Home > Musica > “Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

 

I Nèra escono con il loro nuovo singolo “Per una notte ancora”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download , in contemporanea al video su Youtube.

"Per una notte ancora … quante volte avremmo desiderato che un particolare momento durasse per sempre. Un video provocatorio, al limite della censura, nel quale i Nèra svelano i pensieri più nascosti dell'inconscio di ognuno di noi, per una canzone che parla al cuore, ma alla parte più segreta di esso".

Nèra sono un gruppo fiorentino composto da Samuele Casale alla voce, Niccolò Coveri al basso e Giulio Gaudenzi alla batteria.

 

Biografia Nèra

I Nèra sono una band Fiorentina formata da Samuele Casale (Voce), Niccolò Coveri (Basso) e Giulio Gaudenzi (Batteria). Appassionati di Rock e musica elettronica , il trio si forma nel 2015 cercando di unire questi due generi, per formare una sonorità unica che li rappresenti.

Nel 2016 scrivono il loro primo EP contente 5 tracce dal titolo omonimo che pubblicheranno nell'autunno e che li porterà a solcare palchi come il Viper Theatre di Firenze, esibirsi al Beat Festival, vincere il Talent Move fra numerosi artisti da tutta la Toscana e l'Emergenza Festival che gli permetterà di esibirsi, come ospiti, al “The Cage Theatre” di Livorno.

Nello stesso anno, dopo aver partecipato ad una delle finali del Pistoia Blues, uno dei loro brani viene inserito nella compilation “Pistoia Blues 2017”.

Nel 2017 donano musiche e un brano, diventato la colonna sonora, al nuovo film di Alessandro Sarti e Domenico Costanzo “Saranno Famosi?”.

Nel 2018 pubblicano alcuni singoli, realizzando per ognuno di loro videoclip, che ottengono tanto riscontro dato dagli alti numeri di visualizzazioni e feedback di tantissimi follower sui social.

Nello stesso anno, arrivano fra i 60 finalisti di “ Area Sanremo”, concorso dedicato a artisti emergenti che permette l'accesso a Sanremo Giovani. Nel frattempo tornano in studio per la realizzazione di un album inedito, prodotto da Valerio Carboni.

Per una notte ancora | Nera |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Digital Broker, apertura nuovi blog sugli eventi, la storia e le news


L’evento internazionale promosso da Crazy For Digital Marketing


Vino Madonna Nera, Brunello Montalcino al Progetto 100ITA


Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!


Community Marketing: Digital PR arriva a Roma


Presentazione dei profili social di Digital Broker


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il vincitore del Deejay On Stage 2019 Samuele Proto in radio con il nuovo singolo “Fukushima in galleria”

Il vincitore del Deejay On Stage 2019 Samuele Proto in radio con il nuovo singolo “Fukushima in galleria”
  Nelle radio italiane dal 27 Agosto "Fukushima in galleria",  il nuovo singolo di Samuele Proto, giovanissimo cantautore che vanta già alcuni singoli radio e grandi esperienze a livello nazionale, come il contest di Radio Italia ed Amici Casting. Il 24 Agosto a Riccione, Samuele ha vinto il noto contest di Deejay On Stage (Radio Deejay), proprio con il nuovo brano prod (continua)

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato
  Il singolo Balliamo Insieme, è un pezzo nato per gioco e sopratutto per scommessa. E’ la prima volta che Cristian si cimenta con il genere musicale reggaeton/trap ma ad oggi può dire che questo stile è uno dei suoi preferiti. Questo pezzo rappresenta l’estate, la freschezza, la voglia di ballare e di vivere con la giusta leggerezza le proprie storie d&rsquo (continua)

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic
  Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic (Società Italiana Cardiologi),con una campagna  sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Lo spot sarà trasmesso  da tutte le reti Rai tv & radio, reclamizzato su vari giornali e nelle farmacie. Elena, attrice, cantante e conduttrice è attualmente in uscita con il nuo (continua)

Carmen in radio e nei digital store con il singolo “Male innamorata”

Carmen in radio e nei digital store con il singolo “Male innamorata”
  "Male innamorata" è un brano estivo con richiami alla dance anni ’80. Scritto dall’autore Claudio Bastianelli e arrangiato da Andrea Rongioletti (Pianista, tra l’altro di Laura Pausini), è stato registrato a Sabaudia presso lo studio “Circe”. Il brano mette in luce la parte più forte di una donna, quella che spesso viene offuscat (continua)

Klari in radio e nei digital store con il nuovo singolo "Non vuole te"

Klari in radio e nei digital store con il nuovo singolo
  “Non vuole te” è il secondo singolo di Klari, una giovane cantautrice, scritto con Valerio Carboni, autore di Warner Chappell, e distribuito da Universal Music Italia. Per questa Estate Klari propone un brano carico di energia e con un testo diretto che si rivolge ad alcune ragazze che tentano di sedurre ragazzi già fidanzati. Il testo ironico e senza veli e il r (continua)