Home > Altro > Miss Europe Continental in the World condotto da Maria Monsè

Miss Europe Continental in the World condotto da Maria Monsè

scritto da: Elisa Mariani | segnala un abuso

Miss Europe Continental in the World condotto da  Maria Monsè

Ancora novità per Miss Europe continental il grande concorso internazionale del patron partenopeo Alberto Cerqua . Le olimpiadi della bellezza avranno un’importante tappa in più , e ancora Napoli ospiterà gli appuntamenti più prestigiosi . Nasce Miss Europe continental in The world . Per la prima volta , in una grande serata di alta moda in passerella, gareggeranno le finaliste europee residenti in tutti i paesi del mondo , fuori dai confini dell’Europa e oltreoceano , ma con origine nel vecchio continente. Questa tappa mondiale eleggerà la Miss Europe continental in The world che accederà di diritto alla finalissima Europea del 23 novembre condotta da Veronica Maya. “il concorso cresce , le ragazze sono tante, dall’Asia e da altri parti del mondo avremo bellissime finaliste che rappresentano la bellezza Europea nel mondo , e nasce così un nuovo grande appuntamento col brand internazionale e prestigioso di Miss Europe continental ” annuncia Cerqua con orgoglio ed entusiasmo e immensa soddisfazione . A condurre Miss Europe continental in The world sara’ Maria Monse’ , volto storico e amico del concorso , che avrà un ruolo di spicco anche alla finalissima clou del 23 novembre . Quattro giurati speciali , con uno stilista , saranno impegnati per la scelta di Miss Europe continental in The world per scoprire un’altra finalista speciale e per un nuovo show che sarà ospitato in una struttura nuova di zecca a Monteruscello . Napoli sempre più protagonista delle olimpiadi della bellezza e cornice di un evento di respiro mondiale E la macchina organizzativa e’ attiva per tante altre novità , per un grande show alla finale Europea a Napoli anche grazie agli sponsor : > Mission Beauty, Legea, Alviero Rodriguez , Giovanna Ercolano couture , Alessandra Amabile Academy e Beesy 24

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016

La Campania vince e stravince a Miss Italia

Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni

I momenti finali del concorso Miss Italia

NICOLO MOMESSO, LA PICCOLA STAR CULINARIA DELLA TV

NICOLO MOMESSO, LA PICCOLA STAR CULINARIA DELLA  TV
A soli 11 anni Nicolò Momesso, classe 2004, romano, partecipò alla terza edizione di Junior Masterchef Italia dove i giudici Bruno Barbieri, Gennaro Esposito e Alessandro Borghese l’hanno premiato col podio e una borsa di studio di 15000 euro. E oggi fa parte del cast dello storico programma I fatti Vostri su Rai 2 al fianco di Roberta Morise, condotto da Giancarlo Magalli. Per il ragazzo è (continua)

HOTEL E SPA INCONTRO, IL POSTO GIUSTO PER RELAX E BENESSERE

Ci sono posti che vanno scoperti e vissuti con la SPA all’interno della struttura alberghiera L’incontro ad Ariano Irpino L’Incontro Spa è un luogo dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Un insieme di piacevoli sensazioni che favoriscono un completo relax. I clienti potranno accedere al Percorso Benessere in un’ area dedicata al r (continua)

ECCO IL SALOTTO DOVE I VIP SONO DI CASA " IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'

ECCO IL SALOTTO DOVE I VIP SONO DI CASA
Al Festival di Sanremo numero 70 , targato Amadeus e Fiorello , con ascolti record e tanto successo, ha riscosso grande successo anche il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale tra i tanti set ed eventi collaterali presenti nella città dei fiori nella settimana festivaliera . La realizzazione è stata affidata alla AG Agency di Alessandro Grifa (continua)

MARIKA LENZI, UN'ATTRICE NAPOLETANA FORMATA DA CINEMAFICTION SU RAI2

La giovanissima attrice napoletana, che ha studiato tra i banchi della scuola di formazione CinemaFiction, sarà nel cast di Mare Fuori, la nuova fiction di Rai 2 con Carolina Crescentini in onda da fine marzo. “Io sarò Vesna, una ragazza rumena rinchiusa in carcere minorile per via di vari furti che ha commesso. E’ cresciuta a Napoli. Quando entrerà in scena Nadiza, un’altra zingara, Vesna si s (continua)

LUDOVICA NASTI, DALL'AMICA GENIALE A NUOVI BRILLANTI PROGETTI

Tanti progetti per Ludovica Nasti, lanciata dalla serie cult L’Amica Geniale attualmente in onda su Rai 1 . E la giovanissima attrice continua a far parte del cast della soap opera di Rai Tre Un Posto al Sole, ma si dedicherà ad altri nuovi impegni. Ludovica sarà infatti una delle protagoniste dell’ultimo film di Marcello Sannino, intitolato Rosa Pietra e Stella, e il volto di due cortometraggi: I (continua)