Home > Altro > LA PRINCIPALE, tra le CREDENZE DI SCIENTOLOGY è la CONVINZIONE che ogniINDIVIDUO abbia determinati DIRITTI INALIENABILI

LA PRINCIPALE, tra le CREDENZE DI SCIENTOLOGY è la CONVINZIONE che ogniINDIVIDUO abbia determinati DIRITTI INALIENABILI

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 

  
Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano l’autore, umanitario e Fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali.

Per questa ragione egli scrisse il Codice di uno Scientologist, invitando tutti i fedeli ad impegnarsi nel “sostenere sforzi umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”. Quel codice pose le basi per quello che divenne in seguito un movimento internazionale di sostenitori dei diritti umani per tutti, senza distinzione di ceto sociale, appartenenza etnica o religiosa. 

Oggi, Scientologist presenti nei cinque continenti collaborano con enti governativi e organizzazioni non governative per generare una più ampia consapevolezza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, promulgata dalle Nazioni Unite nel 1948, il più importante documento al mondo sui diritti umani, e fare in modo che sia messo in uso. 


Sono diverse le iniziative in atto ed altrettanti i risultati: per maggiori informazioni:


GUARDA IL VIDEO ONLINE
(https://www.scientology.it/how-we-help/human-rights/#slide1)
 


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


I Diritti Umani sono alla base dei Programmi Umanitari promossi dalla Chiesa di Scientology


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


Nelson Mandela Day:


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


PORTARE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI ALLA COMUNITÀ TIBETANA IN INDIA - TOUR FEBBRAIO 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CHE COS'È L'AUDITING?

    La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità per (continua)

VINCERE GLI ALTI E BASSI DELLA VITA? ... E' POSSIBILE

    si può andare bene e all'improvviso peggiorare e ciò avviene per un motivo specifico Può succedere, nella vita, che si stia andando bene e all'improvviso le cose cambiano in peggio, si cominciano a commettere errori o a fare sciocchezze senza capirne il perché. A chi non è successo in qualche momento della propria esi (continua)

CORSI ON-LINE DI SCIENTOLOGY PER OCCUPARSI DELLE DIVERSE PROBLEMATICHE DEL VIVERE

    I Corsi On-line di Scientology sono basati sui principi del Manuale di Scientology e sono disponibili gratuitamente in diverse lingue.  L'intero Manuale è composto da 19 Capitoli che trattano rispettivamente i seguenti argomenti: Il segreto di studiare qualsiasi argomento e applicarlo con successo L’esatta formula per (continua)

SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

  Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto. "Un artigiano non è solo un artigiano, un operaio non è s (continua)

UNA VOCE PER L'UMANITÀ

    L’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, le calamità naturali e quelle create dall'uomo pervadono e degradano ogni area della società. Riconoscendo la necessità vitale di fare qualcosa per affrontare la situazione, la Chiesa di Scientology patrocinano programmi educativi per arrestare l&r (continua)