Home > Eventi e Fiere > Open Day @Farm 65: un’occasione imperdibile per scoprire i prossimi appuntamenti 2019 dedicati al food

Open Day @Farm 65: un’occasione imperdibile per scoprire i prossimi appuntamenti 2019 dedicati al food

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Open Day @Farm 65: un’occasione imperdibile per scoprire i prossimi appuntamenti 2019 dedicati al food


 

12.09.19 – dalle 18.30 alle 21.00 – Farm 65 – Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 – 20142 Milano

 

Come rendere più piacevole il rientro dalle vacanze? Farm 65 invita tutti a una serata, gratuita e con obbligo di conferma di presenza, all’insegna del divertimento e del buon cibo, da vivere rigorosamente tutti in compagnia. L’open day del 12 settembre sarà l’occasione per scoprire la meravigliosa location, gli appuntamenti per la nuova stagione dedicati al mondo del food e per conoscere gli chef protagonisti dei corsi che, per l’occasione, prepareranno alcune delle loro ricette più gustose deliziando i partecipanti con sfiziosi assaggi.

Farm 65 è un concept innovativo di location fisica che punta al mondo del food in tutte le sue mille sfaccettature. L’open day del 12 settembre permetterà di scoprire i prossimi appuntamenti previsti per il 2019 in questo luogo pensato per cucinare, imparare, condividere, sperimentare e soprattutto divertirsi. La location è un incredibile loft situato nella suggestiva area dei Navigli milanesi, uno spazio pensato per far vivere un’esperienza di intrattenimento unica, ma allo stesso tempo formativa. Durante la serata, oltre a assaporare alcune delle più gustose ricette degli chef di Farm 65, si potranno anche conoscere le novità che caratterizzeranno questa nuova stagione. RisoTiamo, Maratone di una Cucina Gentile, Semplicemente Plumcake, Dolci al Cucchiaio, Pasta fresca - Colori d’Autunno e la Cucina Meneghina, sono solo alcuni degli imperdibili appuntamenti che si avvicenderanno a Farm 65 durante questo finale di anno.

Gli chef e i piatti proposti durante l’open day del 12 settembre 2019 saranno:

- CHEF PIETRO ARLATI - Pasta fresca (culurgiones con sugo particolare).

- CHEF GIACOMO SALMOIRAGHI - Risotto alla lavanda.

- CHEF SEBASTIAN - Risotto (Il Bosco): Riso di Farm, ingredienti di Sebastian.

- CHEF LAURA NORI - Torta Popa, Vegana al cacao, Chiffon Arancia + mono: capresina, saraceno pistacchio, panna cotta, mousse cioccolato.

- CHEF ERIK AVOLIO - Fregola di mare con vongole, totani e bottarga; spigola in crosta con crema al vermentino; Alici marinate con rucola e pane carasau.

 

Master partner dell’evento del 12 settembre 2019 saranno i brand Electrolux e Birrificio Angelo Poretti.

 

Partecipare alla serata gratuita del 12 settembre è semplicissimo, basta confermare la propria presenza al seguente link: www.farm-65.com/appuntamenti/articolo/farm65-open-day/277/1

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/open-day-farm-65-unoccasione-imperdibile-per-scoprire-i-prossimi-appuntamenti-2019-dedicati-al-food/


Farm65 | openday | food | eventi | milano | chef | elecrtolux | poretti |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)