Home > Informatica > Software gestionale per ristoranti ed attività food & beverage

Software gestionale per ristoranti ed attività food & beverage

articolo pubblicato da: bondweb | segnala un abuso

Software gestionale per ristoranti ed attività food & beverage

Millenium azienda infomatica specializzate sul mercato dal 1999. Millenium propone con professionalità e passione software gestionale ristoranti, Da millenium trovi solo le migliori soluzioni hardware e software per soddisfare le esigenze in tutte la fasi della gestione della propria attività.

Il cliente idela di Millenium sono hotel, catene alberghiere, ostelli, ristoranti, reidence, agriturismi, campeggi, pizzerie, villaggi turistici, bed & breakfast, affittacamere, pub e bar. A tutte queste tipologie di attività Millenium garantisce solo le migliori soluzioni sul mercato, consentendo loro grazie di gestire al meglio sia il proprio albergo che la parte dedicato alla ristorazione.

Software gestionale quindi direttamente integrabile nell’hardware, soluzioni software specifiche per singoli Hotel o Ristoranti, ma anche soluzioni software per la gestione di catene di ristoranti e/o attività simili. Millenium può offrire soluzioni integrate su piattaforme windows e mac per qualsiasi struttura ricettiva attiva nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. In ogni fornitura,.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, Millenium è in grado di seguire con professionalità il cliente dal pre al post vendita. Ad ogni cliente acquisito, Millenium garantisce supporto tenico costante ed interviene nel caso di malfunzionamenti dell’hardware e nelle problematiche legate al software. Infine offre alla popria clientela,  la miglior fomazione informatica, grazie alla quale potrà sfruttare al meglio le apparecchiature hardware ed i software gestionali nelle quotidiane attività.

gestionale ristoranti |

Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro