Home > Altro > Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita a Marina di Cerveteri

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita a Marina di Cerveteri

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita  a Marina di Cerveteri
In occasione del Mercato Artistico che si svolgerà a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology porteranno il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 14 agosto 2019, guidati dallo scopo di aiutare e fornire strumenti validi sia per superare situazioni critiche che nella vita di tutti i giorni, i Ministri Volontari portano aiuto nelle principali città e anche nelle comunità remote di tutto il mondo. Nelle loro tende gialle, i Ministri Volontari forniscono aiuto, così che ogni persona venga preparata a risolvere vari problemi che si potrebbero trovare ad affrontare, tra i quali conflitti familiari e difficoltà sul posto di lavoro. I pannelli informativi spiegano in modo chiaro ai visitatori che esistono soluzioni e i seminari sono disponibili per chiunque voglia imparare come usare queste risposte nella sfera privata, in quella civile e professionale e aiutare gli altri a fare altrettanto. Fornendo servizi in tutte le città principali della nazione, i Ministri Volontari hanno tenuto seminari e conferenze a individui, famiglie, gruppi e intere comunità per aiutarli a risolvere conflitti e difficoltà nella vita quotidiana. Hanno aiutato migliaia di persone di tutte le età a raggiungere i propri scopi personali, a riconciliarsi con il partner, a ripristinare la comunicazione tra genitori e figli e a risolvere problemi e dispute sul posto di lavoro. Con 1.100 seminari tenuti allo staff di 450 organizzazioni, hanno aiutato ulteriormente individui e comunità affrontando temi come l’uso di alcol e droga, il crimine e l’immoralità, l’analfabetismo e l’istruzione inadeguata. Questi sono solo alcuni esempi dei riscontri avuti: “Ringraziamo i Ministri Volontari, persone buone e responsabili che vengono sempre per aiutare. I nostri sentiti ringraziamenti all’umanitario L. Ron Hubbard, un uomo che considerava che aiutare gli altri fosse il più grande piacere”.

Ministri Volontari |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Etruria Ecofestival 2014


2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology hanno dato il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza per superare situazioni critiche nella vita di tutti i g (continua)

10.000 i romani “avvisati” dai volontari del CCDU negli ultimi sei mesi.

Roma 21 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre trecento persone nei quartieri Eur e Centocelle. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case (continua)

“Scottante” l’attività della sezione romana del CCDU

“Scottante” l’attività della sezione romana del CCDU
Roma 14 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte centinaia di persone nel quartiere Eur. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case farmaceutiche a (continua)

Roma: Viale Libia “raggiunta” dai volontari Drug Free World

Roma: Viale Libia “raggiunta” dai volontari Drug Free World
Stavolta è Viale Libia il luogo dove i volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatto negli spazi antistanti i locali notturni. Sfatata la non pericolosità de (continua)

Senza sosta le attività estive di Mondo Libero dalla Droga

Durante la notte delle stelle si daranno ancora appuntamento i volontari romani di Drug Free World per continuare l’importante lavoro di educazione sulle droghe. Aumentare il numero di ragazzi messi in guardia sulle droghe è lo scopo dei volontari romani di Mondo Libero dalla Droga che persistono con le attività estive di distribuzione degli opuscoli gratuiti “La verità sulla Droga”. Le sera (continua)