Home > News > Tonalità neutre e forme arrotondate: gli imbottiti Ellipse di Francesco Pasi

Tonalità neutre e forme arrotondate: gli imbottiti Ellipse di Francesco Pasi

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Tonalità neutre e forme arrotondate: gli imbottiti Ellipse di Francesco Pasi

Verona, Settembre 2019 - I nuovi trend in fatto di design presentano gli imbottiti con forme sempre più arrotondate e soft, il recupero di un look retrò e tonalità neutre e scure: esempi perfetti sono la poltrona sagomata e il divano della Collezione Ellipse di Francesco Pasi.

Dalle linee sinuose e confortevoli, la poltrona sagomata Ellipse (H 96 L 86 P 87 cm) propone un’estetica raffinata e una seduta voluminosa. Caratterizzata dall’assenza di braccioli e dai piedini a vista in legno e metallo, è versatile ed ideale per ogni spazio della casa, dal living alla zona notte.

Protagonista dell’area giorno è il divano Ellipse (proposto qui in versione 3 posti, H 105 L 365 P 110 cm) dal formato generoso, in cui le spalliere e i braccioli si riducono per lasciare spazio al comfort di ampi cuscini, sia nello schienale sia nella seduta.

A completare gli imbottiti dell’ambiente living ci sono sicuramente i pouf, disegnati da Francesco Pasi per soddisfare una seduta comoda o come appoggio pratico di oggetti. Di varie dimensioni, possono essere accompagnati dalla base tavolino in legno, da posizionare a ridosso dell’imbottito, all’insegna dell’estrema funzionalità e recupero dello spazio.

“I divani e le poltrone sono da sempre gli elementi in grado di dettare e cambiare lo stile di una casa” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Con le nostre collezioni e soprattutto con quest’ultima, abbiamo voluto dare un forte accento sugli imbottiti, dando la possibilità al cliente di trovare il mix perfetto per ambienti chic e grintosi”.

Francesco Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10
Bonavicina (VR)
pasi@francescopasi.it