Home > Altro > Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.


È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.

 

Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’azienda bresciana, volta ad ottenere una perfetta sintesi tra tecnologia e design.

Una nuova, agile brochure, in distribuzione presso architetti, clienti e rivenditori, raccoglie questa dinamica gamma di rubinetti, concepiti e realizzati da Artis per offrire prodotti affidabili, grazie alla qualità dei materiali, e di forte impatto estetico. All’interno della pubblicazione vengono presentati i molteplici modelli previsti per rispondere alle esigenze di arredo più diverse, con un’accurata illustrazione delle loro caratteristiche tecniche. Occupano un posto d’onore, in particolare, i miscelatori per lavello, disponibili in tre differenti dimensioni, ideali per corredare al meglio le sale da bagno e le cucine più importanti con le loro linee sobrie ma, al tempo stesso eleganti, e le loro prerogative funzionali, che coniugano praticità di utilizzo e facilità di manutenzione.

La tecnologia, inoltre, è al servizio del comfort domestico: la versione elettronica di Family per doccia e vasca, così come quella per cucina, infatti, è ergonomica e maneggevole. È sufficiente una leggera pressione digitale per beneficiare di performance eccezionali, in virtù del meccanismo di rotazione che, con un semplice gesto, permette di regolare flusso e temperatura dell’acqua.

Le sei differenti finiture di tendenza proposte, infine, consentono la massima libertà di personalizzazione, in bagno come in cucina, a riprova dell’attitudine di Artis Rubinetterie ad esplorare le nuove tendenze nella produzione idrotermosanitaria.

 

www.artisitaly.com

artis rubinetterie | collezione family | collezione family di artis |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno


Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine


ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....


PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA SCEGLI CIMINELLI CASA


I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno


PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA … il design per personalizzare la tua cucina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Colonna vasca a pavimento OMBG. Efficienza funzionale e stile contemporaneo

Colonna vasca a pavimento OMBG.  Efficienza funzionale e stile contemporaneo
Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, OMBG srl propone un’ampia selezione di miscelatori termostatici che uniscono tecnologia e design. Accanto alla precisione meccanica e tecnologica che l’ha portata ad affermarsi come una delle aziende più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, OMBG dedica costante attenzione anche alla cura estetica dei suoi prodotti. Il catalogo dell’azienda propone, infatti, soluzioni per il bagno che coniugano massima efficienza funzionale e stile contemporaneo. Ottima rappresentante (continua)

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate
Dal catalogo dell’azienda novarese un ecologico dispositivo per liberare gli scarichi ad alta pressione. Neoperl, sempre attenta al tema dell’ecosostenibilità, ha ideato un efficace dispositivo per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante, Power-jet MAXI libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione. Il dispositivo può essere (continua)

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai
La giovane realtà di Crema porta le sue creazioni nel prestigioso show-room internazionale Casamia. Il 2021 è stato un anno davvero scoppiettante per la ripresa degli eventi. VezzDesign sta per concluderlo in grande stile, portando la rivoluzione in cucina a Dubai in occasione di Expo 2020. Attraverso il supporto di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, infatti, l’azienda è stata selezionata tra le realtà produttive locali più innovative nel settore arredo e design. Con orgoglio e grat (continua)

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella
La cerimonia di assegnazione dell’importante riconoscimento internazionale alla nuova collezione firmata Meneghello e Paolelli Associati si è svolta giovedì 25 novembre. Frutto dell’incontro tra la creatività dello studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli e la qualità inossidabile sancita dal marchio Stella, la nuova collezione Charm, presentata in anteprima al Supersalone, ha ottenuto l’Archiproducts Design Award 2021 nella categoria Bagno. Il premio, giunto alla VI edizione e ormai riconosciuto a livello internazionale come un autorevol (continua)

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio
La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e l’importante studio di architettura Dainelli Studio continua nell’ambito della progettazione degli interni dell’elegante bilocale di Porta Venezia, dove è evidente il taglio con il passato, che non è stato nascosto (continua)