Home > Cibo e Alimentazione > Presentato il nuovo sito Ricette e Ricette

Presentato il nuovo sito Ricette e Ricette

scritto da: Kseolink | segnala un abuso

Presentato il nuovo sito Ricette e Ricette con tante nuove ricette ed una veste grafica interamente ridisegnata. Tra le numerose novità spicca la completa interazione con i più comuni social network come Facebook, Twitter e Google Plus.

Ricette & Ricette, il conosciutissimo portale di cucina si aggiorna, cambia grafica e si arricchisce di tanti nuovi contenuti ed una completa interazione con tutti i più comuni social network. Fin dalla sua nascita RicetteRicette.it presenta ricette di cucina italiana ed internazionale divise per portata ed ingrediente e pur mantenendo la stessa impostazione adesso privilegia le categorie più importanti come le ricette di cucina veloci di dolci, le ricette di primi piatti, antipasti, secondi, pane e pizza.

In occasione del lancio del nuovo RicetteRicette.it è stata attivata una pagina Facebook ed un account Twitter che permette di seguire anche dai social network tutte le ricette pubblicate. Ora è anche possibile commentare direttamente sul sito ogni ricetta in modo da creare una completa interazione con tutti i visitatori.

Come nella tradizione di Ricette & Ricette una delle categorie più curate è senz'altro quella dei lievitati. Ed allora ecco tanti consigli su come fare il pane oppure l'impasto della pizza o ancora delle ottime focacce ripiene. Pur non appartendo alla sezione dei lievitati merita un'attenzione particolare la sezione delle torte salate con tante ricette di torte salate facili e veloci.

Per finire non poteva certo mancare un ampio spazio, pari a quello delle ricette di pizza, dedicato ai dolci ed in particolare alle ricette di biscotti e torte privilegiando comunque le ricette semplici di biscotti e torte perchè molto richieste e davvero utili per chi ha poco tempo da dedicare alle ricette di cucina.

Andrea Paoli - Web Master di Ricette e Ricette

Fonte notizia: http://www.ricettericette.it/

ricette | cucina | ricette dolci | ricette di cucina |

Re delle ricette facili e gustose, King of Recipes condivide il suo ricettario!

L’interessante libro “Napu’è…mille sapure…”

King of Recipes, ricette facili e veloci in cucina per tutti i palati

Ricette salate per celiaci

Le migliori ricette online