Home > Sport > Ritorno allo sport. OSPRINT è l'integratore con infuso naturale di foglie d'olivo adatto a tutti gli sportivi

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Terminate le vacanze estive riparte la routine quotidiana, fatta di lavoro, casa e passioni. Per tutti gli sportivi è tempo di iscriversi ai corsi della nuova stagione, che sia in palestra, in piscina, all'aria aperta oppure di dedicarsi a dell'esercizio fisico comodamente a casa propria.

Rimettere in moto l’organismo, riattivare correttamente il metabolismo e risvegliare muscoli e articolazioni, richiede giusta dedizione e costanza, oltre a qualche alleato che possa supportare il fisico in tutti i momenti che precedono, interessano e seguono lo sforzo.

Tra questi ce n'è uno adatto sia ad atleti professionisti, sia ai semplici appassionati, di qualsiasi disciplina. Si tratta della nuova linea di integratori OSPRINT a base di OLIVUM®, l'Infuso di Foglie d'Olivo brevettato da Evergreen Life Products, azienda italiana che dal 2011 produce prodotti benessere a base di questo prezioso ingrediente naturale ricco di proprietà benefiche.

OLIVUM® è infatti un potente antiossidante grazie alla presenza al suo interno di alte percentuali di Idrossitirosolo (l'antiossidante più potente che esiste in natura), che si rivela fondamentale nel combattere i radicali liberi prodotti naturalmente dall'organismo durante e dopo l'attività fisica. Questi agenti ossidanti, se prodotti in quantità eccessiva, possono rivelarsi dannosi e devono essere contrastati con l'assunzione di vitamine e antiossidanti. Ma nelle foglie d'olivo sono racchiuse anche altre importanti proprietà, rese disponibili a tutti con l'assunzione di OLIVUM®, infuso naturale che favorisce la normale circolazione del sangue, regola la pressione arteriosa e facilita il metabolismo di lipidi e carboidrati.

Evergreen Life Products ha studiato una linea di prodotti che, oltre a sfruttare le proprietà di OLIVUM®, sono ricchi di preziosi nutrienti adatti ad ognuna delle fasi che interessano l'attività sportiva: OSPRINT ENERGY BOOST per il pre workout, OSPRINT SOLUBILE in bustina da assumere durante l'allenamento e OSPRINT IN BOTTIGLIA da bere post workout.

Grazie alla completezza della linea è possibile contare sul giusto apporto di energie in fase di preparazione e su un buon recupero post workout, fondamentale per seguire senza intoppi il proprio programma sportivo e vivere con più serenità gli allenamenti.

Fonte notizia: https://bluwom.com/news/clienti/ritorno-allo-sport

evergreenlifeproducts | sport | osprint |

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)