Home > Eventi e Fiere > A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur – sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – su prenotazione

Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione. Ma non solo: novità 2019 sarà anche il Laboratorio del Benessere in collaborazione con l’Associazione Yogineur. Sabato 21 settembre dalle 10,00 alle 12,00 sarà infatti possibile iniziare a capire come fare per conciliare cibo, stile di vita e benessere.

Tra le tante novità di quest’anno, divertenti ed entusiasmanti attività, pensate e ideate da BEIT Events, per vivere ancora più personalmente ed intensamente le 4 giornate di Taste of Roma.

Quest’anno per la prima volta ci sarà anche “Il laboratorio del benessere”. Sabato 21 settembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 grazie alla collaborazione con l’Associazione Yogineur sarà possibile ‘conciliare’ cibo, stile di vita e benessere. La sessione del 21 settembre p.v., che ha posti limitati ed è da prenotare quanto prima, darà l’opportunità ai presenti di vivere un breve corso di vinyasa: la prima direttamente ‘sul campo’ tramite una pratica di vinyasa Flow yogo (i partecipanti dovranno munirsi di tappetino) la seconda presso la Vip Lounge per un corso dal tema “La dieta mediterranea: il benessere vien mangiando. Approcci funzionali e scelte consapevoli per mangiare in equilibrio”.

Taste of Roma è il palcoscenico ideale per partecipare ad una prima sessione per capire come mettere in sinergia cibo, salute e benessere. Il cibo avrà infatti la possibilità di essere raccontato non solo come fonte di calorie, ma anche come agente stimolante delle funzioni vitali e ormonali. Un nuovo modo quindi per raccontare come con il cibo si possono ottenere rimedi per rimettersi in forma e influenzare positivamente il proprio stato di salute.

Durante il corso si parlerà anche di dieta mediterranea e di argomenti correlati come la stagionalità, la territorialità (da qui anche il collegamento al tema di Taste of Roma dei colori a tavola) e la flessibilità delle scelte nell’alimentazione quotidiana; infine si tratteranno temi di sostenibilità e scelte alimentari.

Per partecipare al “Laboratorio del Benessere” è semplicissimo: i posti per la sessione sono prenotabili online (www.eventbrite.it/e/biglietti-taste-of-roma-laboratorio-del-benessere-70762662027). Il costo della sessione è di € 30,00 a persona e include la lezione di yoga e il corso oltre a una card sesterzi del valore di € 25,00 (prenotazioni accettate fino al raggiungimento della capienza).

I partecipanti potranno assaggiare i piatti che più si addicono ai loro gusti (e presenti nei vari menu proposti dagli chef) e le consumazioni ritirando gratuitamente presso le casse e tutti i Wine Bar la Card Sesterzi (ricaricabile con multipli di 5€).

Per essere aggiornati sulle ultime novità:

Sito: https://www.tasteofroma.it – FB @tastefestivalsitalia  Twitter @TasteOf_IT – Instagram @tastefestivalsitalia  - YouTube @Taste Festivals Italia

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/a-taste-of-roma-2019-unaltra-importante-novita-presente-anche-il-laboratorio-del-benessere/

Tasteofroma | laboratoriodelbenessere | yogineur | yoga | evento |

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

Taste Of Roma 2019 ha chiuso ieri i battenti: tanti i riscontri positivi che sanciscono quanto questo Festival sia nel cuore di chef e pubblico

Degustazioni, masterclass, dj set, musica live e molto altro ancora a Man’s World Taste Experience

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line