Home > Sport > Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo il tuo sport per il prossimo inverno!

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo il tuo sport per il prossimo inverno!

scritto da: Simona | segnala un abuso

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo il tuo sport per il prossimo inverno!

Golf a Romale vacanze sono finite e già si pensa a quale sarà  lo sport che praticheremo nel prossimo inverno! Stanchi della solita palestra? Provate il Golf… il Golf a Roma nel bellissimo Country Club Castelgandolfo il tuo sport per il prossimo inverno!
Golf a Roma… si avete capito bene! Avvicinateci al Golf, fate una prova e ne rimarrete affascinati a tal punto da iscrivervi.

Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo offre molte promozioni e diversi tipi di quote associative:

Socio Giocatore I Anno - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata a coloro che non sono mai stati Soci presso il Castelgandolfo Golf Club.

Socio Giocatore II Anno - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata per coloro che sono stati Soci presso il Castelgandolfo Golf Club nell'anno 2019.

Socio Giocatore - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.

Socio Giocatore Coniuge - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata al coniuge del Socio Giocatore.

Socio Feriale - La quota comprende:
Associazione al Club annuale che consente l'accesso al campo da gioco dal lunedì al venerdì non festivo.

Socio Giocatore 19-30 anni - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata ai giocatori compresi tra i 19 e 30 anni.

Socia Giocatrice 19/40 anni Quota Rosa - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata alle giocatrici al di sotto dei 40 anni.

Socio Assente - La quota comprende:
Associazione al Club annuale. Riservata a chi non frequenta il Club.

Socio Club House - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata a coloro che non sono in possesso di un handicap di gioco, prevede l'accesso illimitato al campo pratica, alla Club House ed alla piscina, mentre è escluso l'accesso al percorso di gioco.

Socio 85 - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.  Riservata ai giocatori over 85.

Open Golf - La quota comprende:
Abbonamento annuale al Club con la possibilità di usufruire di un green fee a settimana; da scegliere tra il Lunedì e il Giovedì. Comprensivo di tessera FIG. Riservata a chi non e' mai stato socio del Castelgandolfo Golf Club

E’ uno sport che permette di stare all’aria aperta, di socializzare e di godersi il bello di ogni stagione; in autunno il Country Club Castelgandolfo si trasforma in una tavolozza di colori autunnali caldi e bellissimi.
Golf a Roma - il Country Club Castelgandolfo è immerso in una cornice naturale bellissima e storica. Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa del nostro chef , che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.
www.countryclubcastelgandolfo.it

Fonte notizia: https://www.countryclubcastelgandolfo.it/

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018

Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti

Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo

Giocare a Golf per i Castelli Romani ...

GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger. Scarpe matrimonio online Il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai deciso cosa indossare? Fleur d'Oranger è Scarpe matrimonio onlineScarpe matrimonio online Fleur d'OrangerScarpe matrimonio online Il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai deciso cosa indossare?Fleur d'Oranger è specializzata nella produzione di scarpe matrimonio donna Made in Italy e fatte a mano con pellami/materiali di prima qualità.Fleur d'Oranger è sinonimo di grande esperienza nella Produzione di Scarpe da sposa. Scopri lo sho (continua)

Scarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger Scarpe sposa spedizione gratuita | Scegli il modello di scarpe da sposa che più ti piacciono in pochi click! Scarpe sposa spedizione gratuitaScarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'OrangerScarpe sposa spedizione gratuita Scegli il modello di scarpe da sposa che più ti piacciono ed in pochi click saranno tue!Fleur d'Oranger ha pensato ad una guida alle taglie, guida  semplice ma dettagliata per evitare errori durante l'acquisto.Scarpe sposa spedizione gratuita e c'è la possibilità di reso. Come mis (continua)

Scarpe matrimonio online sceglile con un click Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger L'organizzazione di un matrimonio prevede una serie di passi: in primis la scelta della data, la location, la lista Scarpe matrimonio onlineScarpe matrimonio online Fleur d'OrangerL'organizzazione di un matrimonio prevede una serie di passi: in primis la scelta della data, la location, la lista degli invitati, gli addobbi floreali e poi non in ultimo... anzi è tra i primi pensieri della sposa è l'outfit!  E le scarpe? Scarpe matrimonio onlineFleur d'OrangerCon tacco vertiginoso o rasoterra, semplici o ela (continua)

Scarpe sposa online Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online Fleur d'Oranger, con te nel giorno più importante della tua vita!!!. Scarpe sposa online Made in Italy e spedizioni sempre gratuite, visita Scarpe sposa online  Scarpe sposa online Fleur d'OrangerScarpe sposa online Fleur d'Oranger, con te nel giorno più importante della tua vita!!!Scarpe sposa online Made in Italy e spedizioni sempre gratuite, visita lo shop online Fleur d'Oranger troverai un'ampia gamma di modelli wedding.Prodotti di alta qualità, artigianali e made in Italy contraddistinguono lo shop online Fleur d'Orange (continua)

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca nuovi trend!

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca  scopri i Settori merceologici Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti Ingrosso abbigliamento RomaIngrosso abbigliamento Roma | Centro Deca Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca  scopri i Settori merceologiciLe numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Sa (continua)