Home > Altro > Cliniche Private per Disintossicazione Droghe - Una Valida Alternativa

Cliniche Private per Disintossicazione Droghe - Una Valida Alternativa

scritto da: FPPNNTOP | segnala un abuso

Cliniche Private per Disintossicazione Droghe - Una Valida Alternativa

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, non è una della varie cliniche private per disintossicazione droghe che operano sul territorio nazionale, bensì un centro di recupero spcializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza.

La differenza che c'è tra le classiche cliniche private per disintossicazione droghe e la Comunità Narconon Gabbiano risiede nel programma di recupero che viene adottato.

Infatti, il metodo di recupero della Comunità Narconon è del tutto naturale in quanto non ricorre ad alcun farmaco, psicofarmaco o droga sostitutiva ond'evitare che possa subentrare un'altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere, ma punta a riabilitare la persona ad uno stile di vita sano.

Inoltre, la Comunità Narconon Gabbiano si distingue dalle classiche cliniche private per disintossicazione droghe perchè non riconosce la tossicodipendenza come una malattia da curare bensì come la conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio, di natura fisica o mentale, che la persona ha pensato di poter risolvere facendo uso di una sostanza stupefacente, qualunque essa sia.

Il programma di recupero adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano punta a risolvere non solo l'uso di droga in sè ma anche i motivi che hanno portato la persona ad iniziare a fare uso di droga.

Infatti, grazie al metodo adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Infine, grazie a dei corsi specifici, basati sull'etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza più ricorrere a nessuna sostanza stupefacente.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Fonte notizia: https://www.centrodirecupero.com/cliniche-private-per-disintossicazione-droghe-una-valida-alternativa/

Gilar Srl - Medical House Vigne Nuove Srl il laboratorio analisi a Roma con risonanza magnetica aperta in convenzione e senza attesa

GUERRA AGLI SPACCIATORI ANCHE SOTTO LA PIOGGIA