Home > Eventi e Fiere > LA VIA DELLA FELICITA’” PER AUGURARE BUONE FESTE > S. Arcangelo di Romagna

LA VIA DELLA FELICITA’” PER AUGURARE BUONE FESTE > S. Arcangelo di Romagna

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

> In occasione delle feste Natalizie, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology colgono l’occasione per augurare a tutti buone feste.
> Per questo mercoledì 7 dicembre 2011 i volontari visiteranno i negozi di S. Arcangelo di Romagna per consegnare la copia omaggio de “LA VIA DELLA FELICITA’” ai rispettivi titolari; questo è l’augurio di Buone Feste ed una guida piena di consigli per vivere meglio e più felici.
> Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci assillano in questo particolare momento della nostra esistenza.
> Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per vivere una vita più felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato, e in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.
> Proprio sotto questo clima Natalizio vogliamo dare l’opportunità ad ogni individuo di migliorare la propria vita creando una convivenza pacifica e maggiore rispetto verso il prossimo.
> La via della felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità delle persone.
> Mettendo in pratica questi 21 precetti si può avere una vita migliore degna di essere vissuta.
> Consulta il sito: www.laviadellafelicità.org

> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 05 dicembre 2011

felicità | Natale | S Arcangelo di Romagna | L Ron Hubbard | Scientology |

L’ARCANGELO MICHELE, ODINO E LA LINEA SACRA

Romagna Mia 2.0 Il Liscio Nella Rete : vince la formazione della piccola orchestra Ochtopus di Ravenna con la Versione di Romagna (Anche) Mia

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)