Home > Altro > Serie Slim di Roberto Crolla Rubinetterie. Rigore geometrico per il miscelatore moderno

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Dalla progettazione accurata che, da oltre 50 anni, caratterizza i prodotti firmati “iCrolla” nasce una collezione versatile e funzionale che interpreta al meglio le richieste dell’interior design contemporaneo.

Con le sue forme geometriche, caratterizzate da linee rigorose e squadrate, la serie Slim si pone come paradigma dell’evoluzione dei prodotti griffati “iCrolla” verso una progettualità costruttiva e stilistica sempre più votata a soddisfare il gusto contemporaneo.

Minimalismo e pulizia del design, nonché ergonomia e praticità di utilizzo, rendono questa collezione la scelta ideale per gli ambienti più moderni, all’insegna di eleganza stilistica ed affidabilità funzionale.

I molteplici articoli disponibili all’interno della serie permettono di inserire Slim nei più diversi contesti di arredo. L’ampia gamma, infatti, prevede miscelatori per lavabo alto o con bocca lunga, varianti per gruppo lavabo a parete - anche con bocca a cascata - e per bidet, ad incasso per la doccia e differenti varianti per la vasca, con o senza kit doccia. Per portare lo stile contemporaneo in cucina, inoltre, è disponibile il monoforo per lavello.

La collezione Slim offre largo spazio alla personalizzazione anche dal punto di vista estetico attraverso le sei finiture di tendenza proposte, oltre all’intramontabile cromo: vintage black, nickel spazzolato, silver, oro rosa, oro rosa opaco e rame lucido. Per gli ambienti più esclusivi, infine, è prevista l’esclusiva collezione Swarovski che presenta raffinate maniglie impreziosite dall’applicazione dei pregiati cristalli.

www.crolla.it

Roberto Crolla | roberto crolla rubinetterie | serie slim di roberto crolla rubinetterie | serie slim | miscelatore |

Dalle parole ai fatti: con Eco Slim si può

Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019