Home > Spettacoli e TV > Marino: Notte Bianca in allegria 2019, tanti vip per un evento unico a Santa Maria delle Mole

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Sabato 21 settembre a Santa Maria delle Mole si svolgerà la Notte Bianca in Allegria, organizzata dal fotografo Andrea Paciotti insieme ad altri 70 commercianti della zona e col partenariato del comune di Marino. Un evento "ad ingresso gratuito, perché vogliamo che sia una giornata di festa e di divertimento", come Paciotti stesso tiene a precisare.

"Si tratta della nona edizione della Notte Bianca – spiega – per quanto riguarda Santa Maria delle Mole, ma è solamente la seconda organizzata da me e dai commercianti della zona. Rispetto allo scorso anno abbiamo cercato di migliorare il programma e la qualità degli ospiti, e la promozione dell’evento sta andando molto bene. Con l'edizione della Notte Bianca del 2018 e con un altro evento organizzato da me, il 'Villaggio di Babbo Natale' per lo scorso Natale, abbiamo ottenuto un grande successo: con l'aiuto di tantissimi negozianti, della mia collaboratrice Tatiana Rosi e del presidente dell'Associazione Commercianti Frazioni Massimo Caucci, siamo riusciti ad avere 15.000 persone per la Notte Bianca e addirittura 34.000 per il Villaggio di Babbo Natale. Speriamo - conclude - che il 21 settembre riusciremo ad avere un pubblico ancora maggiore".

Il programma della Notte Bianca in Allegria 2019, che si svolgerà tra viale della Repubblica, piazza Palmiro Togliatti e piazza Sandro Sciotti, sarà molto ricco. Spiega infatti Paciotti: "Rispetto allo scorso anno ci saranno una sfilata da moda, un'esposizione di abiti da sposa da parte di un grande atelier, il gruppo musicale romano ‘Figli delle stelle’ e tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, quali Paciullo, che condurrà la serata, Danilo Brugia, Stefano Fabrizi, Daniela Martani, Geppo, Nino Taranto, il mago Lupis, Marco Passiglia e Marina Marchionne. Ci saranno, inoltre, l’esibizione dal vivo della cantante Alessandra D’Angelo e attrattive di vario genere, come artisti di strada e altre che verranno create dai commercianti davanti alle loro attività".

L’evento vedrà anche la presenza della #webtvstudios con le riprese video e con le interviste della #webtvstudios, con la collaborazione della Sud Eventi Show e della Romavideoeventi. tutte le riprese le potete trovare sul sito www.webtvswtudios.it sulla pagina Facebook e su tutti i i social #webtvstudios

In chiusura, una dedica speciale da parte di Andrea Paciotti: "Ringrazio Tatiana Rosi, Massimo Caucci e i commercianti di Santa Maria delle Mole, che mi affiancano sempre nei miei progetti e ne sono il vero 'motore. Inoltre ringrazio l’Amministrazione Comunale di Marino, le Forze dell’Ordine, sempre presenti, nello specifico i Carabinieri della Stazione di Santa Maria delle Mole, la Polizia Locale di Marino e la Polizia di Stato di Marino, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana".

Sulla pagina Facebook Notte Bianca in Allegria, in costante aggiornamento, da qui al 21 settembre non mancheranno aggiornamenti sul programma, foto e video di presentazioni.

Buon divertimento a tutti!

Luca Rossetti