Home > News > La cucina si veste di colori scuri: Essenza Exotic e Essenza Pure di Martini

La cucina si veste di colori scuri: Essenza Exotic e Essenza Pure di Martini

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

La cucina si veste di colori scuri: Essenza Exotic e Essenza Pure di Martini

 Verona, Settembre 2019 - Nuances intense come il marrone, i toni sofisticati e raffinati del blu e del grigio scuro, l’assoluta eleganza del nero: il 2020 vede il trionfo di tonalità scure in tutta la casa, ma anche e soprattutto nell’ambiente cucina. Colori decisi che denotano una forte personalità e identificano in modo marcato uno stile, a contrasto o in coordinato tra i vari spazi della casa. 

 
Martini propone nel proprio programma contemporaneo due cucine che ben sposano questa tendenza: Essenza Exotic ed Essenza Pure, esempi di un mood moderno orientato al luxury design, che non dimentica il valore dell’alto artigianato Made in Italy. Progetto Essenza, disegnato da Arbet Design, celebra l’evoluzione dell’azienda verso un’atmosfera maggiormente in linea con gli ultimi trend in fatto di arredamento, proponendo legni esotici particolari e ricercati
 
IL MARRONE DI ESSENZA EXOTIC
 
Essenza Exotic è un trionfo di palissandro, caldo e brillante in tutta la sua bellezza. Un legno marrone scuro e vibrante che ben si abbina a dettagli metallici e al top in marmo Emperador Dark. La tecnologia è accortamente integrata al design con linee lisce che inquadrano gli spazi e creano un’architettura di grande impatto. La nuance cromatica intensa di pensili, mensole e ante si oppone al candore luminoso dell’isola in laccato bianco con piano in marmo scuro. 
 
IL BLU DI ESSENZA PURE

 
Acciaio inox ed eucalipto blu sono gli elementi chiave di Essenza Pure, in cui il design si fa essenziale per lasciare spazio all’intensità del legno e dei dettagli. Una cucina dal grande impatto estetico - con profili moderni e materiali ricercati - che rivisita l’atmosfera esclusiva degli ampi loft newyorkesi. I mobili blu notte incontrano a contrasto la purezza dell’acciaio nelle decorazioni e nei top. 
 
Martini Mobili srl
Via Madonna 408/A,
37051 Bovolone (VR)
info@martinimobili.it
T. +39 045 7100784
www.martinimobili.it
 
Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net 
T. +39 045 6050601
www.terzomillennium.net

martini | essenza exotic | essenza pure | cucina | essenza exotic martini | essenza pure martini | cucina martini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Agitato, non mescolato” – James Bond ed il Martini


Vivere lo straordinario nella vita di tutti i giorni: Martini Mobili presenta i nuovi tavoli e sedie


Tecniche di epilazione e fototipi cutanei: trattamenti oggi possibili anche su quelli più scuri.


Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona


Davide Martini & Matthew F feat. Vsloboda “Love your star”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Selva al Salone del Mobile.Milano Moscow 2019: tante novità tra presente e futuro del design

Selva al Salone del Mobile.Milano Moscow 2019: tante novità tra presente e futuro del design
Verona, Settembre 2019 - Dal 9 al 12 ottobre al Salone del Mobile.Milano Moscow, Selva presenta le numerose novità che hanno caratterizzato questo 2019, oltre ai bestseller che rappresentano l’essenza del brand Philipp Selva. La location è il Crocus Expo di Mosca che nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di 19.542 professionisti del settore, con un aumento del (continua)

Tonalità neutre e forme arrotondate: gli imbottiti Ellipse di Francesco Pasi

Tonalità neutre e forme arrotondate: gli imbottiti Ellipse di Francesco Pasi
 Verona, Settembre 2019 - I nuovi trend in fatto di design presentano gli imbottiti con forme sempre più arrotondate e soft, il recupero di un look retrò e tonalità neutre e scure: esempi perfetti sono la poltrona sagomata e il divano della Collezione Ellipse di Francesco Pasi.    Dalle linee sinuose e confortevoli, la poltrona sagomata Ellipse (H 96 L 86 P 87 (continua)

Benessere e ospitalità: Selva arreda il Nordseehotel Kröger in Germania

Benessere e ospitalità: Selva arreda il Nordseehotel Kröger in Germania
 Langeoog, Luglio 2019 - Benessere e ospitalità, un binomio vincente. Selva lo sa bene ed infatti è proprio questo il concetto base che ha guidato l’azienda ad arredare il Nordseehotel Kröger, struttura alberghiera a 4 stelle, situata a Langeoog, una delle sette isole dell’arcipelago tedesco delle Frisone Orientali.    Non lontano dalla storica torre (continua)

Design e comfort si incontrano, Elisabetta de Strobel disegna la poltrona Hōyō

Design e comfort si incontrano, Elisabetta de Strobel disegna la poltrona Hōyō
 Verona, Luglio 2019 - Occhi puntati sull’equilibrio tra comfort e design: nasce proprio da questo concetto la poltrona Hōyō (“abbraccio” in giapponese), disegnata dell’interior designer Elisabetta de Strobel. Forme morbide ed avvolgenti che invitano al relax, Hōyō ha una seduta ampia e profonda. Si struttura come un’architettura a volumi sovr (continua)

Francesco Lucchese per Selva: nascono la Poltroncina e la Poltrona Lucrezia

Francesco Lucchese per Selva:  nascono la Poltroncina e la Poltrona Lucrezia
 Verona, Luglio 2019 - L’imbottito è glamour: lo sa bene Selva che ha inserito nelle proprie proposte di design una poltroncina e una poltrona disegnate da Francesco Lucchese.  La serie dell’architetto e designer italiano per Selva è costituita da poltrona e poltroncina ed è caratterizzata da una linea che, seppur presenta segni di memoria, rimane fortem (continua)