Home > Altro > Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.

 

Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’azienda bresciana, volta ad ottenere una perfetta sintesi tra tecnologia e design.

Una nuova, agile brochure, in distribuzione presso architetti, clienti e rivenditori, raccoglie questa dinamica gamma di rubinetti, concepiti e realizzati da Artis per offrire prodotti affidabili, grazie alla qualità dei materiali, e di forte impatto estetico. All’interno della pubblicazione vengono presentati i molteplici modelli previsti per rispondere alle esigenze di arredo più diverse, con un’accurata illustrazione delle loro caratteristiche tecniche. Occupano un posto d’onore, in particolare, i miscelatori per lavello, disponibili in tre differenti dimensioni, ideali per corredare al meglio le sale da bagno e le cucine più importanti con le loro linee sobrie ma, al tempo stesso eleganti, e le loro prerogative funzionali, che coniugano praticità di utilizzo e facilità di manutenzione.

La tecnologia, inoltre, è al servizio del comfort domestico: la versione elettronica di Family per doccia e vasca, così come quella per cucina, infatti, è ergonomica e maneggevole. È sufficiente una leggera pressione digitale per beneficiare di performance eccezionali, in virtù del meccanismo di rotazione che, con un semplice gesto, permette di regolare flusso e temperatura dell’acqua.

Le sei differenti finiture di tendenza proposte, infine, consentono la massima libertà di personalizzazione, in bagno come in cucina, a riprova dell’attitudine di Artis Rubinetterie ad esplorare le nuove tendenze nella produzione idrotermosanitaria.

 

www.artisitaly.com

artis rubinetterie | collezione family | collezione family di artis |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine


ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....


PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA SCEGLI CIMINELLI CASA


Open space o cucina separata? consigli utili per la scelta migliore


ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI


Cucine Scavolini Roma Ciminelli Casa raddoppia con la nuova apertura di Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra
Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica
In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi. Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’a (continua)

Serie Slim di Roberto Crolla Rubinetterie. Rigore geometrico per il miscelatore moderno

Serie Slim di Roberto Crolla Rubinetterie. Rigore geometrico per il miscelatore moderno
Dalla progettazione accurata che, da oltre 50 anni, caratterizza i prodotti firmati “iCrolla” nasce una collezione versatile e funzionale che interpreta al meglio le richieste dell’interior design contemporaneo.   Con le sue forme geometriche, caratterizzate da linee rigorose e squadrate, la serie Slim si pone come paradigma dell’evoluzione dei prodott (continua)

Collezione Platino di Artis Rubinetterie. Un tocco di stile per l’ambiente bagno moderno

Collezione Platino di Artis Rubinetterie. Un tocco di stile per l’ambiente bagno moderno
 Tra le serie moderne proposte da Artis Rubinetterie, pensate per contesti di interior design contemporanei, la collezione Platino si distingue per le sue linee nette e pulite, che donano al miscelatore un carattere forte e deciso.  L’equilibrio dei tratti geometrici è reso dinamico dal gioco di inclinazioni che caratterizza corpo e leva del rubinetto, per un risultato este (continua)