Home > Musica > Napodano pubblica un video davvero particolare : Già Ex

Napodano pubblica un video davvero particolare : Già Ex

articolo pubblicato da: Antonella.Me | segnala un abuso

In un periodo storico in cui le teorie gender stanno prendendo sempre più piede (nelle scuole, nella vita privata e sul web), l’artista indie pop Napodano propone un video shock in cui viene meno l’importanza dell’inclinazione sessuale e del genere. Una persona, indistintamente uomo, donna o entrambi, si esprime su sentimenti ed emozioni all’interno di un contesto psichedelico e retrò.

Dopo il successo radiofonico e stampa di Lucciole, segnalato nei maggiori magazine musicali e presentato in anteprima su TgCom24, Napodano torna quindi con il secondo singolo ufficiale estratto dal disco che vedrà la luce nell’autunno del 2019.

“Già Ex”, musicalmente e stilisticamente, strizza l’occhio all’indie pop nazionale e vanta un’eccezionale produzione italo-belga curata da Samuel Rafalowicz e Street Label Records.

Il brano, ruotando attorno al binomio concettuale di distacco e accettazione, sfrutta immagini quotidiane e dirette per raccontare la fine di una relazione. Napodano con questo secondo singolo da vita a un brano accattivante slegato dai classici tabù romantici.
“Già Ex” evidenzia la presa di coscienza e l’inizio di un cambiamento interiore. E’ l’amara consapevolezza di un sentimento di disinteresse e indifferenza nei confronti di una persona. E’ il momento che precede la fine ufficiale di un rapporto.

Il videoclip é completamente girato in Vallonia (Belgio) per la regia della locale Learn Enterprize. La teatralità del video rafforza lo stile colto, grottesco ma raffinato tipico di Napodano, che propone un progetto fresco e coinvolgente.

napodano | già ex | video |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019


Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le  Jam
Socrate al secolo Vanni De Stefano è un rapper napoletano , attivo dagli inizi degli anni 90 . Entrato in contatto col rap , grazie alla vicinanza della base NATO vicino alla quale viveva , dopo un’esperienza di vita americana si lega alla cultura hip hop in maniera definitiva . Già prima della Maggiore età , perfeziona il suo stile come speaker nell’allora unico (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco
 JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo

Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo
  Se con “Cambiamento Ep” si percepiva in maniera chiara l'evoluzione dell'artista, il nuovo singolo Aquiloni é indubbiamente il biglietto da visita perfetto per un disco ufficiale che marca nettamente la crescita stilistica e personale del rapper Varesino Thaz. Il brano parla di crescita sentimentale, di rinnovamento passionale, di amore. Il testo gioca sulle gelosie, (continua)

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud
Inaspettatamente e a oltre tre anni di distanza dal quarto disco ufficiale, Daniel Mendoza, noto artista e produttore capitolino, pubblica un singolo dal titolo Colpa di Freud. Probabile anticipazione di un disco di cui non si hanno notizie, quello che é sicuro é il manifesto artistico contenuto indirettamente nel brano. Nel singolo é presente un rinnovamento stilistico verso (continua)

Ananse era un artista di strada che ora ha un contratto discografico

Ananse era un artista di strada che ora ha un contratto discografico
 Ananse, giovane cantautore Romano, si prepara al debutto discografico al fianco di Street Label Records. Il singolo che propone, “Rifarei lo stesso”, é il perfetto biglietto da visita per raccontare lo stile e l'attitudine che contraddistingue l'artista.  Attraverso un tappeto sonoro tipicamente indie, Ananse esterna emozioni, racconta la città, il mondo a (continua)