Home > News > DOPO LA PAUSA ESTIVA I VOLONTARI MONDO LIBERO DALLA DROGA TORNANO A VICENZA

DOPO LA PAUSA ESTIVA I VOLONTARI MONDO LIBERO DALLA DROGA TORNANO A VICENZA

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

DOPO LA PAUSA ESTIVA I VOLONTARI MONDO LIBERO DALLA DROGA TORNANO A VICENZA

Continua l'attività di prevenzione alle droghe nel centro storico.

Nel week-end i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, associazione di volontariato non a scopo di lucro, erano presenti nel centro storico di Vicenza per la consueta distribuzione di materiale informativo sui danni delle droghe.

I volontari ormai da più di un anno distribuiscono il materiale del programma “La Verità sulla Droga” ai cittadini, studenti e commercianti della città di Vicenza al fine di poter dare le corrette e reali informazioni sulle principali sostanze stupefacenti.

I volontari infatti oltre alla consegna di questi materiali organizzano altre attività di prevenzione come conferenze nelle scuole con la testimonianza di ex tossicodipendenti e tornei sportivi per dare sane aspettative ai più giovani.

Come tutti ormai sappiamo e come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” e per questo i volontari non si fermano e continuano la loro campagna informativa.

Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

VICENZA ATTENDE LA GF LIOTTO

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

GUSTUS 2018: TUTTI IN VILLA PER I TRE GIORNI DEDICATI AI VINI COLLI BERICI VICENZA

GF LIOTTO: VICENZA IN TREPIDANTE ATTESA

Campagna Nastro Rosa 2016 - LILT Vicenza

Ritalin per stare sveglio per ore: potrebbe cominciare così, ma molto spesso non è dove si finisce.

Esiste un modo per ottenere la verità sulla droga, non solo con opuscoli informativi, materiale didattico e documentari video, ma con una serie dei corsi online sulle principali droghe in uso nella società della campagna La verità sulla droga. Il tutto disponibile gratuitamente in 15 lingue al sito drugfreeworld.org. Vista l’epidemia della droga nella societ&a (continua)

Volontari all’opera sulla spiaggia di Senigallia

I volontari La via della felicità della Chiesa di Scientology delle Marche organizzano diverse attività nell’area: come raccolta siringhe, pulizia dei parchi e delle spiagge. Nei giorni scorsi si son dedicati ad un intervento di pulizia della spiaggia libera di Senigallia.   Nella bella stagione i volontari si prendono cura delle varie aree verdi, delle meravigl (continua)

Sradicare la droga nella società