Home > News > Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti

Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti

Il progetto iniziato con i gonfiabili e il cinema all’aperto per i Padovani.

 

Il giardino dei Giochi è un progetto creato da alcuni volontari per creare delle attività creative per bambini e ragazzi di Padova.

 

Alcune associazioni, come La Via della Felicità e Uniti per i Diritti Umani, hanno sostenuto il progetto creando diverse iniziative: giornate di gonfiabili, laboratori di decoupage e il cinema all’aperto.

 

La Chiesa di Scientology di Padova ha messo a disposizione gli spazi: un grande giardino verde dove sono state allestite e preparate tutte le attività per i bambini, in Via Pontevigodarzere 10.

 

Numerosi genitori e bambini hanno partecipato alle attività dal mese di Marzo ad oggi e i volontari vogliono fare un ulteriore invito per la giornata del 21 Agosto alle ore 21.15, dove ci sarà la visione del film “Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto”. I volontari offriranno anguria e pop corn e allestiranno il giardino per la visione del film.

 

Lo scopo di questo progetto è quello di creare delle attività sane e divertenti per i giovani della comunità, in quanto i volontari sostengono che: “I bambini di oggi diventeranno la civiltà del domani.” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard nella guida al buon senso intitolata La Via della Felicità.

 

L’ingresso è libero e gratuito e chiunque può partecipare.

 

Per maggiori informazioni scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com

il giardino dei giochi | eventi | bambini | padova | l ron hubbard | la via della felicità | scientology | cinema | giardino | aperto | estate | 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIARDINO MOBILE DI EBAY


Strutture Popolare Giardino Fom Around The World


Illuminazione esterna giardino: proiezioni di luci e atmosfera!


TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


Via Borra 29 Livorno e il Giardino dei Tarocchi


Illuminazione esterno giardino


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE
Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara
Continua la campagna di informazione e prevenzione alle droghe.   Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno posizionato, presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato La V (continua)

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità
Rispetto per l’ambiente e per gli animali alla Chiesa di Scientology d Padova.   L. Ron Hubbard nella guida la buon senso intitolata La Via della Felicità sottolineava il rispetto per l’ambiente attorno a noi. In riferimento a ciò, i volontari del gruppo de La Via della Felicità, organizzano ogni lunedì pomeriggio un’attività per i bambin (continua)

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti
I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.   In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini. (continua)

La prevenzione continua anche durante le feste

La prevenzione continua anche durante le feste
I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con la distribuzione del materiale informativo per le vie di Vicenza.   Ormai il Natale è passato e il nuovo anno sta arrivando e i ragazzi di Mondo Libero dalla Droga augurano a tutti i vicentini di passare le feste serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’associazione, che anche questo week-end erano a (continua)