Home > News > Grande risultato per F&P Wine Group che ottiene cinque medaglie d’oro e una d’argento alla Summer Edition del Berliner Wine Trophy 2019

Grande risultato per F&P Wine Group che ottiene cinque medaglie d’oro e una d’argento alla Summer Edition del Berliner Wine Trophy 2019

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Grande risultato per F&P Wine Group che ottiene cinque medaglie d’oro e una d’argento alla Summer Edition del Berliner Wine Trophy 2019


 

Si è conclusa il 28 luglio la Summer Edition del Berliner Wein Trophy 2019. Un vero successo di medaglie per F&P Wine Group al concorso vinicolo internazionale più importante e più grande nel mondo che ogni anno riunisce gli esperti internazionali più rinomati del settore. Sei le medaglie ottenute dai Brand del Gruppo: medaglia d’oro per il Gutturnio Superiore DOC Borgofulvia Impero, per il Rosso Borgofulvia Impero, per il Gutturnio Superiore DOC Perticato Valandrea de Il Poggiarello, per l’Ortrugo dei colli piacentini DOC Frizzante Lo Spago de Il Poggiarello, per il Perticato del Novarei Rosso Emilia IGT de Il Poggiarello e medaglia d’argento per lo Spumante Brut Perini&Perini.

Grazie al patrocinio dell’OIV e dell’UIOE, il Berliner Wine Trophy si attesta come garante di controllo, trasparenza e qualità. Il concorso, che ogni anno vede la partecipazione di produttori e distributori famosi in tutto il mondo, riunisce per 4 giorni una giuria indipendente di esperti per una degustazione alla cieca. A differenza delle altre competizioni vinicole, solo il 30% dei prodotti assaggiati ottiene la medaglia (secondi gli standard OIV) del Berliner Wine Trophy.

F&P Wine Group è quest’anno riuscita ad ottenere 6 importantissime medaglie con:

·    Gutturnio Superiore DOC 2018 Borgofulvia Impero – MEDAGLIA D’ORO

·    Rosso Emilia IGT 2017 Borgofulvia Impero – MEDAGLIA D’ORO

·    Gutturnio Superiore DOC Perticato Valandrea 2017 Il Poggiarello – MEDAGLIA D’OROf&

·    Ortrugo dei colli piacentini DOC Frizzante Lo Spago 2018 Il Poggiarello – MEDAGLIA D’ORO

·    Perticato del Novarei Rosso Emilia IGT 2018 Il Poggiarello – MEDAGLIA D’ORO

·    Spumante Brut Perini&Perini – MEDAGLIA D’ARGENTO

“Questi riconoscimenti sono per noi una grande soddisfazione. – dichiara Massimo Perini, Direttore Commerciale di F&P Wine Group – Riuscire ad ottenere sei medaglie a uno dei concorsi più importanti a livello internazionale per il settore vini, dimostra come tutta la passione, l’impegno e la cura che mettiamo nella produzione delle nostre bottiglie viene percepito non solo da noi e da tutti coloro che acquistano le nostre etichette, ma anche dalle giurie di esperti. La nostra forza è produrre vini unici e che ben rappresentano il nostro territorio ed è forse proprio per questo che con circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, il nostro Gruppo sta riscontrando sempre più successo non solo in Italia, ma anche all’estero, in particolare in Russia, Europa, Stati Uniti e Cina.”

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/grande-risultato-per-fp-wine-group-che-ottiene-cinque-medaglie-doro-e-una-dargento-alla-summer-edition-del-berliner-wine-trophy-2019/


f pwinegroup | borgofulviaimpero | ilpoggiarello | perinieperini | berlinerwinetrophy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anche quest’anno F&P Wine Group ottiene un grande successo al Berliner Wein Trophy: Tre le medaglie d’oro ottenute dal gruppo


Per F&P Wine Group un anno importante ricco di premi e riconoscimenti


Miccichè Mundus Vini 2015 Italia seconda con 337 medaglie


Gioielleria Online: Non Solo Argento


F&P Wine Group presente a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)