Home > Altro > Roma: Viale Libia “raggiunta” dai volontari Drug Free World

Roma: Viale Libia “raggiunta” dai volontari Drug Free World

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

Roma: Viale Libia “raggiunta” dai volontari Drug Free World
Stavolta è Viale Libia il luogo dove i volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatto negli spazi antistanti i locali notturni. Sfatata la non pericolosità dell’alcool sottovalutata dai più che considerano rischiose unicamente le sostanze stupefacenti. Per mezzo dell’opuscolo “La Verità sull’Alcool” fornito, alcuni dei giovanissimi compresi tre i 14 ed i 17 anni hanno rivisto le loro convinzioni dopo una rapida lettura. Ancora una volta la verità fa luce sulle bugie. Si è proprio così, i ragazzi prima di essere imbottitti di alcool e droghe sono imbottiti di bugie. Prova ne è che l’atteggiamento sfoggiato da chi dapprima aveva manifestato il proprio disaccordo, si trasforma in un amichevole sorriso quando è arrivato il momento di salutarsi. I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si può spegnere l'incendio. L'umanità ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti. E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro. Loro lo stanno facendo. La campagna di Un Mondo libero dalla droga è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito: www.diconoalladroga.it Per chi volesse collaborare puo’ contattare Sandro 3203279269

Drug Free World Foundation |

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

Caos Libia, una fucina di terroristi a due passi da casa.

Massimo Paracchini espone a New York alla Saphira & Ventura Gallery

A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology hanno dato il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza per superare situazioni critiche nella vita di tutti i g (continua)

10.000 i romani “avvisati” dai volontari del CCDU negli ultimi sei mesi.

Roma 21 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre trecento persone nei quartieri Eur e Centocelle. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case (continua)

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita a Marina di Cerveteri

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita  a Marina di Cerveteri
In occasione del Mercato Artistico che si svolgerà a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology porteranno il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 14 agosto 2019, guidati dallo scopo di aiutare e fornire strumenti validi sia per superare situazioni critiche che nella vita di tutti i giorni, i Ministri Volontari port (continua)