Home > Musica > Davide Martini & Matthew F feat. Vsloboda “Love your star”

Davide Martini & Matthew F feat. Vsloboda “Love your star”

articolo pubblicato da: laltoparlante3 | segnala un abuso

Davide Martini & Matthew F feat. Vsloboda “Love your star”

Dall’idea compositiva del dj producer Davide Martini unita all’interpretazione del vocalist milanese Matthew F e della cantante russa Vsloboda, arriva in radio il singolo dance house che farà ballare le discoteche di tutta l’Italia.


“Love your star” è un brano nato dall’idea del dj e produttore Davide Martini (che ha composto la base) mirata a voler realizzare e proporre al pubblico un progetto dance allegro ed elegante dalle sonorità estive. Nella composizione della traccia sono stati utilizzati un pianoforte in classico stile dance, per creare una melodia molto elegante, un saxofono per dare quel tocco sensuale ma al contempo molto ritmato e d’impatto che faccia venire un’rinfrenata voglia di ballare, e un basso accompagnato da un kick per dare ritmica e profondità alla traccia e renderla un disco dance a tutti gli effetti.


Il messaggio della canzone sprona ad amare la propria stella (idealizzata come un amore da inseguire, che prima o poi, grazie alla tenacia, si riuscirà a raggiungere), non dando importanza al pensiero della gente. Il pezzo è stato interpretato da Valentina Sloboda (Vsloboda) e Matteo Fabbri (Matthew F), cantato in lingua inglese e in lingua russa, per dare quel tocco di particolarità in più e cercare di distinguersi da altri progetti.


Il singolo è stato interamente realizzato negli studi di GRADA Records, etichetta discografica indipendente, fondata dagli Stessi Davide e Matteo un anno fa, in forte crescita negli ultimi mesi, grazie alla produzione e promozione di diversi nuovi artisti nel panorama della musica pop e dance.


DAVIDE MARTINI

Davide Martini nasce a Monza il 24/07/1988, si appassiona al mondo della musica dance e del
clubbing fin da giovanissimo. All’età di 17 anni comincia a muovere i primi passi come dj alle feste
private e nei piccoli locali della Brianza. Nel 2009 diviene dj resident nella serata del venerdì allo
Studio 54 di Arcore, dove lavora con diverse special guest. Nel corso degli anni ha modo di suonare nelle varie discoteche della Brianza e in vari eventi come il capodanno al Golf Club di Usmate o quello all’Autodromo Nazionale di Monza e alla serata disco all’Acquaworld di Concorezzo. Successivamente approda sul palcoscenico milanese, dove suona in molti dei locali più rinomati. Il mondo dei locali non è la sua unica passione e comincia ad avvicinarsi al mondo delle produzioni con la realizzazione di
alcuni bootleg. Nel 2017 compone il suo primo singolo intitolato Sax, successivamente realizza in collaborazione con la cantautrice Atena Baurus, il singolo My Reality, uscito nel corso del mese di Dicembre 2018 è stato trasmesso da svariate emittenti radiofoniche in Italia e nel resto del mondo e inserito in alcune compilation di musica dance. Nel mese di Giugno 2019 realizza il primo singolo in collaborazione con Matthew F, usando l’acronimo MATTHEW PROJECT, L.A. C*****E. A Luglio 2019, esce con il suo ultimo singolo Love Your Star, ideato e realizzato con la collaborazione di Matthew F e Vsloboda.


MATTEO FABBRI “MATTHEW F”

Matteo Fabbri in arte Matthew F, nasce a Milano il 08/09/1985. Per anni si occupa, nel ruolo di Art Director, dell’organizzazione e gestione delle serate nei maggiori e più importanti locali di Milano. Il suo carattere molto esuberante, lo porta in diverse consolle ad animare la serata con il microfono come vocalist. La grande amicizia e passione per la musica dance, che lo lega al dj e produttore Davide Martini, lo porta un anno fa, a fondare con lui, la GRADA Records, giovane e dinamica etichetta indipendente di musica pop e dance. Successivamente, tra i due, nasce l’idea di iniziare diverse collaborazioni come MATTHEW PROJECT con L.A. C*****E e il nuovo singolo in arrivo Love Your Star, usciti entrambi sotto la loro etichetta.


VALENTINA SLOBODA “VSLOBODA”

Nata in Russia nel 1983 dove ha vissuto e studiato fino al raggiungimento del diploma come maestra di musica. 

A maggio 2018 ha partecipato al corso “Music Intensive” del Tour Music Fest guidata dal C.E.T. di Mogol. Un’ esperienza unica per lei, ed una crescita musicale molto importante. Partecipa successivamente alle audizioni di concorsi importanti come:

– Tour Music Fest

– Musica è

– Umbria Voice

Realizza diversi singoli di musica pop, cantata in lingua inglese e italiano, prima di cimentarsi nella nuova avventura della dance music, collaborando con il dj producer Davide Martini e il vocalist Matthew F, alla realizzazione del singolo Love Your Star, cantato per metà in russo e per metà in inglese.


Etichetta: Grada Records


Contati e social


DAVIDE MARTINI

www.facebook.com/Davide-Martini-dj-860157670839583/

www.instagram.com/davidemartinidj/?hl=it


MATTEO FABBRI

www.facebook.com/Matteo.Fabbri.madEgg?epa=SEARCH_BOX

www.instagram.com/matthew_f_grada_records/?hl=it


VSLOBODA

www.facebook.com/profile.php?id=100011182480551

www.instagram.com/valentina.sloboda/?hl=it

www.youtube.com/channel/UC3eqzCdDI6yQ2hRceu-_L3Q


GRADA RECORDS

www.instagram.com/gradarecords/?hl=it

www.facebook.com/gradarecords/

www.youtube.com/channel/UClo4U2yOEOpisYBVBVY89VA?view_as=subscriber

www.gradarecords.com/

https://soundcloud.com/user-349049256

musica | pop | singolo | promo | radio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


9 Hair Rules Every Brunette Should Know


Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress


5 questions you need to ask youeself before choosing a wedding destination


How to choose a wedding dress to get married


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Caroline Kreutzberger “I colori della vita” è il nuovo singolo della cantante austriaca

Caroline Kreutzberger “I colori della vita” è il nuovo singolo della cantante austriaca
Dopo le fortunate partecipazioni ai talent musicali austriaci “The Voice” e “Das Supertalent”, arriva il singolo pop in lingua italiana che anticipa l’album che verrà pubblicato in autunno. "I colori della vita" celebra la vita ed i suoi colori che non devono mai esser dati per scontati.  «Anche se in alcuni giorni abbiamo la sensaz (continua)

Savage “(I just) died in your arms – 2019 mix” il brano cult viene riproposto in una nuova versione mixata dal compositore, produttore e cantante icona degli anni ‘80

Dopo il successo ottenuto in Russia, Polonia e nell’Est Europa, arriva finalmente anche in Italia il remix di una delle dance hit più amate di sempre. Il primo mix realizzato da SAVAGE di “(I JUST) DIED IN YOUR ARMS” (brano del gruppo rock inglese Cutting Crew) è stato originariamente registrato nel 1989 e pubblicato in diversi paesi, ricevendo un discreto (continua)

LaSimo: “Rifiutata” è il nuovo singolo della cantautrice, compositrice e conduttrice torinese

LaSimo: “Rifiutata” è il nuovo singolo della cantautrice, compositrice e conduttrice torinese
La caleidoscopica ed esplosiva artista torna in radio con un brano che, mescolando pop e reggaeton, si mostra perfettamente aderente al concept sonoro di questa estate. LaSimo si tuffa nell'estate con "Rifiutata", un singolo reggaeton dalle sonorità fresche e spensierate. La voce graffiante e accattivante sostiene un testo forte e diretto fatto liriche dove ognuno può im (continua)

Luca Marino “Non va più via” in radio dal 30 agosto il secondo singolo del cantautore errante

Luca Marino “Non va più via” in radio dal 30 agosto il secondo singolo del cantautore errante
 Il brano che inscena un intricato giallo amoroso precede l’album di prossima uscita “Vivere non è di moda”. Chitarre classiche e sintetizzatori, surrealismo, atmosfere noire pop radio friendly, fanno da scenografia e da sottofondo alle parole di "Non va più via", l'ultimo singolo del cantautore errante Luca Marino. «Parlare d'amore...lo f (continua)

Andrea Giraudo - “Chi sarai mai” è il nuovo singolo estratto dall’album “Stare bene”

 Una canzone di condivisione. Chi sarai mai è un brano da spiaggia, chitarra intorno a un falò, senso di amicizia, condivisione. L’intento è quello di arrivare a tutti, chiunque nella vita si trova intorno ad un falò con una chitarra.    “Stare bene” (album in uscita a gennaio 2019) rappresenta il diritto di essere qui adesso. A (continua)