Home > Eventi e Fiere > A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019

Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione. Anche quest’anno è previsto il biglietto VIP by Diners Club International. Riservato ai soli Soci Diners Club, offre: cassa prioritaria al botteghino, ingresso prioritario all’evento, POSTI PRIORITY (fino al raggiungimento capienza) per le attività in programma (previa prenotazione online/onsite), accesso esclusivo all'area VIP Lounge by Diners Club International, aperitivo di benvenuto & appetizer in Vip Lounge, 1 “mini" Tanqueray N°10 cocktail e 1 caffè & 1 omaggio by Bondolfi Boncaffè. A questo si aggiungono tre ulteriori coccole esclusive: “meet & greet” (l’aperitivo con i grandi chef), open wine bar (selezioni di vini) e 2 portate di Taste of Roma servite in Lounge (piatti di ristoranti selezionati serviti in orari prefissati). Il bar della VIP Lounge sarà gestito da Ercoli 1928 che proporrà il welcome con un calice di vino accompagnato da un piccolo appetizer e una mini carta di vini e una serie di piccoli assaggi food all’interno dell’open bar.

Diners Club International vi aspetta a Taste of Roma. Un appuntamento imperdibile per chi ama la buona cucina e un’occasione unica per chi desidera vivere un’esperienza enogastronomica da condividere con amici, famiglia, partner e colleghi. Al centro dei suggestivi Giardini Pensili dell’Auditorium, anche quest’anno sarà protagonista la Vip Lounge by Diners Club International: uno spazio unico e accogliente dove coccolarsi e gustare in tranquillità i piatti gourmet preparati da grandi chef, sorseggiando ottimi vini e cocktail selezionati. Per i Soci Diners Club sarà possibile acquistare un biglietto VIP Diners Club International che prevede: cassa prioritaria al botteghino, ingresso prioritario all’evento, POSTI PRIORITY (fino al raggiungimento capienza) per le attività in programma (previa prenotazione online/onsite), accesso esclusivo all'area VIP Lounge by Diners Club International, aperitivo di benvenuto & appetizer in Vip Lounge, 1 “mini" Tanqueray N°10 cocktail e 1 caffè & 1 omaggio by Bondolfi Boncaffè. A questo si aggiungono tre ulteriori coccole esclusive: “meet & greet” (l’aperitivo con i grandi chef), open wine bar (bottiglie selezionate) e 2 portate di Taste of Roma servite in Lounge (piatti di ristoranti selezionati serviti in orari prefissati). Il costo del biglietto dedicato ai Soci è di 60,00 euro.

Tra i numerosi appuntamenti pensati per rendere ancora più unica ed emozionante l’esperienza della VIP Lounge by Diners Club International ci saranno tre imperdibili momenti dedicati al gelato, realizzati in partnership con Otaleg, e delle vere e proprie degustazioni con protagonista il Rum Zacapa.

Per rimanere aggiornati sugli appuntamenti previsti alla “vip lounge by diners club international”, utilizzare il seguente link: www.tasteofroma.it/taste/01-vip-lounge/

Per essere aggiornati sulle ultime novità:

sito: https://www.tasteofroma.it – FB @tastefestivalsitalia  Twitter @TasteOf_IT – Instagram @tastefestivalsitalia  - YouTube @Taste Festivals Italia

Diners Club International è un marchio storico che ha creato e lanciato la prima carta di credito al mondo. La prima era di cartone, come in un gioco per bambini. E con la firma, esibita da Frank X. McNamara in un ristorante di New York, dove non aveva potuto pagare il conto tempo prima, poiché s’era dimenticato il portafoglio a casa. Pagò la moglie, secondo la leggenda. La carta di credito comincia così, con un debito e un’idea fulminante. McNamara è un imprenditore e subito ne discute a tavola con il suo avvocato e futuro socio: creare una carta che sostituisca il denaro e che sia portatile, semplice da usare. La rivista Life, una volta proclamò Frank McNamara uno dei “100 americani più influenti del 20 ° secolo. Presente in Italia dal 1958, dal 2015 Diners Club Italia è entrata ufficialmente a far parte del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente, attivo nell’intera gamma dell’offerta bancaria tradizionale. Diners Club, network in continua evoluzione presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 44 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci, si pone sul mercato italiano con innovative soluzioni di pagamento per i privati ed a sostegno delle aziende. Oggi, Diners Club International è un marchio riconosciuto a livello mondiale che soddisfa le esigenze di clienti selezionati, offrendo accesso a oltre 850 lounge aeroportuali in tutto il mondo e offrendo a privati ed aziende una gamma completa di soluzioni per la gestione delle spese. Accettata in oltre 190 paesi, Diners Club International è oggi riconosciuto come un marchio qualificato a servizio dei suoi soci in tutto il mondo. Mentre è in continua espansione la sua associazione con nuove realtà culinarie, Diners Club International è anche il “Preferred Payment Partner” per Taste of Sydney e Taste of London Festive. www.dinersclub.it

Ercoli 1928 è uno spazio multifunzionale dove fare la spesa, mangiare al ristorante o bere un drink: aperto 7 giorni su 7, dalla mattina fino a tarda notte, è un luogo nel quale regnano genuinità e qualità. Il grande banco della salsamenteria espone un importante assortimento di prodotti accuratamente selezionati, tra cui salumi, formaggi e le specialità della gastronomia ittica, in particolare caviale e salmone selvaggio. Sugli scaffali, che connotano il locale, un’esclusiva selezione di eccellenze enogastronomiche, vini nazionali e internazionali, conserve, salse, pasta, olio, dolci e molto altro. La cucina del ristorante si basa su un profondo rispetto delle materie prime e delle ricette, offrendo piatti della tradizione e le interessanti interpretazioni dello chef. Al banco bar è invece possibile godere dei fantastici cocktail preparati con liquori e distillati, champagne e vermouth scelti con cura in tutto il mondo. www.ercoli1928.com

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

tasteofroma | dinersclubinternational | viplounge | ercoli | eventi |

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourm (continua)