Home > Primo Piano > A Cosa Serve La Bava Di Lumaca? Ecco Le Risposte

A Cosa Serve La Bava Di Lumaca? Ecco Le Risposte

scritto da: SvevaSa | segnala un abuso


 

La bava di lumaca è un prodotto che grazie ai suoi componenti riesce ad essere una cura per gli inestetismi della pelle come macchie, smagliature o acne. La bava di lumaca ha un'efficacia in grado di riparare i tessuti cutanei e di rigenerarli. All'interno di questa sostanza si trovano tantissime principi attivi come i mucopolisaccaridi, collagene, acido glicolico, peptidi, proteine e vitamine. Ha un'azione che permette di agire esfoliando e purificando la pelle ed inoltre, ha anche delle proprietà protettive, cicatrizzanti e lenitive. La pelle fino in profondità viene stimolata in tutte le sue funzioni vitali e quindi riuscirà ad essere fin da subito percepibile un miglioramento generale di quella che è la salute della nostra epidermide.

A Che Cosa Serve La Bava Di Lumaca

La bava di lumaca con i suoi componenti serve a rigenerare la pelle e a stimolarla. Secondo i test e le analisi che sono state svolte dalle principali università d'Italia, i miglioramenti della salute della pelle saranno visibili nel lungo periodo fino almeno al 40%. La dimensione della pelle sarà ricostituita grazie a questi principio attivi che hanno un'azione rigenerante e hanno anche un forte effetto peeling. La bava di lumaca per essere efficace deve essere presente all'interno del prodotto cosmetico almeno per 80%. Chi si chiede a cosa serve la bava di lumaca, dovrebbe sapere che già in Perù era utilizzata da decenni per le proprietà cicatrizzanti e quelli emollienti. In medicina, questa sostanza viene utilizzata spesso anche per combattere la tosse secca. Sembrerebbe che tra le altre cose a cui serve la bava di lumaca vi è anche la possibilità di migliorare il processo di rivitalizzazione del tessuto quando si è presentato qualche danneggiamento. L'azione cicatrizzante è una di quelle maggiormente utilizzate. Inoltre, ha un potente effetto anti-age che permette di combattere la presenza delle rughe, di prevenirla e dico di costituire quelle che si sono già formate. Non è un caso che la bava di lumaca viene utilizzata soprattutto, per il contorno occhi. Inoltre, è bene sottolineare che la crema a base di bava di lumaca serve anche a lenire le cicatrici e a renderle meno visibili. Stesso discorso anche per le smagliature.

La Crema A Base Di Bava Di Lumaca, Ecco A Cosa Serve

Quando si parla della crema a base di bava di lumache, bisogna prendere in considerazione tutte quelle che sono le proprietà ed i suoi effetti benefici. Tra le proprietà principali vi è un effetto idratante, che è possibile grazie alla presenza di mucopolisaccaridi all'interno di questa bava. Inoltre ha anche un potere cicatrizzante, per la presenza di vitamine, allantoina e collagene, nonché un effetto lenitivo utile per arrossamenti, per esempio dovuti all'esposizione al sole o al troppo freddo. Ha un potere rigenerante e nutritivo grazie alla presenza di vitamine o di proteine. Inoltre è molto efficace contro le smagliature, le cicatrici, segni dell'acne e contro le macchie cutanee.

A Cosa Serve La Bava Di Lumaca E Dove Trovarla

La bava di lumaca è possibile trovarla nei principali prodotti che promettono di essere utili per combattere i segni del tempo l'invecchiamento e la salute. È evidente che a volte vengono venduti i prodotti con la promessa di essere totalmente naturali quando poi di fatti non è così. Per questo motivo il consiglio è sempre quello di verificare le etichette o chiedere consiglio al proprio erboristi prima di comprare qualunque prodotto a base di bava di lumache. Per essere efficace un prodotto a base di bava di lumaca deve contenere questa sostanza almeno l'ottanta per cento e bisogna anche fare attenzione che non sia presente qualche altro elemento non naturale che potrebbe compromettere il funzionamento e la salute della pelle. Una volta hai trovato il prodotto giusto, magari anche in internet, troverete riscontro fin dalle prime applicazioni

Bava di lumaca | cicatrici | smagliature |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Crema alla Bava di Lumaca per Tornare ad avere une Pelle Giovane


Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta


Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Quelle Migliori In Commercio


LA BAVA DI LUMACA E LE MACCHIE DELLA PELLE


Tutte le Proprietà della Bava di Lumaca Pura


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Meditazione A Torino, La Nuova Tendenza Per Affrontare Lo Stress

  State cercando di corsi di meditazione a Torino non sapere da che parte iniziare? A Torino ci sono tantissimi corsi di meditazione che vi serviranno a raggiungere un equilibrio psicofisico grazie a questa famosa disciplina. La meditazione disciplina molto antica, che affonda le sue radici in quelle che sono pratiche orientali. Proprio come lo yoga, anche la meditazione ha come obiettivo qu (continua)

Perchè È Vantaggioso Usare Le Decorazioni Adesive Per Le Pareti

  Gli adesivi murali e gli adesivi per le pareti, sono sempre più diffusi soprattutto nelle tipologie di arredamento in stile moderno. Questo perché, le decorazioni adesive per pareti esistono davvero in tantissime tipologie. Nel corso degli anni, gli arredi sono sempre più simili tra loro, soprattutto quelli con lo stile moderno: ciò, a causa della globalizzazion (continua)

Spray Antistupro: Dove Comprarle E Perchè

 La violenza sulle donne è un fenomeno purtroppo in crescita. Nel corso degli ultimi anni, i casi di violenza sulle donne sono aumentati a dismisura. Ecco perché le donne hanno sempre più paura di camminare in giro da sole e soprattutto, vogliono cercare di premunirsi in caso di aggressioni. È proprio con questo contesto che è stato diffuso ad ampio raggio l (continua)

Il Modo Per Usare L'olio Di Neem Contro Le Formiche

 L' olio di Neem è una sostanza naturale davvero molto ricca che permette di tenere lontane tutte le tipologie di insetti. Nello specifico, se si vogliono eliminare le formiche, utilizzare questa sostanza significa riuscire a mettere in campo dei prodotti che sono antiparassitari ed antibatterici. È proprio questa sostanza infatti, è fare la differenza. Non è un ca (continua)

Idee Per Le Bomboniere Per La Cresima Originali, Parti Dal Web!

  Quando arriva il momento della celebrazione del Sacramento della cresima di vostro figlio o di vostra figlia, è bene muoversi in tempo in modo tale da riuscire a organizzare tutto l'evento dei minimi dettagli. La cerimonia della cresima è un po' come un piccolo ricevimento opportuno scegliere tutto nei minimi dettagli e andare anche a trovare quelle che possono essere le alte (continua)