Home > Altro > “Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019


Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Ostia Lidio” di J Ax e Mambo Salentino dei Boomdabash, il vulcanico Lele Sarallo ha pubblicato, lunedì 19 Agosto, “Stamo a Fiumicino – (https://youtu.be/5bfGyzhlQwA) ed è proprio la città del litorale romano, protagonista di questa divertentissima parodia, Fiumicino in new Salento.

Lele ha dichiarato: “mi sembrava giusto omaggiare anche una città di mare che tutti conoscono solo per l’aeroporto e per i traghetti, ovvero Fiumicino. Avevo in mente questo ritornello “Stamo a Fiumicino” appena è uscita la canzone originale appunto, ma non sapevo come svilupparla , così dopo aver sentito alcuni miei amici che sono nati e cresciuti a Fiumicino , ho iniziato a scriverla di getto ed in poche ore è nata la parodia , con l’aiuto di Alessia ( la mia compagna ), che mi ha dato una grande mano sulla produzione esecutiva del video. Inoltre, grazie alla magnifica Lory Voice che l’ha interpretata insieme a me, ed al sostegno di moltissimi amici, in una settimana siamo riusciti ad incidere la canzone e a registrare il video. Le riprese del video sono iniziate vicino al raccordo anulare e sono terminate al Dadaumpa Village di Fiumicino con tutti i clienti e lo staff che ballavano cantando Stamo a Fiumicino. “

In soli tre giorni, il video è diventato virale e sulle piattoforme social: su Facebook è già uno dei brani più condivisi e inizia ad essere apprezzato su Youtube.

Da mercoledì 20 Agosto “Stamo a Fiumicino” è uscita su tutti i Digital Store ( ITunes , Spotify , Google Play ecc.. ) dove è possibile scaricarla gratuitamente.

lele sarallo | greater fool media |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo


Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social


Incredibile a Fiumicino, destituzione per poliziotto minacciato di morte e aggredito da boss mafioso


Volare da Roma. Tutto quello che dovete sapere su Fiumicino


Intervista ai Senza Mezzi e Jack Gallo


Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ricercatori e massimi esperti di sostenibilità riuniti il 2 e 3 Dicembre a Roma

Ricercatori e massimi esperti di sostenibilità riuniti il 2 e 3 Dicembre a Roma
Il 2 e 3 dicembre 2021 avrà luogo la quinta edizione della Social Impact Investments International Conference. L'evento si svolgerà in streaming con accesso dal sito: https://socialimpactconference.confnow.eu/register/ L'evento è promosso dall’Università di Roma “La Sapienza”, insieme ad Unitelma Sapienza, ed in partnership con il Centro Casmef della Università LUISS Guido Carli. Con il patrocinio dell'Ente Nazionale per il Microcredito, sono presenti, come Event Partner dell'edizione 2021, Consob, Luigi Luzzatti  S.C.p.A e Social Impact Agenda per l'Italia. Mediocredito Centrale pr (continua)

Gelé, non è solo un brand ma è un’esperienza da condividere e da vivere

Gelé, non è solo un brand ma è un’esperienza da condividere e da vivere
Il mondo della moda vede scendere in campo un nuovo talento, Gemma del Vecchio, una Fashion Designer che ha lavorato con prestigiosi brand come Gucci, Missoni, Rocco Barocco, Gai Mattiolo. In un momento così complicato come quello di un mercato messo a dura prova dalla pandemia, la stilista ha deciso di sciogliere le briglie e di creare il proprio brand. È quindi on (continua)

Grande successo per "Buongiorno Estate" il programma prodotto da Michele Romano

Grande successo per
Buongiorno Estate: un raggio di sole nella programmazione estiva di Rai2. Livio Beshir é il perfetto padrone di casa in un programma che fa del ritmo e del buonumore i suoi punti di forza “Buongiorno Estate” è  dedicato all’Italia che rinasce e alla voglia di libertà, con consigli, informazioni e momenti di spensieratezza e leggerezza. Livio, per l’occasione, sarà accompagnato da due madrine d'eccezione evergreen: Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti , che da “Signorine Buonasera” si trasformeranno in “Signorine Buongiorno”. In Buongiorno Estate si uniranno ai momenti di s (continua)

Banche e Sostenibilità: la transizione verde

Banche e Sostenibilità: la transizione verde
Il tema della sostenibilità è sempre più presente nell’agenda di investitori e policy maker. La transizione verde necessita di ingenti finanziamenti ed il settore bancario gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Uno studio dell’Università “La Sapienza” dal titolo Banks and Environmental, Social and Governance Drivers: Follow the Market or the Authorities?, mette in luce le principali motivazioni che inducono le banche ad attuare scelte in favore dell’ambiente e del sociale. Mario La Torre, Ida Panetta e Sabrina Leo, hanno studiato un campione composto da 43 banche (quotate sullo STOXX Europe 6 (continua)

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre
Da lunedì 28 dicembre alle 21:00 torna su Alice Tv (Alma Tv canale 65 del digitale terrestre) Il Boss delle Pizze, il cooking show che promuove uno dei piatti che più rappresenta il Made in Italy nel mondo. Al timone Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica.  A tre anni dall’iscrizione dell'Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale d (continua)