Home > News > DOPO LA PAUSA ESTIVA I VOLONTARI MONDO LIBERO DALLA DROGA TORNANO A VICENZA

DOPO LA PAUSA ESTIVA I VOLONTARI MONDO LIBERO DALLA DROGA TORNANO A VICENZA

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

DOPO LA PAUSA ESTIVA I VOLONTARI MONDO LIBERO DALLA DROGA TORNANO A VICENZA

Continua l'attività di prevenzione alle droghe nel centro storico.

Nel week-end i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, associazione di volontariato non a scopo di lucro, erano presenti nel centro storico di Vicenza per la consueta distribuzione di materiale informativo sui danni delle droghe.

I volontari ormai da più di un anno distribuiscono il materiale del programma “La Verità sulla Droga” ai cittadini, studenti e commercianti della città di Vicenza al fine di poter dare le corrette e reali informazioni sulle principali sostanze stupefacenti.

I volontari infatti oltre alla consegna di questi materiali organizzano altre attività di prevenzione come conferenze nelle scuole con la testimonianza di ex tossicodipendenti e tornei sportivi per dare sane aspettative ai più giovani.

Come tutti ormai sappiamo e come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” e per questo i volontari non si fermano e continuano la loro campagna informativa.

Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

VICENZA ATTENDE LA GF LIOTTO

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

GUSTUS 2018: TUTTI IN VILLA PER I TRE GIORNI DEDICATI AI VINI COLLI BERICI VICENZA

GF LIOTTO: VICENZA IN TREPIDANTE ATTESA

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

PERCHÉ LA COCAINA PROVOCA UNA DIPENDENZA COSÌ ELEVATA?

Dopo la metanfetamina, la cocaina crea la maggiore dipendenza psicologica fra tutte le droghe. Stimola i centri chiave del piacere che risiedono nel cervello e causa un’euforia molto elevata. L’assuefazione ha luogo rapidamente, tanto che chi ne è dipendente ben presto non raggiunge più lo sballo che prima aveva ottenuto dalla stessa quantità di cocaina. COMBINAZIONE MORTALE DI DROGHE (continua)

OBIETTIVI E METE

I vostri sogni possono diventare realtà - CORSO ON-LINE I vostri sogni possono diventare realtà - CORSO ON-LINE Perché le persone a volte lavorano duramente per raggiungere le proprie mete ma non fanno nessun progresso nel raggiungerle. Che cosa puoi fare, passo dopo passo, per trasformare i tuoi piani in una realtà. Gli esatti strumenti per stabilire e raggiungere le mete in qualsiasi attività. Come si realizza qualcosa (continua)

Chi conosce realmente gli effetti distruttivi dell’eroina?

Scopri La verità sull’Eroina prima che sia troppo tardi DANNI IMMEDIATI: Gli effetti immediati dell’eroina comprendono un’ondata di sensazioni, un “flash”. Questo è spesso accompagnato da vampate di calore e secchezza della bocca. A volte, la reazione iniziale può includere vomito o forte prurito. Dopo che gli effetti iniziali si attenuano, si prova sonnolenza per diverse ore. Le funzioni basilari del corpo, come il respiro ed il battito cardiaco, rallentano. Qualche ora dopo che gli effetti della droga sono diminuiti, l’organismo inizia a chiederne altra. Se non riceve un’altra dose, comincerà la fase di astinenza. L’astinenza include i più estremi sintomi fisici e mentali e si m (continua)

30 Luglio: Giornata mondiale dell’Amicizia

Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te. La giornata internazionale dell’amicizia è stata proclamata nel 2011 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con l’idea che l’amicizia tra popoli, paesi, culture e individui sia in grado di stimolare iniziative di pace e costruire ponti tra le comunità  e si celebra il 30 luglio.  Nella Costituzione dell’UNESCO troviamo queste parole: “Poiché la guerra ha inizio nella mente (continua)

La Via della Felicità arriva anche a Mi.Ma.

I volontari organizzano una distribuzione della guida la buon senso. Domenica 26 Luglio, i volontari dell’associazione “La Via della Felicità-Amici di L. Ron Hubbard" erano presenti a Milano Marittima, per una distribuzione degli opuscoli dal titolo "La Via della Felicità", una guida basata sul buon senso per una vita migliore. Stiamo vivendo in un epoca in cui la mancanza di rispetto in generale dell'ambiente, delle regole e delle persone, sta c (continua)