Home > News > Diffusione dei Diritti Umani per celebrare la Giornata Internazionale della Gioventù

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Fontanafredda. Nella mattinata di domenica 11 agosto i volontari dell’ "Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus” hanno partecipato alla marcia dei festeggiamenti di Vigonovo con lo scopo di promuovere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Infatti al termine del percorso hanno distribuito ai marciatori, nelle attività e nella cassette delle lettere gli opuscoli “Che cosa sono i Diritti Umani?”, raggiungendo circa 300 persone, soprattutto ragazzi.

Questa distribuzione è stata organizzata per portare l’attenzione sulla Giornata Internazionale della Gioventù (che ricorre ogni 12 agosto) istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per celebrare il ruolo dei giovani quali indispensabili agenti del cambiamento per costruire una società migliore.

Questa attivtà e’ stata resa possibile grazie al gruppo locale dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus ed alla Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo e’ racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard:“ I Diritti Umani devono diventare una realta’, non un sogno idealistico”.

Per ulteriori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org

diritti | umani | gioventù | marcia | giornata | opuscoli | Scientology | Hubbard | Pordenone |

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Alcuni importanti momenti del 70esimo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

“Che cosa sono i Diritti Umani ?”

Una pedalata per la prevenzione!

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } Pordenone. Domenica 15 settembre i volontari dell’associazione Dico NO alla droga della zona di Pordenone hanno partecipato alla 47 edizione della manifestazione cicloturistica “Pordenone Pedala” con partenza da piazza Risorgimento, diretti verso San Giorgio della Rinchinvelda dove era sta (continua)

SCOPRIAMO COS’È DAVVERO IL RITALIN

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Affidi illeciti: non solo Bibbiano

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "宋体"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 10pt; so-language: hi-IN (continua)

UN’ALTRA BELLA SERATA DI PREVENZIONE ALLE DROGHE A JESOLO

PSICOFARMACI AI BAMBINI : COSA SUCCEDE A SAN DONÀ DI PIAVE?

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.21cm }   San Donà di Piave. Domenica 04 agosto i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus hanno effettuato una distribuzione di volantini informativi nella cittadina veneta.   Alcuni mesi fa uno psichiatra locale è stato rinviato a giudizio per la somministrazione di psicofarmaci a du (continua)