Home > Primo Piano > Gattoni Rubinetteria per l’hotel Electra Metropolis di Atene

Gattoni Rubinetteria per l’hotel Electra Metropolis di Atene

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria per l’hotel Electra Metropolis di Atene

L’incantevole albergo a 5 stelle ha scelto la serie H2OMix1000 per l’allestimento delle sale da bagno delle sue lussuose camere e suites.

Situato nel cuore dell’Atene moderna e, allo stesso tempo, vicino alle attrazioni storiche simbolo della magica capitale greca, l’Electra Metropolis Hotel, attivo dal settembre 2016, si pone come un ponte tra il glorioso passato della città e il suo vivace presente, verso un luminoso futuro.

Costituito da 216 lussuose suites e camere, molte delle quali con vista sulla suggestiva Acropoli, l’elegante albergo a 5 stelle accoglie i suoi ospiti in uno scenografico atrio circondato da ristoranti, spa e sale conferenze  che lo rendono una delle location migliori in Atene sia per il turismo di alto livello che per gli eventi aziendali ed istituzionali. Coronato da uno splendido giardino pensile, spettacolare punto panoramico sul Partenone e sull’intera città, l’Electra Metropolis occupa un prestigioso palazzo realizzato dall’importante architetto Patroklos Karantinos, per anni sede del Ministero dell’Educazione, che si fregia della presenza di opere artistiche uniche.

In un contesto di simile valore, la serie H2OMix1000 di Gattoni Rubinetteria – versione cromata per lavabo da appoggio – è stata selezionata per l’allestimento delle eleganti sale da bagno di camere e suites, denotando una scelta di arredo lineare e minimalista, nonché una sensibilità spiccata verso l’attenzione all’ambiente. I miscelatori prodotti dall’azienda di Alzo di Pella sono, infatti, dotati di cartuccia economizzatrice, che garantisce il water saving, portando la green attitudedella rubinetteria made in Italy nell’hotellerie internazionale di alto profilo.

www.gattonirubinetteria.com

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | hotel Metropolis Electra | hotellerie | miscelatori | arredobagno | made Italy |

Mostra fotografica METROPOLIS di Stefano David