Home > Altro > Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.

Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’azienda bresciana, volta ad ottenere una perfetta sintesi tra tecnologia e design.

Una nuova, agile brochure, in distribuzione presso architetti, clienti e rivenditori, raccoglie questa dinamica gamma di rubinetti, concepiti e realizzati da Artis per offrire prodotti affidabili, grazie alla qualità dei materiali, e di forte impatto estetico. All’interno della pubblicazione vengono presentati i molteplici modelli previsti per rispondere alle esigenze di arredo più diverse, con un’accurata illustrazione delle loro caratteristiche tecniche. Occupano un posto d’onore, in particolare, i miscelatori per lavello, disponibili in tre differenti dimensioni, ideali per corredare al meglio le sale da bagno e le cucine più importanti con le loro linee sobrie ma, al tempo stesso eleganti, e le loro prerogative funzionali, che coniugano praticità di utilizzo e facilità di manutenzione.

La tecnologia, inoltre, è al servizio del comfort domestico: la versione elettronica di Family per doccia e vasca, così come quella per cucina, infatti, è ergonomica e maneggevole. È sufficiente una leggera pressione digitale per beneficiare di performance eccezionali, in virtù del meccanismo di rotazione che, con un semplice gesto, permette di regolare flusso e temperatura dell’acqua.

Le sei differenti finiture di tendenza proposte, infine, consentono la massima libertà di personalizzazione, in bagno come in cucina, a riprova dell’attitudine di Artis Rubinetterie ad esplorare le nuove tendenze nella produzione idrotermosanitaria.

www.artisitaly.com

artis rubinetterie | collezione family | collezione family di artis |

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA SCEGLI CIMINELLI CASA

Open space o cucina separata? consigli utili per la scelta migliore

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

Cucine Scavolini Roma Ciminelli Casa raddoppia con la nuova apertura di Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2017

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.   La serie di miscelatori per lavello più avanzata tecnologicamente si chiama Unleaded e, già dal nome, esprime l’obiettivo di tutelare la salute dell’utente. “Senza piombo”, infatti, è l’innovativa lega &ldq (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.
 Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.  Il S (continua)

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo (continua)

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.   Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vinc (continua)