Home > News > Avvocato diritto societario Roma – Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma – Studio associato Biagi

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Avvocato diritto societario Roma – Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma rivolgiti allo Studio associato Biagi.

Avvocato diritto societario Roma - Lo Studio associato Biagi è un team di Professionisti che affianca il Cliente gli fornisce nelle varie problematiche consulenza ed assistenza in tutte le aree del diritto civile ed in particolare nel diritto della famiglia, si propone di garantire e promuovere la tutela e la difesa dei diritti delle persone e dei minori con particolare riguardo alle donne che stanno affrontando una separazione, alle vittime di maltrattamenti, di violenze fisiche e morali, alle vittime di atti persecutori, stalking ed di abusi sessuali, di mobbing e di bullismo.
Avvocato diritto societario Roma – Lo Studio associato Biagi affianca anche le Aziende, le società nelle varie fasi:

Costituzione, Trasformazione, conferimento, scissione e liquidazione delle Società; Contrattualistica; Procedure Concorsuali.

Avvocato diritto societario RomaLo Studio associato Biagi si occupa per la riorganizzazione societaria, risanamento dell'impresa.

Il diritto societario è la branca del diritto commerciale che ha ad oggetto la costituzione, la governance, il controllo, lo scioglimento e la liquidazione delle società, la responsabilità aziendale, i rapporti patrimoniali fra soci, le operazioni societarie straordinarie e la gestione della crisi di impresa.

Lo Studio associato Biagi offre consulenza legale a 360°, si occupa anche di:
Diritto penale - Si presta attività di tutela e di supporto legale con particolare riguardo alle situazioni di violenza domestica, maltrattamenti, bullismo, violenze sessuali e stalking.

Diritto minorile - Si presta assistenza in ipotesi di violenza in famiglia, bullismo, decadenza della potestà genitoriale, affidamento minori, adozione, sottrazione internazionale di minori, minori stranieri.

Diritto di famiglia - Si fornisce assistenza nei momenti di crisi matrimoniale e crisi della convivenza per fornire supporto ai genitori ed ai minori, al fine di continuare e gestire al meglio la delicata fase della separazione, del divorzio e dell'affidamento dei figli.

L’avvocato Biagi si dedica al diritto di famiglia da molti anni e crede nell'efficienza del gruppo di lavoro e della singola specializzazione.

Il suo obiettivo è salvaguardare la funzione genitoriale ed il ruolo della donna all'interno delle dinamiche familiari, con un'attenzione particolare ai minori che loro malgrado rimangono coinvolti, cercando di ridurre il trauma che subiscono dalla crisi del nucleo familiare.

Nella convinzione che una donna ben informata e consapevole dei propri diritti è una donna più forte.

www.studioassociatobiagi.it

Avvocato diritto societario Roma – Biagi & Partners srl

Avvocato diritto societario Roma – Risanamento aziende – Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma - procedure concorsuali