Home > Primo Piano > Gattoni Rubinetteria per l’hotel Electra Metropolis di Atene

Gattoni Rubinetteria per l’hotel Electra Metropolis di Atene

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria per l’hotel Electra Metropolis di Atene

L’incantevole albergo a 5 stelle ha scelto la serie H2OMix1000 per l’allestimento delle sale da bagno delle sue lussuose camere e suites.

Situato nel cuore dell’Atene moderna e, allo stesso tempo, vicino alle attrazioni storiche simbolo della magica capitale greca, l’Electra Metropolis Hotel, attivo dal settembre 2016, si pone come un ponte tra il glorioso passato della città e il suo vivace presente, verso un luminoso futuro.

Costituito da 216 lussuose suites e camere, molte delle quali con vista sulla suggestiva Acropoli, l’elegante albergo a 5 stelle accoglie i suoi ospiti in uno scenografico atrio circondato da ristoranti, spa e sale conferenze  che lo rendono una delle location migliori in Atene sia per il turismo di alto livello che per gli eventi aziendali ed istituzionali. Coronato da uno splendido giardino pensile, spettacolare punto panoramico sul Partenone e sull’intera città, l’Electra Metropolis occupa un prestigioso palazzo realizzato dall’importante architetto Patroklos Karantinos, per anni sede del Ministero dell’Educazione, che si fregia della presenza di opere artistiche uniche.

In un contesto di simile valore, la serie H2OMix1000 di Gattoni Rubinetteria – versione cromata per lavabo da appoggio – è stata selezionata per l’allestimento delle eleganti sale da bagno di camere e suites, denotando una scelta di arredo lineare e minimalista, nonché una sensibilità spiccata verso l’attenzione all’ambiente. I miscelatori prodotti dall’azienda di Alzo di Pella sono, infatti, dotati di cartuccia economizzatrice, che garantisce il water saving, portando la green attitudedella rubinetteria made in Italy nell’hotellerie internazionale di alto profilo.

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | hotel Metropolis Electra | hotellerie | miscelatori | arredobagno | made Italy |

Mostra fotografica METROPOLIS di Stefano David

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina

Gattoni Rubinetteria propone tre sfiziose versioni total-look per l’innovativa collezione di miscelatori per lavello realizzati con Bluewave®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile.    La Green Attitude è bellezza a 360°: rispetta l’ambiente, tutela la salute dell’utente e si abbina a dive (continua)

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)