Home > News > Diffusione dei Diritti Umani per celebrare la Giornata Internazionale della Gioventù

Diffusione dei Diritti Umani per celebrare la Giornata Internazionale della Gioventù

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Diffusione dei Diritti Umani per celebrare la Giornata Internazionale della Gioventù


 

Fontanafredda. Nella mattinata di domenica 11 agosto i volontari dell’ "Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus” hanno partecipato alla marcia dei festeggiamenti di Vigonovo con lo scopo di promuovere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Infatti al termine del percorso hanno distribuito ai marciatori, nelle attività e nella cassette delle lettere gli opuscoli “Che cosa sono i Diritti Umani?”, raggiungendo circa 300 persone, soprattutto ragazzi.


Questa distribuzione è stata organizzata per portare l’attenzione sulla Giornata Internazionale della Gioventù (che ricorre ogni 12 agosto) istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per celebrare il ruolo dei giovani quali indispensabili agenti del cambiamento per costruire una società migliore.


Questa attivtà e’ stata resa possibile grazie al gruppo locale dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus ed alla Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo e’ racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard:“ I Diritti Umani devono diventare una realta’, non un sogno idealistico”.


Per ulteriori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org

diritti | umani | gioventù | marcia | giornata | opuscoli | Scientology | Hubbard | Pordenone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CONTINUA LA PULIZIA DELLE CLASSI DEL CENTRO ISLAMICO DA PARTE DEGLI SCIENTOLOGIST

CONTINUA LA PULIZIA DELLE CLASSI DEL CENTRO ISLAMICO DA PARTE DEGLI SCIENTOLOGIST
Domenica 12 Luglio i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Centro  Islamico di Pordenone, in vial de la Comina 29, per aiutare nelle pulizie struttura, occupandosi principalmente delle stanze adibite a classi. I Ministri Volontari di Scientology nelle prossime settimane continueranno con questa azione fino al completamento dell’area dedicata ai bambini, alternando (continua)

SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO
SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO Domenica 5 Luglio i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Centro  Islamico di Pordenone, in vial de la Comina 29, per aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie della struttura prima della riapertura delle celebrazioni religiose. I Ministri Volontari di Scientology si sono occupati della puliz (continua)

VOLONTARI SCIENTOLOGIST AIUTANO GLI AMICI MUSULMANI NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

VOLONTARI SCIENTOLOGIST AIUTANO GLI AMICI MUSULMANI NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO
Domenica 28 Giugno i Ministri Volontari di Scientology si sono recati alla sede del Centro  Islamico di Pordenone in vial de la Comina con lo scopo di aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie prima della riapertura delle celebrazioni religiose islamiche. I due gruppi sono uniti da molti anni in attività sociali in aiuto alla  comunità: come ad esempio in una campagna i (continua)

"VOLONTARI SCIENTOLOGIST E MUSULMANI CONTINUANO LE PULIZIE PER RIPRENDERE IN SICUREZZA"


Domenica 21 Giugno i Ministri Volontari di Scientology si sono recati alla sede del Centro  Islamico di Pordenone in vial de la Comina con lo scopo di aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie prima della riapertura delle celebrazioni religiose islamiche. I due gruppi sono uniti da molti anni in attività sociali in aiuto alla  comunità: come ad esempio in una campag (continua)

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E VOLONTARI DEL CENTRO ISLAMICO UNITI PER RIPRENDERE LE ATTIVITÀ RELIGIOSE IN PIENA SICUREZZA

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E VOLONTARI DEL CENTRO ISLAMICO UNITI PER RIPRENDERE LE ATTIVITÀ  RELIGIOSE IN PIENA SICUREZZA
Domenica 14 Giugno i Ministri volontari di Scientology ed i fedeli Mussulmani si sono dati appuntamento fuori dalla sede del Centro Islamico di Pordenone in vial de la Comina con lo scopo di fare le pulizie prima della riapertura delle celebrazioni religiose islamiche.I due gruppi sono uniti da molti anni in attività sociali in aiuto alla comunità: come ad esempio in una campag (continua)