Home > Altro > Come funziona un’ assistenza di Scientology?

Come funziona un’ assistenza di Scientology?

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso


Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo. La medicina odierna, quando insorgono dei problemi, sottopone il corpo alle cure mediche, ma trascura quasi completamente il rapporto che un essere spirituale ha con il proprio corpo e l’effetto che può avere su di esso. La verità è che, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere o l’esatto contrario. L. Ron Hubbard ha elaborato, derivandole dalle sue scoperte, numerose applicazioni che affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. Lo sviluppo di queste scoperte ha dato forma a quella tecnologia che va sotto il nome di “assistenze”. Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Esse sono sempre in grado di aiutare, e spesso producono risultati miracolosi. Oggi decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia casistica di disturbi. Un’assistenza, dunque, può essere descritta come un procedimento di Scientology che serve ad alleviare una sofferenza del presente. Un procedimento è una serie esatta di istruzioni o una sequenza di azioni che mirano a produrre un risultato desiderato. Cliccano sul sito: www.volunteerministers.org puoi cercare il corso gratuito on line “ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE”, potrai conoscere le assistenze più basilari e le più comuni.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


Assistenza tecnica italiana: Teniamo alla vostra soddisfazione


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Covid19: Le corrette precauzioni sono alla base della prevenzione

Salute Generale - tratto dall’opuscolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute Il tuo corpo combatte naturalmente i germi e le tossine ambientali. Per salvaguardare e proteggere ulteriormente il tuo corpo dalle malattie, le seguenti precauzioni sono d’aiuto:Dormi abbondantemente.Mangia regolarmente pasti costituiti da alimenti nutritivi.Fai esercizio fisico regolarmente.Igiene PersonaleMantenere una buona igiene personale è un modo efficace per prevenire la diffusione d (continua)

STRUMENTI AUDIOVISIVI PER DAR VITA AI DIRITTI UMANI

La STORIA DEI DIRITTI UMANI Film Vincitore di Premi TELLY AWARD PREMIO BRONZE PREMIO CLEARWATER FILM FESTIVAL MIGLIOR DOCUMENTARIO PREMIO AURORA PREMIO PLATINUM AWARD BALFEST INTERNATIONAL FILM FESTIVAL AWARD GRAND PRIZE PREMIO COMMUNICATOR PREMIO EXCELLENCE Il film La Storia dei Diritti Umani è un elemento fondamentale della campagna educativa sui diritti umani, che mostra a spettatori di ogni età le loro libertà più fondamentali.La Storia dei Diritti Umani è un avvincente filmato di 10 minuti che chiarisce uno dei soggetti più mal compresi al mondo. Si rivolge a persone di tutte le età con una breve descrizione della storia dei diritt (continua)

INTERRELIGIOSITA’: ALCUNE INFORMAZIONI E PRINCIPI DI SCIENTOLOGY

La conoscenza è alla base dell’ armonia e di una buona convivenza. La Chiesa di Scientology è stata fondata dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard. Il termine Scientology deriva dalla parola latina scio (conoscere) e dalla quella greca logos (studio di). Quindi Scientology significa sapere come conoscere.Scientology è lo studio della conoscenza. E’ lo studio della verità che attinge da migliaia di anni di saggezza, dalla matematica e dalla fisica nucleare pe (continua)

Continuano le attività estive dei Volontari di Scientology a Padova

Continuano le attività estive dei Volontari di Scientology a Padova
Prendersi cura dell'ambiente: 4 sacchi di spazzatura raccolti in 150 mt! Attività organizzata dai Volontari di Scientology di Padova …dopo un’intensa pioggia notturna, nella rinfrescata mattinata, i volontari di Scientology, han dato vita ad un nuovo intervento di miglioramento ambientale nell’area della rotonda ex Saimp, vicino alla loro sede, e continuando sul percorso pedonale fino alle aree di maggiore necessità di un intervento. Zona di discreto passaggio, si incontrano ciclisti che dalla periferia, vanno a visitar (continua)

DROGA: COSA TI DIRÀ CHI LE VENDE

Gli spacciatori sanno esattamente cosa dirti Quando degli adolescenti sono stati intervistati per scoprire perché avevano iniziato a fare uso di droga, il 55% di loro ha risposto che era stato a causa della pressione esercitata dai loro amici. Volevano apparire alla moda e popolari tra gli amici. Gli spacciatori lo sanno.Queste persone si avvicineranno a te come amici e si offriranno di “aiutarti” con “qualcosa che ti tirerà un po’ su”, la d (continua)