Home > Cultura > “ Gioventù per i diritti Umani” tornerà nelle scuole della Toscana

“ Gioventù per i diritti Umani” tornerà nelle scuole della Toscana

articolo pubblicato da: carletta | segnala un abuso

“ Gioventù per i diritti Umani” tornerà nelle scuole della Toscana
I Volontari fiorentini della campagna “ Gioventù per i diritti Umani”, torneranno a breve nelle scuole della Toscana con il programma di educazione che l'Organizzazione Uniti per i Diritti Umani ( UHR) promuove in tutto il mondo al fine di incoraggiare gruppi ed organizzazioni affini, ad integrare l'istruzione sui diritti umani nei loro programmi che si rivolgono alle comunità. Questa campagna, aiuta a rendere i Diritti Umani una realtà per mezzo di strumenti educativi che possono riportarli in vita. L'istruzione è indirizzata al pieno sviluppo della personalità umana ed al rafforzamento del rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Uniti per i Diritti Umani: Informa ed aiuta ad attivare individui e gruppi con materiale educativo sui diritti umani Fornisce gratuitamente programmi di studio completi ad insegnanti, sostenitori dei diritti umani, funzionari di governo e leader locali per aiutare ad insegnare i diritti umani nelle scuole, licei, università e nelle loro comunità. Organizza la messa in onda e la visione di film e annunci di pubblica utilità per rendere popolari i diritti umani Colloca messaggi di pubblica utilità in riviste e su siti web che promuovono i diritti umani e sostengono l'educazione sui diritti umani Mantiene un sito web interattivo dove coloro che sono interessati a portare avanti i diritti umani possono ottenere informazioni e richiedere materiale educativo Organizza marce sui diritti umani e petizioni in tutto il mondo che spronano i governi a promulgare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani Collabora con organizzazioni che hanno scopi affini per una sensibilizzazione globale sui diritti umani come descritto nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. “ In tutte le ere e in quasi tutti i luoghi, l'umanità ha considerato importanti certi valori e li ha rispettati.. Essi stabiliscono la differenza tra un barbaro e una persona educata, tra il caos e una società dignitosa”. L. Ron Hubbard per lezioni grtauite nelle scuole inviare la richiesta a: comunicatistampafi@libero.it

diritti umani | dichiarazione universale |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI SIA LA COSTITUZIONE DEL MONDO

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

Al Camping Village St. Michael di Tirrenia una serata a tema “La Verità sulla Droga”

I volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” distribuiranno gratuitamente opuscoli sui pericoli delle droghe alle persone in vacanza a Marina di Pisa Venerdì prossimo 26 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una serata sul tema “La Verità sulla Droga” Al Camping Village St. Michael di Tir (continua)

“ La Verità sulla Droga” a Lucca si veste di ARANCIO per informare sui pricoli delle droghe

“ La Verità sulla Droga” a Lucca si veste di ARANCIO  per informare sui pricoli delle droghe
Domani sera la campagna d'informazione “ La Verità sulla Droga” sarà a Lucca nella Notte Arancio. I volontari indosseranno le maglie e i cappellini verdi con il logo della campagna e distribuiranno gratuitamente opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. In questa società una persona è bombardata da bugie e messaggi ambigui sulle droghe e quindi è importante conoscere la verità. Una pers (continua)

UN SITO PER SPIEGARE DOTTRINA E PRATICHE DI SCIENTOLOGY

UN  SITO PER SPIEGARE DOTTRINA E PRATICHE DI SCIENTOLOGY
on un importante contributo al dibattito sulla libertà religiosa tramite l’opuscolo “Che cos’è la libertà di religione?” scaricabile dal sito www.scientologyreligion.it è il sito che la Chiesa di Scientology Internazionale ha reso disponibile on line. È la versione in italiano del già noto www.scientologyreligion.org, fruibile in 13 lingue. Per i suoi contenuti, il sito si rivolge (continua)

Prevenire l'uso di droga attraverso le campagne sociali

Alcune volte lo sforzo di portare avanti qualsiasi iniziativa di valore sociale sembra vanificato dalle grosse dimensioni del problema, ma rimane il fatto che - per quanto esile possa apparire tale sforzo – sia il compito di ognuno fare qualcosa al riguardo dell'aiutare i giovani in particolare e la società in generale.

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe (continua)

Farmaci Prescritti, una droga in crescendo

L'utilizzo dei farmaci per sballarsi è un problema serio crescente fra gli adolescenti e i giovani. Molti adolescenti pensano che i farmaci siano sicuri perchè vengono prescritti dai dottori. Ma assumerli per scopi non medici, per sballarsi o per auto-curarsi può essere pericoloso e creare assuefazione quanto assumere droghe da strada. L'abuso di farmaci prescritti può essere ancora più rischio (continua)