Home > Cibo e Alimentazione > FORMAZIONE PARTESA TORNA CON I PIZZA LAB DI SETTEMBRE

FORMAZIONE PARTESA TORNA CON I PIZZA LAB DI SETTEMBRE

scritto da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

FORMAZIONE PARTESA TORNA CON I PIZZA LAB DI SETTEMBRE

Torna anche a settembre il format dei Partesa Lab, appuntamento dedicato a un numero ristretto di partecipanti che permette di offrire ai clienti un momento di consulenza mirata in base alle loro esigenze di business. Alcuni fra i migliori professionisti Partesa metteranno a disposizione dei presenti il proprio know-how, fornendo risposte mirate su cultura di prodotto e servizio.

Cinque appuntamenti saranno dedicati al mondo della pizza, con workshop formativi in location ormai note agli esperti del settore Ho.Re.Ca. e diramate nel territorio nazionale. Lunedì 2 settembre aprono le porte i Pizza Lab di Roma (Lazio) e Savigliano (Piemonte), martedì 3 settembre sarà la volta di Collesalvetti (Piemonte), mentre lunedì 9 settembre la location per il Pizza Lab sarà Imola (Emilia-Romagna) mentre chiude il ciclo di incontri l’appuntamento a Morgano (Veneto) martedì 17 settembre.

Accanto agli appuntamenti dedicati al food, una giornata sarà dedicata al vino con il Wine Lab di lunedì 9 settembre a Savigliano (Piemonte). Protagonista dell’appuntamento, sarà una selezione accurata del portfolio vini Partesa con una particolare attenzione alle eccellenze vinicole del territorio a cui si aggiungono degustazioni guidate e tutta la competenza dei professionisti Partesa, a disposizione di ognuno dei partecipanti per offrire risposte one to one.

Durante i Pizza Lab invece, i partecipanti avranno modo di conoscere e approfondire le ultime tendenze nel campo della panificazione, con approfondimenti sulla storia e le caratteristiche delle materie prime oltre a un excursus sui migliori ingredienti con i quali creare questo rinomato piatto, dal sale, alle farine ai topping. Non mancheranno anche dettagli sulla preparazione e tanti segreti per offrire ai propri clienti la pizza perfetta e il miglior abbinamento possibile. Che sia un ristorante o una pizzeria al taglio, i professionisti Partesa sapranno garantire soluzioni mirate per poter implementare e rendere unico il proprio business.

Per maggiori dettagli sulle date e location: www.partesa.it/formazione

OPENWINE DI PARTESA. LA TERZA TAPPA ARRIVA A BOLOGNA.

ANCHE A TREVISO ARRIVA L’APPUNTAMENTO DEDICATO AL VINO: OPENWINE PARTESA

GLI OPENWINE PARTESA DI OTTOBRE CHIUDONO IN GRANDE STILE A FRANCAVILLA AL MARE

OPENWINE DI PARTESA. A TORINO IL SECONDO APPUNTAMENTO DI OTTOBRE.

GLI OPENWINE DI PARTESA ARRIVANO NEL CUORE DELLA CAPITALE

A Pesaro gran successo per la pizza Rossini

GIOTTO Colore Ufficiale dell’11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi a Venezia: colore e divertimento grazie ai laboratori per le scuole e le famiglie

GIOTTO torna in Laguna in qualità di Colore Ufficiale dell’undicesima edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi (Venezia, 15 - 23 febbraio), il progetto della Biennale di Venezia che dal 2010 si rivolge ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti, e alle famiglie, sollecitando la creatività e la partecipazione attiva dei giovani con laboratori organizzati, creazioni (continua)

Da Toys Center e Bimbostore torna la raccolta fondi a favore della “Banca del Tempo Sociale”, l’iniziativa de “i Bambini delle Fate” nata per supportare l’inclusione dei ragazzi con autismo e disabilità.

Dopo il successo del 2018 torna nei negozi Toys Center e Bimbostore la raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo e altre disabilità. Un importante gesto di solidarietà (continua)

F.I.L.A. incontra il mondo della scuola: torna a Didacta (9-11 ottobre, Firenze) e fa il suo ingresso alla “Tre giorni per la scuola” di Città della Scienza (29-31 ottobre, Napoli)

Dal 9 all’11 ottobre, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna a Didacta, l'appuntamento fieristico dedicato all’istruzione e, in linea con la filosofia aziendale, presenta le sue novità in modo creativo e immersivo, trasformando il suo stand nel F.I.L.A. Lab Experience. Accolti dalla bellezza della Fortezza Da Basso di Firenze, tutti gli insegnanti potranno infatti t (continua)

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità