Home > Scuola e Università > Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità

articolo pubblicato da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

Il back to school firmato FILA  è un mix di energia colorata e funzionalità

Per dare un tocco di vivacità all’autunno in arrivo con il prossimo back to school, FILA presenta, insieme alla sua gamma storica, completa di tutto il necessario utile a dare forma ed espressione alla creatività, alcune novità vestite di colori super glamour, dal fluo al pastello. Proposte in formato mini da collezionare e strumenti di precisione per dare il giusto tratto ai disegni. Una collezione che accende di entusiasmo il rientro a scuola 2019/20, rispecchiando al contempo l’impegno dell’Azienda nella ricerca di soluzioni sempre più sostenibili e capaci di ridurre lo spreco, nel rispetto sia delle norme di sicurezza sia della qualità.

scuola | bambini | colori | matite | giotto | fila |

Edmonton students take fashion-forward approach to back-to-school

TUTTE LE NOVITÀ DI FILA A CERSAIE, MARMOMAC E TECNARGILLA: UN SETTEMBRE EXTREME.

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

Killeen Mall showcases latest fall fashions for annual show

BeeTwin Energia, Mix energetico 100% Green

Emerson Network Power aggiunge funzionalità di visualizzazione, scalabilità e gestione termica alla piattaforma Trellis™

Da Toys Center e Bimbostore torna la raccolta fondi a favore della “Banca del Tempo Sociale”, l’iniziativa de “i Bambini delle Fate” nata per supportare l’inclusione dei ragazzi con autismo e disabilità.

Dopo il successo del 2018 torna nei negozi Toys Center e Bimbostore la raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo e altre disabilità. Un importante gesto di solidarietà (continua)

F.I.L.A. incontra il mondo della scuola: torna a Didacta (9-11 ottobre, Firenze) e fa il suo ingresso alla “Tre giorni per la scuola” di Città della Scienza (29-31 ottobre, Napoli)

Dal 9 all’11 ottobre, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna a Didacta, l'appuntamento fieristico dedicato all’istruzione e, in linea con la filosofia aziendale, presenta le sue novità in modo creativo e immersivo, trasformando il suo stand nel F.I.L.A. Lab Experience. Accolti dalla bellezza della Fortezza Da Basso di Firenze, tutti gli insegnanti potranno infatti t (continua)

FORMAZIONE PARTESA TORNA CON I PIZZA LAB DI SETTEMBRE