETTO E PEZZATI, EXTREMAMENTE BRAVI. È UN SUCCESSO LA SKYRUNNING & BIKEXTREME


su Easyfarma l' alternativa alla tinta per i capelli bianchi Phyto RE30


Easyfarma ha la soluzione per risolvere l'insorgere dei capelli bianchi


Consultabile il blog di Loretta Bianchi


Intervista di Alessia Mocci a Simone Di Matteo ed alla sua casa editrice Diamond Edizioni


9 italiani alla Atene Sparta Atene (ASA), 490km non stop, tempo massimo 104h


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO
Tutto iniziò nei primi giorni dell'ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe  Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso. Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: IO SUSY TU JANE!! Da quel giorno entrò a far parte della (continua)

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)