Home > Altro > Miss Europe Continental in the World condotto da Maria Monsè

Miss Europe Continental in the World condotto da Maria Monsè

scritto da: Elisa Mariani | segnala un abuso

Miss Europe Continental in the World condotto da  Maria Monsè


Ancora novità per Miss Europe continental il grande concorso internazionale del patron partenopeo Alberto Cerqua . Le olimpiadi della bellezza avranno un’importante tappa in più , e ancora Napoli ospiterà gli appuntamenti più prestigiosi . Nasce Miss Europe continental in The world . Per la prima volta , in una grande serata di alta moda in passerella, gareggeranno le finaliste europee residenti in tutti i paesi del mondo , fuori dai confini dell’Europa e oltreoceano , ma con origine nel vecchio continente. Questa tappa mondiale eleggerà la Miss Europe continental in The world che accederà di diritto alla finalissima Europea del 23 novembre condotta da Veronica Maya. “il concorso cresce , le ragazze sono tante, dall’Asia e da altri parti del mondo avremo bellissime finaliste che rappresentano la bellezza Europea nel mondo , e nasce così un nuovo grande appuntamento col brand internazionale e prestigioso di Miss Europe continental ” annuncia Cerqua con orgoglio ed entusiasmo e immensa soddisfazione . A condurre Miss Europe continental in The world sara’ Maria Monse’ , volto storico e amico del concorso , che avrà un ruolo di spicco anche alla finalissima clou del 23 novembre . Quattro giurati speciali , con uno stilista , saranno impegnati per la scelta di Miss Europe continental in The world per scoprire un’altra finalista speciale e per un nuovo show che sarà ospitato in una struttura nuova di zecca a Monteruscello . Napoli sempre più protagonista delle olimpiadi della bellezza e cornice di un evento di respiro mondiale E la macchina organizzativa e’ attiva per tante altre novità , per un grande show alla finale Europea a Napoli anche grazie agli sponsor : > Mission Beauty, Legea, Alviero Rodriguez , Giovanna Ercolano couture , Alessandra Amabile Academy e Beesy 24



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365


Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016


La Campania vince e stravince a Miss Italia


Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni


I momenti finali del concorso Miss Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AGATA REALE TORNA IN SCENA CON IL TALENT THE COACH SU 7 GOLD

AGATA REALE TORNA IN SCENA CON IL TALENT THE COACH SU 7 GOLD
La conduttrice Agata Reale è pronta a tornare in scena con la terza edizione di The Coach, in onda su 7Gold da lunedì 12 ottobre 2020. “Nel programma, in fondo, faccio quello che ho sempre desiderato: parlo coi ragazzi, sto con loro ad aiutarli, anche grazie alla mia formazione artistica, che spazia dalla danza al musical, passando anche dalla recitazione. Una delle chiavi importanti del prog (continua)

CLAUDIA CONTE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

CLAUDIA CONTE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA
Dopo il successo alla scorsa edizionealla Mostra del Cinema di Venezia, arriva  alla Festa del Cinema di Roma WiCA | Women in Cinema Award, riconoscimento ideato e condotto dall’attrice Claudia Conte.L’appuntamento è all’Auditorium di Roma il prossimo 18 ottobre alle ore 19.00 a Casa Alice | Alice nella Città dove saranno consegnati i riconoscimenti a Liliana Cavani, Paola Cortellesi e Riccar (continua)

VINCENZO DELLA CORTE SCENE DA UN MATRIMONIO

VINCENZO DELLA CORTE SCENE DA UN MATRIMONIO
Si sta facendo sempre più strada nel mondo del cinema e della televisione l’attore Vincenzo Della Corte, volto di fiction di successo come i Cesaroni e Un posto al Sole, passando per un film dove ha recitato al fianco di Sergio Castellitto e Italia Blood Stories, produzione in cui è contenuto un suo cortometraggio. Da qualche giorno, l’uomo ha inoltre sposato Alessandra, la sua compagna da dieci a (continua)

MARIKA LENZI, PROTAGONISTA DELLA SERIE TV "MARE FUORI" SU RAI2

MARIKA LENZI, PROTAGONISTA DELLA SERIE TV
La Giovanissima Marika Lenzi, che si è formata alla scuola Cinema Fiction, sarà una delle protagoniste di Mare Fuori, la nuova fiction di Rai2 con Carolina Crescentini in onda da mercoledì 23 settembre 2020. Suo è il ruolo della problematica Vesna. “In Mare Fuori mi è stato affidato il ruolo di Vesna, che è una ragazza rom rinchiusa in un carcere minorile per via di numerosi furti che, nel co (continua)

MARCO ZAROTTI, CON LUCA GARAVELLI PRODUTTORE DI THE COACH

MARCO ZAROTTI, CON LUCA GARAVELLI PRODUTTORE DI THE COACH
Chiacchieriamo un po’ con Marco Zarotti, produttore insieme a Luca Garavelli di The Coach, che esordirà con la sua terza edizione, in onda su 7Gold, dal prossimo 12 ottobre alle 19.00. Andrà in onda dal lunedì al venerdì.Salve, signor Zarotti. Partiamo dal principio. Com’è nata l’idea di The Coach?“L’idea è nata da un confronto che ho avuto con Luca Garavelli, l’altro produttore di The Coach. Veni (continua)