Home > Altro > “Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Ostia Lidio” di J Ax e Mambo Salentino dei Boomdabash, il vulcanico Lele Sarallo ha pubblicato, lunedì 19 Agosto, “Stamo a Fiumicino – (https://youtu.be/5bfGyzhlQwA) ed è proprio la città del litorale romano, protagonista di questa divertentissima parodia, Fiumicino in new Salento.

Lele ha dichiarato: “mi sembrava giusto omaggiare anche una città di mare che tutti conoscono solo per l’aeroporto e per i traghetti, ovvero Fiumicino. Avevo in mente questo ritornello “Stamo a Fiumicino” appena è uscita la canzone originale appunto, ma non sapevo come svilupparla , così dopo aver sentito alcuni miei amici che sono nati e cresciuti a Fiumicino , ho iniziato a scriverla di getto ed in poche ore è nata la parodia , con l’aiuto di Alessia ( la mia compagna ), che mi ha dato una grande mano sulla produzione esecutiva del video. Inoltre, grazie alla magnifica Lory Voice che l’ha interpretata insieme a me, ed al sostegno di moltissimi amici, in una settimana siamo riusciti ad incidere la canzone e a registrare il video. Le riprese del video sono iniziate vicino al raccordo anulare e sono terminate al Dadaumpa Village di Fiumicino con tutti i clienti e lo staff che ballavano cantando Stamo a Fiumicino. “

In soli tre giorni, il video è diventato virale e sulle piattoforme social: su Facebook è già uno dei brani più condivisi e inizia ad essere apprezzato su Youtube.

Da mercoledì 20 Agosto “Stamo a Fiumicino” è uscita su tutti i Digital Store ( ITunes , Spotify , Google Play ecc.. ) dove è possibile scaricarla gratuitamente.

lele sarallo | greater fool media |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo


Intervista ai Senza Mezzi e Jack Gallo


Volare da Roma. Tutto quello che dovete sapere su Fiumicino


7 Small


Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra


Lele Sarallo: online il suo ultimo video Film Vs Vita Reale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL
Casa Sanremo, creata ideata e realizzata 13 anni fa dal Consorzio Gruppo Eventi, arriva a una data importante della sua storia, firmando una partnership con RAI e diventando ufficialmente “La Casa del Festival”. Il taglio del nastro avverrà domenica 2 febbraio, alle 19, con il Presidente del Consorzio Gruppi Eventi Vincenzo Russolillo al fianco di Antonio Marano, Presidente di R (continua)

CHRISTMAS IN FASHION

CHRISTMAS IN FASHION
Nel secondo week end di dicembre, presso il  “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto  l’evento “Christmas in Fashion”. “Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazz (continua)