Home > News > La marijuana non è un gioco! Conosci la verità? A Porto Torres continua l’informazione dei volontari

scritto da: Ignazio deriu | segnala un abuso

Sono ormai due mesi che i negozi della zona porto di Porto Torres vengono forniti dei libretti informativi “la verità sulla marijuana” dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Con regolarità settimanale i volontari fanno visita ai commercianti del quartiere e constatano che i libretti della scorsa settimana sono esauriti e gli esercenti ne richiedono altri. “Non facciamo altro che tenerli nei banchi di vendita e vicino alla cassa – ha dichiarato un esercente - e i nostri clienti chiedono se possono averli, naturalmente noi siamo ben contenti di collaborare a questa bellissima iniziativa. La droga è una brutta bestia e dobbiamo essere tutti impegnati a combatterla”. E un altro esercente che ha il negozio a pochi metri dal “Cannabis store” aperto recentemente nel quartiere dichiara: “qualcuno è convinto che la Marijuana sia un gioco o un diversivo per trascorrere le serate in modo “spensierato”, ma si sbagliano! Ciò che contestiamo è il messaggio che questi negozi volenti o nolenti divulgano.”

È questo spirito di collaborazione che incoraggia i volontari a continuare nella loro azione di prevenzione, anche se sarebbe necessario un coinvolgimento più generale della popolazione a partire dalle famiglie, le Istituzioni e le associazioni di volontariato. E con questo spirito guerriero davanti al nemico spacciatore, i volontari nella serata di lunedì 19 agosto, saranno a Porto Torres, nelle strade della zona portuale, dove distribuiranno centinaia di libretti “la verità sulla Marijuana” contribuendo così ad arginare quella che il filosofo L. Ron Hubbard definiva come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”.  Info: www.noalladroga.it

#GlobalServiceSolutions: Jordi Torres va a punti nella gara di Misano

GSS Laguna Seca: Eccellente sesto posto per Torres

Global Service Solutions Spa e TPR soddisfatti al termine del secondo round 2019

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)