Home > Eventi e Fiere > Penultima data per il Giardino dei Giochi

Penultima data per il Giardino dei Giochi

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Penultima data per il Giardino dei Giochi

A Padova altro Cinema all’Aperto con il cartone “Hotel Transilvania 3”.

 

Mercoledì 04 Agosto alle ore 21.15 ci sarà la penultima visione del Cinema all’Aperto del progetto Il Giardino dei Giochi.

 

I volontari vogliono invitare grandi e piccini a vedere il cartone “Hotel Transilvania 3 – Una Vacanza Mostruosa”: La famiglia di mostri più famosa del pianeta parte per una crociera di lusso. La vacanza si trasforma presto in un incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato del misterioso capitano della nave, una donna che nasconde un pericoloso segreto.

 

I volontari che partecipano al progetto ricordano che anguria, bevande e pop corn vengono offerti e l’ingresso è libero. Presso il giardino di Villa Francesconi Lanza, in Via Pontevigodarzere, 10 a Padova, sede della Chiesa di Scientology che mette a disposizione gli spazi e l’attrezzatura.

 

I volontari ricordano che queste attività servono per portare calma e solidarietà nella comunità senza odio, razzismo e nel rispetto dei diritti umani, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani.”

 

Per maggiori informazioni scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com o visita la Pagina Facebook Il Giardino dei Giochi

 

 

 

cinema | aperto | bambini | eventi | settembre | 2019 | ragazzi | feste | gratuito | padova | hotel transilvania |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La montagna in salute


Delirium di Postremo Vate


La montagna in salute di Sonia Peyrot


Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york


VINNATUR TASTING: TUTTI I SAPORI DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA AI VINI NATURALI


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi

Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi
Dopo il successo della festa di Halloween i volontari fanno un’altra proiezione cinema.   Per la Festa di Halloween “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema con “Piccoli Brividi” una caccia al tesoro e il trucca bimbi ricevendo un grande consenso dal pubblico dove centinaia di  persone hanno partecipato.   I volontari, unendo le forze, hann (continua)

I volontari di Mondo Libero dalla Droga sono più decisi che mai

I volontari di Mondo Libero dalla Droga sono più decisi che mai
Il loro messaggio di prevenzione arriva anche nei pressi della stazione di Vicenza. L’attività di prevenzione alla droga dei volontari “Mondo Libero dalla Droga”  continua senza fermarsi. Purtroppo oggigiorno viviamo in una società dominata dalle droghe: si possono avere anche a basso prezzo e sono quindi accessibili a tutti. I giovani adolescenti non vedono (continua)

Un bene comune: i diritti umani

Un bene comune: i diritti umani
I volontari fanno conoscere i diritti umani nella città di Andria.  I volontari “Uniti per i Diritti Umani”, già attivi da tempo, continuano ad informare riguardo i Diritti Umani infatti nei giorni scorsi hanno consegnato ai commercianti andriesi copie gratuite dell’opuscolo “Che cosa sono i diritti umani?”.   Questo importante docu (continua)

Fasano contro le droghe assieme ai volontari di Dico No alla Droga Puglia

Fasano contro le droghe assieme ai volontari di Dico No alla Droga Puglia
Il gruppo Giovanissimi di Azione Cattolica di S. Maria di Pozzo Faceto distribuisce il materiale di sensibilizzazione.   Nei giorni scorsi nella città di Fasano, in provincia di Bari, sono proseguite le attività di distribuzione portate avanti sul territorio pugliese, a cura del gruppo di volontariato dell’associazione Dico No alla Droga Puglia e da una delegazione di gi (continua)

Sulla litoranea di Barletta i volontari regalano una copia de La Via della Felicità

Sulla litoranea di Barletta i volontari regalano una copia de La Via della Felicità
I volontari dell’associazione “La Via della Felicità” hanno deciso di regalare una copia dell’omonimo opuscolo nella città di Barletta.   Questa  piccola guida al buon senso, in un mondo pieno di violenza e scarso di principi sepolti nel materialismo, che possa ridare fiducia nel prossimo e nelle proprie capacità per riprender (continua)