Home > Musica > “Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra


 

I Nèra escono con il loro nuovo singolo “Per una notte ancora”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download , in contemporanea al video su Youtube.

"Per una notte ancora … quante volte avremmo desiderato che un particolare momento durasse per sempre. Un video provocatorio, al limite della censura, nel quale i Nèra svelano i pensieri più nascosti dell'inconscio di ognuno di noi, per una canzone che parla al cuore, ma alla parte più segreta di esso".

Nèra sono un gruppo fiorentino composto da Samuele Casale alla voce, Niccolò Coveri al basso e Giulio Gaudenzi alla batteria.

 

Biografia Nèra

I Nèra sono una band Fiorentina formata da Samuele Casale (Voce), Niccolò Coveri (Basso) e Giulio Gaudenzi (Batteria). Appassionati di Rock e musica elettronica , il trio si forma nel 2015 cercando di unire questi due generi, per formare una sonorità unica che li rappresenti.

Nel 2016 scrivono il loro primo EP contente 5 tracce dal titolo omonimo che pubblicheranno nell'autunno e che li porterà a solcare palchi come il Viper Theatre di Firenze, esibirsi al Beat Festival, vincere il Talent Move fra numerosi artisti da tutta la Toscana e l'Emergenza Festival che gli permetterà di esibirsi, come ospiti, al “The Cage Theatre” di Livorno.

Nello stesso anno, dopo aver partecipato ad una delle finali del Pistoia Blues, uno dei loro brani viene inserito nella compilation “Pistoia Blues 2017”.

Nel 2017 donano musiche e un brano, diventato la colonna sonora, al nuovo film di Alessandro Sarti e Domenico Costanzo “Saranno Famosi?”.

Nel 2018 pubblicano alcuni singoli, realizzando per ognuno di loro videoclip, che ottengono tanto riscontro dato dagli alti numeri di visualizzazioni e feedback di tantissimi follower sui social.

Nello stesso anno, arrivano fra i 60 finalisti di “ Area Sanremo”, concorso dedicato a artisti emergenti che permette l'accesso a Sanremo Giovani. Nel frattempo tornano in studio per la realizzazione di un album inedito, prodotto da Valerio Carboni.


Fonte notizia: http://www.youtube.com/watch?v=0bLLpHnIimI


Per una notte ancora | Nera |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANIMA NERA


Digital Broker, apertura nuovi blog sugli eventi, la storia e le news


Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!


Presentazione dei profili social di Digital Broker


Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza


Per capire l’era digitale, un’offerta di ebook imperdibile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis
Un album in preparazione per Bobby Solo e Antonio Salvati, in radio e negli store digitali con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis. L’inedito duo si è unito per la prima volta per un progetto Internazionale.All’interno dell’Album, che uscirà in autunno, “ITALIAN INTERNATIONAL VINTAGE SONGS”, ci saranno le più belle canzoni degli anni 50-60 come “Volare”, “I (continua)

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così
Abbiamo scelto di interpretare questo brano perché ci rappresenta in questa situazione di difficoltà per tutto il mondo dello spettacolo.La canzone è dedicata a tutti gli artisti, specialmente quelli meno famosi, quelli in difficoltà economica per il mantenimento di se stessi e dei propri congiunti e a quelli che pur di sopravvivere sono costretti a fare altri lavori, sempre con umiltà e pas (continua)

E’ – Il duo musicale in radio e nei digital store con il singolo “Tra il dire e il fare”

E’ – Il duo musicale in radio e nei digital store con il singolo “Tra il dire e il fare”
“Tra il dire e il fare” è un brano totalmente prodotto, arrangiato, composto e registrato dai polistrumentisti Leonardo Canzi e Simone Giannì, componenti del gruppo. Rispettivamente classe 1995 e 1996, hanno iniziato a lavorare al singolo lo scorso anno, al ritorno delle vacanze estive. Il progetto “È” nasce poco prima (proprio durante l’estate 2019) quando Leonardo e Simone iniziano a regist (continua)

Serena Pizzi in radio con il singolo “Tuffati”

Serena Pizzi in radio con il singolo “Tuffati”
Il  nuovo singolo è una esortazione a tuffarsi in un'estate spensierata, dopo una primavera piena di paure.Nata in Calabria ed universitaria a Roma, fin da bambina Serena è stata un'appassionata di musica. All'eta di soli 8 anni ha partecipato, facente parte di un coro, ad un programma televisivo "Con tutto il Cuore" condotto da Valeria Marini e andato in onda su RaiUno. Crescendo ha par (continua)

“Mi guardi” è il primo EP di Riccardo Accordino

“Mi guardi” è il primo EP di Riccardo Accordino
Attraverso i sapienti arrangiamenti di Renato Droghetti, Riccardo racconta le sue storie, tutte diverse, con tagli ironici, romantici o drammatici, mostrandosi poliedrico nelle sue scelte musicali.Il singolo "mi guardi" racconta per immagini una storia d'amore semplice, come tutte dovrebbero essere, fatta di gesti di intesa e momenti di complicità.Negli altri brani troviamo storie diverse f (continua)