Home > Altro > “Scottante” l’attività della sezione romana del CCDU

“Scottante” l’attività della sezione romana del CCDU

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

“Scottante” l’attività della sezione romana del CCDU
Roma 14 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte centinaia di persone nel quartiere Eur. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case farmaceutiche a guadagnare profitti ingenti. Solo la vera conoscenza, però, può dare la libertà di opporsi a chi con certificati altisonanti induce a prendere queste droghe legalizzate, perchè di droghe si tratta, nel vero significato crudo e brutale del temine. Ricordiamo anche che dietro a tutte queste morti violente, a questi scoppi improvvisi di follia omicida il più delle volte ci sono i famigerati psicofarmaci. Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Il CCDU è un'organizzazione indipendente. È costituito da membri della Chiesa di Scientology e da molte altre persone appartenenti a diverse confessioni, fedi e culture, compresi non credenti e atei. Persone di ogni ceto sociale, fede, religione e ideologia politica sono preoccupate per l'impatto distruttivo che la psichiatria ha sulla società. Molti lavorano con il CCDU per fare qualcosa di efficace in proposito. In America, il Consiglio dei Consulenti del CCHR, chiamati Commissioner, include medici, avvocati, artisti, educatori, manager, rappresentanti di attività di diritti civili e umani, che ritengono sia loro dovere denunciare e aiutare ad abolire qualsiasi pratica fisicamente dannosa nel campo della salute mentale. Il CCHR è stato fondato, a livello internazionale, dalla Chiesa di Scientology, che ha lunga storia di conquiste nel campo dei diritti umani. Per info: www.ccdu.org

comitato dei cittadini per i diritti umani |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Antidepressivi e psicofarmaci. Informazione a Borgosatollo


Giorno della Memoria e la psichiatria


La verità sugli psicofarmaci a Palazzolo


Consegnati alle biblioteche DVD che denunciano abusi nel campo della salute mentale


Tavolo Informativo - Troppi Psicofarmaci


Antidepressivi e psicofarmaci. Informazione a Gargnano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology hanno dato il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza per superare situazioni critiche nella vita di tutti i g (continua)

10.000 i romani “avvisati” dai volontari del CCDU negli ultimi sei mesi.

Roma 21 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre trecento persone nei quartieri Eur e Centocelle. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case (continua)

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita a Marina di Cerveteri

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita  a Marina di Cerveteri
In occasione del Mercato Artistico che si svolgerà a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology porteranno il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 14 agosto 2019, guidati dallo scopo di aiutare e fornire strumenti validi sia per superare situazioni critiche che nella vita di tutti i giorni, i Ministri Volontari port (continua)

Roma: Viale Libia “raggiunta” dai volontari Drug Free World

Roma: Viale Libia “raggiunta” dai volontari Drug Free World
Stavolta è Viale Libia il luogo dove i volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatto negli spazi antistanti i locali notturni. Sfatata la non pericolosità de (continua)

Senza sosta le attività estive di Mondo Libero dalla Droga

Durante la notte delle stelle si daranno ancora appuntamento i volontari romani di Drug Free World per continuare l’importante lavoro di educazione sulle droghe. Aumentare il numero di ragazzi messi in guardia sulle droghe è lo scopo dei volontari romani di Mondo Libero dalla Droga che persistono con le attività estive di distribuzione degli opuscoli gratuiti “La verità sulla Droga”. Le sera (continua)