Home > Economia e Finanza > e-work propone 703 opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale

e-work propone 703 opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale

articolo pubblicato da: Paola Prandi | segnala un abuso

e-work propone 703 opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale
e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 703 persone su tutto il territorio nazionale. Addetti HORECA, impiegati amministrativi, operai, call center e hostess per eventi sportivi sono le mansioni più richieste. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: - 250 ADDETTI HORECA (camerieri, cuochi, baristi, portieri): diplomati, anche con minima esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. - 130 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI: in possesso di laurea, con esperienza nel ruolo richiesto - 110 OPERAI, anche con minima esperienza nel ruolo richiesto, disponibili a lavorare su turni, automoniti - 73 CALL CENTER, diplomati, anche con minima esperienza nel ruolo richiesto - 55 HOSTESS PER EVENTI SPORTIVI, anche senza esperienza, con buona conoscenza della lingua inglese - 47 ADDETTI PER LA GDO (cassieri, addetti alla vendita, addetti alla pescheria, addetti alla macelleria e alla pescheria), con esperienza nel ruolo richiesto - 38 ADDETTI PER I SETTORE IT, in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche, con esperienza e con ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati. Zone di lavoro: tutto il territorio nazionale La durata media dei contratti di somministrazione proposti è di 6 mesi, in alcuni casi con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato al termine della missione. Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS703, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.it – https://www.facebook.com/eworkspa/ L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it “Lavorare con e-work rappresenta per tanti studenti, giovani neodiplomati e neolaureati un’ottima opportunità per conoscere contesti lavorativi nazionali ed internazionali di altissima professionalità e molto qualificanti. Per molti di loro può costituire un ottimo inizio del loro percorso professionale. Noi, per i nostri clienti, desideriamo come sempre trovare i migliori talenti presenti sul mercato” afferma Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work Spa “Vogliamo assumere persone motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi.”

lavoro | formazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arteam Cup 2019, la mostra dei finalisti a Villa Nobel, Sanremo


Stress lavorativo: l’importanza del benessere organizzativo


P.Charlotte Stein Infantellina presenta Francesco Visalli "Realtà alternativa" mostra personale 24.06 - 09-07-2011


LAVORATORI ITALIANI E TECNO-STRESS, STUDI RANDSTAD


L'AD DI RANDSTAD COMMENTA IL WORK MONITOR 2012


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lavoro, italiani sempre più in fuga. Il 58% dei ragazzi è disponibile ad andare all’estero.

Lavoro, italiani sempre più in fuga.  Il 58% dei ragazzi è disponibile ad andare all’estero.
Il 58% dei ragazzi italiani tra i 25 e i 34 anni è disponibile a trasferirsi all’estero per trovare lavoro. Tra questi progettano di andarsene soprattutto i maschi (53%) che vivono al Nord (61%) e al Centro (32%) del nostro Paese. Guardando le città le richieste arrivano soprattutto da Milano, Genova, Torino, Roma e Napoli. Il grado di istruzione di chi se ne va è più alto rispetto al passato: il (continua)

Comunicazione & Marketing: con e-work 50 opportunità per lavorare subito!

Comunicazione & Marketing: con e-work 50 opportunità per lavorare subito!
Su tutto il territorio nazionale e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 50 persone da inserire nel settore Comunicazione & Marketing. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: - 20 MARKETING SPECIALIST - 16 ADDETTI MARKETING - 9 GRAFICI PER UFFICIO MARKETING - 3 E-COMMERCE AREA CINA - 2 PUBBLIC RELATION MANAGER I candidati ideali devono esse (continua)

e-work assume 172 persone per l’estate Sono aperte le selezioni per gli hotel, i centri commerciali, le discoteche e gli aeroporti

e-work assume 172 persone per l’estate Sono aperte le selezioni per gli hotel, i centri commerciali, le discoteche e gli aeroporti
e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume su tutto il territorio nazionale 172 persone da inserire negli hotel, nei centri commerciali, nelle discoteche, nelle stazioni di servizio, negli aeroporti e nelle librerie. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: - 50 Camerieri da sala, camerieri ai piani, addetti alle pulizie, receptionist, cuochi e aiuto cu (continua)

Sales & Marketing: con Antal Italy ci sono 125 opportunità di carriera!

Sales & Marketing: con Antal Italy ci sono 125 opportunità di carriera!
Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della selezione di personale, ricerca in Italia e all’estero per i propri Clienti 125 professional che verranno assunti a tempo indeterminato presso le aziende clienti nelle funzioni Commerciali e Marketing. Le posizioni attualmente in ricerca sono: Business Development Expert, Sales Manager, Account Executive Collection, Export Manager, LGA Seni (continua)

Millenial: per loro il lavoro sarà “slash”!

Millenial: per loro il lavoro sarà “slash”!
“Slash worker” vuol dire professionista poliedrico e multivalente, un soggetto in grado di svolgere contemporaneamente più missioni aziendali, con mansioni diverse, allo stesso tempo, in diversi luoghi e per diverse imprese. Secondo l’Osservatorio di e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, nel nostro Paese entro il 2025 il lavoro “slash” sarà scelto dal 40% dei lavoratori. Il fenomeno int (continua)