Home > Sport > Prova le scuole di ballo con PoinX Monza

Prova le scuole di ballo con PoinX Monza

articolo pubblicato da: publicrelations | segnala un abuso

Prova le scuole di ballo con PoinX Monza

Se sei stufo di regalare impersonali cravatte e pigiami, ma l’ultimo ritrovato tecnologico è un po’ fuori dal tuo budget, PoinX ti propone alcune divertenti idee regalo.  Se l’ennesima borsa rischia di restare inutilizzata nell’armadio,  è molto meglio regalare un’attività divertente e coinvolgente, magari da fare insieme.

PoinX Monza ti offre incredibili offerte nelle migliori scuole di ballo a Monza: sconti fino al 70% per provare per qualche lezione un modo diverso di tenersi in forma. Il ballo in tutte le sue forme è senza dubbio un modo completo e divertente per fare attività fisica, migliorando l’agilità e la coordinazione. I corsi proposti da PoinX nella sua offerta sono vari e permettono di andare incontro a tutti i gusti: dall’orientale e sensuale danza del ventre, fino ai passi moderni dell’hip hop. Ad esempio con soli 10 euro potrai ottenere un buono per 5 lezioni di danza del ventre a Monza oppure di country line(il cosiddetto “ballo in linea”, in cui tutti i ballerini, disposti a quadrato, eseguono gli stessi passi). Non importa quale sia la tua agilità, i corsi sono adatti a tutti e permetteranno di sperimentare nuove attività a prezzi piccolissimi.

Sei stato coinvolto anche tu dalla passione per i ritmi latino-americani? Con PoinX puoi provare  4 Lezioni di balli latino-americani a Monza a soli 10 euro. Scegliendo tra Bachata, Merengue, Salsa o Cha-cha-cha potrai imparare i passi e farti coinvolgere dai ritmi caraibici. Quale modo migliore per divertirsi insieme e conoscere nuove persone?

Grazie al sistema dei gruppi d’acquisto online, PoinX ti permette di risparmiare e concederti qualche svago in più senza pensare al portafogli.

Monza | ballo | scuole di ballo | offerte | idee regalo |

Rimodellati con i massaggi di PoinX Lucca

La pizzeria a Bari la trovi grazie a PoinX

Sconti sulle palestre a Parma

Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

Dacci un taglio! Con PoinX, nei parrucchieri a Prato, costa meno.

Con Poinx ristrutturazioni in offerta in Monza e Brianza.

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’i (continua)

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa. E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non se (continua)

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei (continua)