Home > News > La cucina si veste di colori scuri: Essenza Exotic e Essenza Pure di Martini

La cucina si veste di colori scuri: Essenza Exotic e Essenza Pure di Martini

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

La cucina si veste di colori scuri: Essenza Exotic e Essenza Pure di Martini

Verona, Settembre 2019 - Nuances intense come il marrone, i toni sofisticati e raffinati del blu e del grigio scuro, l’assoluta eleganza del nero: il 2020 vede il trionfo di tonalità scure in tutta la casa, ma anche e soprattutto nell’ambiente cucina. Colori decisi che denotano una forte personalità e identificano in modo marcato uno stile, a contrasto o in coordinato tra i vari spazi della casa.

Martini propone nel proprio programma contemporaneo due cucine che ben sposano questa tendenza: Essenza Exotic ed Essenza Pure, esempi di un mood moderno orientato al luxury design, che non dimentica il valore dell’alto artigianato Made in Italy. Progetto Essenza, disegnato da Arbet Design, celebra l’evoluzione dell’azienda verso un’atmosfera maggiormente in linea con gli ultimi trend in fatto di arredamento, proponendo legni esotici particolari e ricercati

IL MARRONE DI ESSENZA EXOTIC

Essenza Exotic è un trionfo di palissandro, caldo e brillante in tutta la sua bellezza. Un legno marrone scuro e vibrante che ben si abbina a dettagli metallici e al top in marmo Emperador Dark. La tecnologia è accortamente integrata al design con linee lisce che inquadrano gli spazi e creano un’architettura di grande impatto. La nuance cromatica intensa di pensili, mensole e ante si oppone al candore luminoso dell’isola in laccato bianco con piano in marmo scuro.

IL BLU DI ESSENZA PURE

Acciaio inox ed eucalipto blu sono gli elementi chiave di Essenza Pure, in cui il design si fa essenziale per lasciare spazio all’intensità del legno e dei dettagli. Una cucina dal grande impatto estetico - con profili moderni e materiali ricercati - che rivisita l’atmosfera esclusiva degli ampi loft newyorkesi. I mobili blu notte incontrano a contrasto la purezza dell’acciaio nelle decorazioni e nei top.

Martini Mobili srl
Via Madonna 408/A,
37051 Bovolone (VR)
info@martinimobili.it
T. +39 045 7100784
www.martinimobili.it

Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net
T. +39 045 6050601
www.terzomillennium.net

Fonte notizia: http://www.martinimobili.it/azienda/

martini | essenza exotic | essenza pure | cucina | essenza exotic martini | essenza pure martini | cucina martini |

“Agitato, non mescolato” – James Bond ed il Martini

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Vivere lo straordinario nella vita di tutti i giorni: Martini Mobili presenta i nuovi tavoli e sedie

Tecniche di epilazione e fototipi cutanei: trattamenti oggi possibili anche su quelli più scuri.

Marcatura CE persiane e scuri

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza