Home > News > UN’ALTRA BELLA SERATA DI PREVENZIONE ALLE DROGHE A JESOLO

UN’ALTRA BELLA SERATA DI PREVENZIONE ALLE DROGHE A JESOLO

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

UN’ALTRA BELLA SERATA DI PREVENZIONE ALLE DROGHE A JESOLO

Jesolo. Domenica 18 agosto i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno proseguito la loro campagna di prevenzione, iniziata a luglio nella cittadina balneare, distribuendo oltre 1.100 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga” ai turisti e residenti che durante la serata passeggiavano in piazza Carducci.

I turisti che ricevevano l’opuscolo nella propria lingua sono rimasti piacevolmente colpiti da questa attenzione nei loro confronti, ringraziando i volontari per il lavoro svolto, così da aver consentito anche a loro di poter avere le informazioni corrette sulle droghe e prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

Sono stati molti i ragazzi che si sono avvicinati allo stand informativo e ne hanno richiesto il materiale, leggendolo subito dopo averlo ricevuto.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone

droga | jesolo | hubbard | scientology | opuscoli | verità | carducci |

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

La festa di Ferragosto al Hotel Jesolo 3 Stelle Ettoral