Home > Altro > Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita a Marina di Cerveteri

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita a Marina di Cerveteri

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita  a Marina di Cerveteri


In occasione del Mercato Artistico che si svolgerà a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology porteranno il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 14 agosto 2019, guidati dallo scopo di aiutare e fornire strumenti validi sia per superare situazioni critiche che nella vita di tutti i giorni, i Ministri Volontari portano aiuto nelle principali città e anche nelle comunità remote di tutto il mondo. Nelle loro tende gialle, i Ministri Volontari forniscono aiuto, così che ogni persona venga preparata a risolvere vari problemi che si potrebbero trovare ad affrontare, tra i quali conflitti familiari e difficoltà sul posto di lavoro. I pannelli informativi spiegano in modo chiaro ai visitatori che esistono soluzioni e i seminari sono disponibili per chiunque voglia imparare come usare queste risposte nella sfera privata, in quella civile e professionale e aiutare gli altri a fare altrettanto. Fornendo servizi in tutte le città principali della nazione, i Ministri Volontari hanno tenuto seminari e conferenze a individui, famiglie, gruppi e intere comunità per aiutarli a risolvere conflitti e difficoltà nella vita quotidiana. Hanno aiutato migliaia di persone di tutte le età a raggiungere i propri scopi personali, a riconciliarsi con il partner, a ripristinare la comunicazione tra genitori e figli e a risolvere problemi e dispute sul posto di lavoro. Con 1.100 seminari tenuti allo staff di 450 organizzazioni, hanno aiutato ulteriormente individui e comunità affrontando temi come l’uso di alcol e droga, il crimine e l’immoralità, l’analfabetismo e l’istruzione inadeguata. Questi sono solo alcuni esempi dei riscontri avuti: “Ringraziamo i Ministri Volontari, persone buone e responsabili che vengono sempre per aiutare. I nostri sentiti ringraziamenti all’umanitario L. Ron Hubbard, un uomo che considerava che aiutare gli altri fosse il più grande piacere”.

Ministri Volontari |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Etruria Ecofestival 2014


2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA

 La Chiesa di Scientology aderisce alla giornata mondiale di preghiera per l’Umanità. 14 maggio 2020 Le Chiese di Scientology italiane aderiscono spiritualmente all’appello del Santo Padre per una giornata di preghiera volta a invocare la fine della pandemia.I fedeli di Scientology la vivranno in intima comunione spirituale con i fedeli di tutte le religioni, come pure con coloro che (continua)

MILIONI DI SORRISI SI DIFFONDONO CON IL VIDEO SPREAD A SMILE OLTRE DIECI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

Diffondere un sorriso, in un momento in cui il covid-19 ci porta ad affrontare un’emergenza senza precedenti, è il contributo che sessanta artisti internazionali hanno voluto donare a milioni di persone grazie all’invito della Chiesa di ScientologyScientology Media Productions (centro di produzione digitale)  ha realizzato il video musicale “Spread a Smile” grazie alla collaborazione   (continua)

ARTISTI DI SUCCESSO UNITI PER DIFFONDERE UN SORRISO

ARTISTI DI SUCCESSO UNITI PER DIFFONDERE UN SORRISO
Chick Corea ed altri sessanta artisti internazionali, nel video “Spread a Smile StayWell”. Mentre stiamo affrontando una sfida epocale che ci mette a dura prova sessanta artisti nternazionali, tra cui il famoso jazzista Chick Corea e vincitori di Grammy Award, si sono uniti per diffondere positività. Il risultato è il video musicale “Spread a Smile #StayWell”, un moderno “We are the world”, (continua)

I Ministri Volontari allietano la quarantena dei ragazzi di alcune case famiglia romane

Roma 22 Aprile 2020. Alcune case famiglia del quartiere romano Casalotti vengono aiutate dai Ministri Volontari. Beni alimentari e soprattutto giochi sono richiesti per permettere ai ragazzi di “scaricare” l’energia giovanile accumulata in questi giorni di quarantena. Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Sci (continua)

ONU: La Chiesa di Scientology in prima linea per mitigare gli impatti del COVID 19

L’ONU ha ritenuto di dover menzionare le diverse risposte date dalle istituzioni religiose e lo ha fatto elencandole nel sito www.unenvironment.org [https://www.unenvironment.org/faith-frontline.covid19] Le organizzazioni basate sulla fede e le istituzioni religiose sono state in prima linea per mitigare gli impatti di COVID19 e fornire alle comunità la guida e il supporto necessari; ognuna forn (continua)