Home > News > Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti

Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti

Il progetto iniziato con i gonfiabili e il cinema all’aperto per i Padovani.

Il giardino dei Giochi è un progetto creato da alcuni volontari per creare delle attività creative per bambini e ragazzi di Padova.

Alcune associazioni, come La Via della Felicità e Uniti per i Diritti Umani, hanno sostenuto il progetto creando diverse iniziative: giornate di gonfiabili, laboratori di decoupage e il cinema all’aperto.

La Chiesa di Scientology di Padova ha messo a disposizione gli spazi: un grande giardino verde dove sono state allestite e preparate tutte le attività per i bambini, in Via Pontevigodarzere 10.

Numerosi genitori e bambini hanno partecipato alle attività dal mese di Marzo ad oggi e i volontari vogliono fare un ulteriore invito per la giornata del 21 Agosto alle ore 21.15, dove ci sarà la visione del film “Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto”. I volontari offriranno anguria e pop corn e allestiranno il giardino per la visione del film.

Lo scopo di questo progetto è quello di creare delle attività sane e divertenti per i giovani della comunità, in quanto i volontari sostengono che: “I bambini di oggi diventeranno la civiltà del domani.” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard nella guida al buon senso intitolata La Via della Felicità.

L’ingresso è libero e gratuito e chiunque può partecipare.

Per maggiori informazioni scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com

il giardino dei giochi | eventi | bambini | padova | l ron hubbard | la via della felicità | scientology | cinema | giardino | aperto | estate | 2019 |

GIARDINO MOBILE DI EBAY

Strutture Popolare Giardino Fom Around The World

Illuminazione esterna giardino: proiezioni di luci e atmosfera!

Illuminazione esterno giardino

Via Borra 29 Livorno e il Giardino dei Tarocchi

Dove trovare i giochi per razze migliori

Padova: da una birra all'eroina in età sempre più precoce