Home > Altro > Miss Europe Continental in the World condotto da Maria Monsè

Miss Europe Continental in the World condotto da Maria Monsè

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

Miss Europe Continental in the World condotto da  Maria Monsè

Ancora novità per Miss Europe continental il grande concorso internazionale del patron partenopeo Alberto Cerqua . Le olimpiadi della bellezza avranno un’importante tappa in più , e ancora Napoli ospiterà gli appuntamenti più prestigiosi . Nasce Miss Europe continental in The world . Per la prima volta , in una grande serata di alta moda in passerella, gareggeranno le finaliste europee residenti in tutti i paesi del mondo , fuori dai confini dell’Europa e oltreoceano , ma con origine nel vecchio continente. Questa tappa mondiale eleggerà la Miss Europe continental in The world che accederà di diritto alla finalissima Europea del 23 novembre condotta da Veronica Maya. “il concorso cresce , le ragazze sono tante, dall’Asia e da altri parti del mondo avremo bellissime finaliste che rappresentano la bellezza Europea nel mondo , e nasce così un nuovo grande appuntamento col brand internazionale e prestigioso di Miss Europe continental ” annuncia Cerqua con orgoglio ed entusiasmo e immensa soddisfazione . A condurre Miss Europe continental in The world sara’ Maria Monse’ , volto storico e amico del concorso , che avrà un ruolo di spicco anche alla finalissima clou del 23 novembre . Quattro giurati speciali , con uno stilista , saranno impegnati per la scelta di Miss Europe continental in The world per scoprire un’altra finalista speciale e per un nuovo show che sarà ospitato in una struttura nuova di zecca a Monteruscello . Napoli sempre più protagonista delle olimpiadi della bellezza e cornice di un evento di respiro mondiale E la macchina organizzativa e’ attiva per tante altre novità , per un grande show alla finale Europea a Napoli anche grazie agli sponsor : > Mission Beauty, Legea, Alviero Rodriguez , Giovanna Ercolano couture , Alessandra Amabile Academy e Beesy 24

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016

La Campania vince e stravince a Miss Italia

Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni

I momenti finali del concorso Miss Italia

Sarah Falanga, in televisione con due fiction

Sarah Falanga, in  televisione con due fiction
Un momento d'oro per l'attrice campana Sarah Falanga. L'interprete teatrale di tanti spettacoli sarà ancora tra i protagonisti della fiction L'amica Geniale, la seconda stagione della serie cult tratta dai romanzi di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo. Vestirà ancora i panni di Maria Carracci. Le prime due puntate andranno in anteprima al cinema come evento speciale dal 27 (continua)

La danza italiana incanta gli inglesi. Che successo per il manager Antonio Desiderio

La danza made in Italy promossa dagli inglesi Napoli-Londra: “volo d’arte” made in Italy, destinazione Russian Ballet Icons. La data da conservare è quella del 26 gennaio prossimo, quando al gala dell’evento firmato Ensemble Production di Olga Balakleets, il programma 2020 presenterà, tra gli altri, il direttore del corpo di ballo del San Carlo di Napoli, Gius (continua)

Fuoriclasse Talent Campus. Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.

Fuoriclasse Talent Campus.  Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.
In attesa di Fuoriclasse Talent, l’intuitiva Elisangela Annunziato, incaricata di Fuoriclasse Talent di Ivano Trau dalla Diamond Production di Catiuscia Siddi, ha organizzato Fuoriclasse Talent Campus, che si svolgerà a Ischia il 24-25-26 aprile 2020. La quota di partecipazione, compresa di nave per raggiungere l’isola, è di 250 euro. Per chi volesse partecipare e proviene dall’isola di Ischia st (continua)

"IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'", ALESSANDRO GRIFA TRA I VIP A SANREMO

Il Festival di Sanremo targato Amadeus a quota 70 è’ alle Porte e pullulano gli eventi mediatici e collaterali anche assolutamente indipendenti durante la settimana della musica e dello Spettacolo per eccellenza . Tra questi sarà realizzato il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale . La realizzazione è affidata alla AG Agency di Alessandro Gri (continua)

FRANK D'AMBROSIO MEDICO ORTOPEDICO AMERICANO. L'INTERVISTA