Home > Altro > Emme Più lancia la promozione NUTRIFRESH™

Emme Più lancia la promozione NUTRIFRESH™

articolo pubblicato da: agenzianewscast | segnala un abuso

Emme Più lancia la promozione NUTRIFRESH™

L’accresciuta attenzione dei consumatori per la salute e la qualità del cibo, sta cambiando le abitudini degli italiani. Secondo le ultime ricerche statistiche, (fonte Doxa - Gruppo Elior con Istituto SocioVision) oltre 18 milioni di italiani consumano i pasti fuori casa, soprattutto per motivi di lavoro e per il 48% la pausa del pranzo è un modo per ricaricarsi con un pasto fatto di alimenti buoni e salutari.  Da qui la tendenza a preferire i pasti fatti in casa, con l’obiettivo di rispettare le proprie diete alimentari, mangiando sano.

Fatto in casa è meglio!

In linea con le tendenze degli italiani, Emme Più lancia l’esclusiva raccolta punti NUTRIFRESH™, una linea innovativa di strumenti da cucina multiuso, dal design accattivante, realizzati con materiali di qualità per la preparazione, conservazione e trasporto dei cibi.

La linea di accessori – dal prossimo settembre in esclusiva nei supermercati Emme Più - comprende tutto il necessario per preparare dei cibi freschi fatti in casa: dai contenitori di varie misure con chiusura ermetica, utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie, e ai coltelli di design adatti a tutti i tipi  di tagli/cibi, al tagliere reversibile dotato di due vassoi estraibili, al bicchiere 6 in 1 con 2 bicchieri graduati, l’accessorio spremi agrumi, grattugia frutta, separa uova e imbuto, al  frullatore che si trasforma in una bottiglia da portare sempre con sé, fino allo Spiralizer per tagliare diversi tipi di frutta e verdura.

Gratis con Magnificard®

NUTRIFRESH™ è un’iniziativa Magnificard®, la carta fedeltà che mette a disposizione dei consumatori un ricco catalogo di premi e sconti esclusivi.

Dal 12 settembre al 29 dicembre 2019, i prodotti della linea NUTRIFRESH™ sono gratuiti per i possessori di Magnificard®, oppure ritirabili alle casse dei supermercati Emme Più, tramite la raccolta bollini “Chi fa da sé fa per tre” più contributo, consegnando la scheda all’interno del leaflet esplicativo.

Per promuovere l’operazione NUTRIFRESH™ Emme Più ha predisposto una capillare campagna di comunicazione sui punti vendita, sui canali social, nei volantini bisettimanali, sul web e sui media locali.

La filiera corta di Emme Più

Interpretando le esigenze dei suoi clienti, Emme Più si impegna ormai da anni a portare sulla tavola dei consumatori i migliori prodotti del territorio. È grazie a questo impegno che gran parte dei prodotti freschi come carne, pesce, frutta e verdura, salumi, latticini e formaggi presenti sui banchi Emme Più arrivano da produttori locali: la strada che va dal produttore al consumatore si accorcia, i passaggi intermedi si riducono, apportando notevoli benefici in termini di freschezza, qualità e convenienza oltre che di vicinanza al territorio e alla sua economia.

I Supermercati Emme Più fanno parte del Gruppo Maiorana, azienda imprenditoriale fortemente radicata da oltre 47 anni nella distribuzione organizzata, che si contraddistingue per una gestione snella e flessibile. “La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio – spiega Maggiorino Maiorana, Presidente del Gruppo – ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura. Un’esperienza che difficilmente può riscontrare altrove.”

Emme Più lancia Magnificard®

Nuova Partnership nell’area Testing per Consoft Sistemi

Natale 2018: Emme Più lancia le agende solidali

Al Sana di Bologna presentato l’Eco calcolatore, il nuovo strumento che aiuta le aziende a valorizzare la propria sostenibilità

L’Eco calcolatore, il nuovo strumento per valorizzare l’ecosostenibilità, viene presentato al Sana di Bologna

Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia

Scienze Cosmetologiche: al via i test d’ingresso

Il 6 settembre si terranno i test d’ingresso al Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Cosmetologiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma   Il settore della cosmetologia è in continua crescita. La dimostrazione arriva da i dati elaborati da Cosmetica Italia che ha calcolato che il valore del mercato cosmetico in Italia è di circa 11, (continua)

Verso “Estetica 2020”: il futuro dell’estetica a prova di epidermide

Roma International Estetica 2020, evento ideato e organizzato da Fiera Roma, svela i primi appuntamenti in agenda e lo fa attraverso uno dei suoi pilastri fondamentali, quello culturale-informativo. Il fil rouge tematico delle tre giornate sarà l’affascinante scienza che studia come l’ambiente che ci circonda, le abitudini di vita e la storia individuale, influenzino l& (continua)

Il pomodoro della bellezza

L’estate è la stagione dei cibi freschi e leggeri, è la stagione del pomodoro. È un frutto ricco di nutrienti e di antiossidanti, ma soprattutto contengono carotenoidi, sostanze che proteggono la pelle e stimolano la melanina, favorendo l’abbronzatura. Il pomodoro al suo interno contiene il licopene, sostanza antiossidante, che si assume naturalmente mang (continua)

Roma International Estetica 2020: Cosmetici e strumenti professionali per combattere la cellulite

Aziende ed esperti della bellezza si incontrano a Roma International Estetica 2020, manifestazione ideata e organizzata da Fiera Roma. La pelle a buccia d’arancia è uno dei problemi che affliggono più le donne, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione. La cellulite non dipende solamente dal peso, ma anche lo stile di vita, il cibo sbagliato e capi (continua)

Esporsi al sole, lo fai nel modo giusto?

L’arrivo dell’estate è sinonimo di abbronzatura, oltre che di mare e serate all’aperto, Una bella abbronzatura esige una protezione sicura ed efficace. Troppo spesso però l’esposizione al sole viene fatta in modo sbagliato, sottovalutando gli effetti che i raggi possono avere sulla pelle di adulti e bambini. Il Prof. Leonardo Celleno, dermatologo e pr (continua)