Home > Festival > Aperte le Iscrizioni al 16° accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio

Aperte le Iscrizioni al 16° accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio

articolo pubblicato da: MoviesEvent | segnala un abuso

Aperte le Iscrizioni al 16° accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio

 Scade il 10 ottobre 2019 il bando per partecipare alla 16. Edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio “accordi @ DISACCORDI” che si svolgerà a Napoli presso la location d’elite del Palazzo delle Arti Napoli – PAN, Sala Di Stefano, dal 5 al 9 Novembre. Il tema del Festival di quest’anno è: consonanze e dissonanze dei nostri tempi.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta ad opere di durata massima di 25 minuti (per i documentari è ammessa la durata fino a 40 minuti) realizzate dopo il 1 gennaio 2014. Il bando di concorso ed il regolamento per partecipare sono disponibili sul sito www.accordiedisaccordi.it La  kermesse diretta da Pietro Pizzimento e Fabio Gargano,  è organizzata da Ass. Cult. Movies Event, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e con il sostegno della Regione Campania.

I finalisti del concorso avranno a disposizione una vetrina d’eccezione per farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti ai lavori della Città di Partenope e staranno a contatto con registi, produttori ed attori di fama riconosciuta.

Ai vincitori come miglior corto internazionale, miglior corto nazionale, miglior corto della Regione Campania, miglior documentario, miglior regista, miglior attore, migliore attrice, miglior documentario e premio del pubblico per il miglior corto verrà consegnata una targa.

Info: www.accordiedisaccordi.it ,tel. 0815491838

festival | cortometraggio | concorso | registi | premi | attori |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ferzan Özpetek, i Manetti Bros, Paolo Genovese e Alessandro D'Alatri ospiti di accordi @ DISACCORDI - 15° Festival del Cinema all’Aperto

Ferzan  Özpetek, i Manetti Bros, Paolo Genovese e Alessandro D'Alatri ospiti di  accordi @ DISACCORDI - 15° Festival del Cinema all’Aperto
Da lunedì 14 luglio 2014 ritorna il festival cinematografico en plein air “accordi @ DISACCORDI”, storica kermesse di “Estate a Napoli” diretta da Pietro Pizzimento, organizzata dall’associazione “Movies Event” e sostenuta dal Comune di Napoli – Sindaco, Assessorato alla Cultura e al Turismo, Assessorato all’Ambiente e dalla Presidenza d (continua)

Biciclettando in Cultura - domenica 29 giugno 2014 a Nola al SottoSopra

 “La Città dei Gigli sempre più nei circuiti turistici delle città d’arte italiane”       Sono previsti oltre 250 partecipanti alla seconda edizione di “Biciclettando in Cultura”, il tour in bicicletta per le attrazioni artistiche di Nola che si concluderà nel nuovo Spazio Eventi, il SottoSopra. Ciclisti della domeni (continua)

Metrò e Comune strangolano i commercianti di Monte Sacro

    I lavori della metropolitana e l’accanimento della polizia municipale stritolano il commercio di vicinato nel quartiere di Monte Sacro. Su Largo Valtournanche, Via Conca d’Oro e Via Valsavaranche i commercianti temono per il futuro delle loro attività. Sull’area incombono da diversi anni i lavori della metropolitana per il prolungamento della linea B con la (continua)

La Giornata della Colletta Alimentare anche nei Supermercati Campani

    Sabato 27 novembre 2010 nei Marketpiù e nei Maxipiù puoi donare alimenti per i bisognosi      Ben 3 milioni di persone sono sotto la soglia di povertà alimentare in Italia. In Campania l’incidenza di povertà relativa è superiore al 25% dei residenti. Nei supermercati Marketpiù e Maxipiù durante la giornata di (continua)

Cinema, Letteratura e Diritto - Quinta Edizione

  Il 26 Ottobre 2010 alle ore 16 presso la Sala degli Angeli dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli è stata inaugurata la quinta edizione della rassegna ”Cinema, Letteratura e Diritto“ organizzata dalla Facoltà di Giurisprudenza del Suor Orsola. Nell’appuntamento inaugurale che è stato dedicato al tema “Che cos&r (continua)